TIM sta avendo un'interruzione in Villa Vicentina, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Vicentina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa Vicentina e nelle vicinanze:
-
PaskSuning Amala1908
(@suningamala1908) segnalati
dall'
Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia
@TIM_Official A parte il fatto di essere educati, quando c'è una richiesta telefonica di informazioni ed contestualmente la richiesta di avvio di Installazione Fibra o connessione Internet, i vostri operatori telefonici dovrebbero dire e spiegare per bene cosa come e quando
-
PaskSuningamala1908
(@suningamala1908) segnalati
dall'
Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia
@TIM_Official ma è arrivata la fibra ottica a Villa Vicentina e se sì a che velocità di connessione
-
AndreaLoCocoTrainer
(@lookoandre) segnalati
dall'
Carlino, Friuli Venezia Giulia
HO PROBLEMI CON IL CELLULARE GRAZIE A @TIM_Official PER QUALSIASI URGENZA scrivere su Whatsapp o tramite i miei canali social!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝙲𝚑𝚛𝚒𝚜𝚝𝚒𝚊𝚗 𝙿𝚊𝚛𝚛𝚒𝚕𝚕𝚊
(@pharrella7) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official sto attendendo una chiamata per sbloccar la portabilità dall’inizio del Mondiale circa, ieri è terminato ma la portabilità è ancora bloccata! Bisogna aspettare l’anno nuovo? Siete scandalosi. Io fra l’altro ho già pagato per questo servizio.
-
Cristiano Panuccio
(@CrisPncc) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@UgoliniLorenzo @TIM_Official Un parto solo per riceverlo, gratis, perché me lo hanno dovuto mettere nel contratto. Arriva ed è quello vecchio. Una fatica per settarlo.
-
Wolfgang Haberl
(@HaberlWolfgang) segnalati
@TIM_Official Ho scritto a TIM WhatsApp per una attivazione sospesa di una fibra 10Gbit su Roma, ma non riesco ad avere informazioni più precise sui tempi di attivazione. Non so se qualcuno su questo canale di supporto potrebbe essere di aiuto. Grazie.
-
🌱Sister
(@Sister25717616) segnalati
@humarius @RegOpposizioni @TIM_Official Sono d’accordo. Tantopiù che il registro è attivo da mesi, quindi il giro dovrebbero averlo già fatto eccome. Mi accodo a chi commenta sotto che per alcuno funziona e per altri no, questa cosa non me la spiego.
-
Lucio
(@luciotwi) segnalati
@UgoliniLorenzo @TIM_Official @TIM_Official #timvision come peggiorare un servizio. Per chi ha tim vision con decoder ha assistito ad un peggioramento incredibile post aggiornamento. canali tv peggiorati e tolte delle funzioni (replay Mediaset) zero info sui programmi , canali che saltano… pessimi!
-
Lorenzo Ugolini
(@UgoliniLorenzo) segnalati
@CrisPncc @TIM_Official Io ho da sempre solo quello vecchio. Ho provato a cambiarlo: al negozio mi hanno detto di fare richiesta online, sul sito mi hanno rimandato a un numero di telefono, via telefono mi hanno suggerito di andare al centro TIM. Poi dici il firestick. (e sulla linea mai un problema eh)
-
CHILI
(@CHILI_IT) segnalati
@SaraMemm @TIM_Official Ciao, ti chiediamo di contattarci dal sito ASSISTENZA presente sul sito CHILI in modo da risalire al tuo account e fare gli opportuni controlli. Rimaniamo in attesa di un tuo gentile riscontro. A presto Servizio Clienti CHILI
-
Miri
(@Miri11766104) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Da stamattina INTERNET NON VA: TIM, CERCATE DI RISPETTARE I CLIENTI. ANDATE AFFAN…O!
-
𝒔𝒐𝒓𝒂𝒋𝒂✨☁️
(@soraja____) segnalati
@turbojr_ @TIM_Official @AmiciUfficiale mi fa piangere il tuo supporto che dai sempre 😭😭
-
Antonello Salis
(@AntonelloSalis1) segnalati
@TIM_Official @AGCOMunica Sono 5 giorni che vi contatto e non avete mai risolto il problema nonostante la gravità.