TIM sta avendo un'interruzione in Villa Vicentina, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Vicentina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa Vicentina, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castions di Strada.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa Vicentina e nelle vicinanze:
-
PaskSuningamala1908
(@suningamala1908) segnalati
dall'
Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia
@TIM_Official ma è arrivata la fibra ottica a Villa Vicentina e se sì a che velocità di connessione
-
AndreaLoCocoTrainer
(@lookoandre) segnalati
dall'
Carlino, Friuli Venezia Giulia
HO PROBLEMI CON IL CELLULARE GRAZIE A @TIM_Official PER QUALSIASI URGENZA scrivere su Whatsapp o tramite i miei canali social!
-
PaskSuning Amala1908
(@suningamala1908) segnalati
dall'
Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia
@TIM_Official A parte il fatto di essere educati, quando c'è una richiesta telefonica di informazioni ed contestualmente la richiesta di avvio di Installazione Fibra o connessione Internet, i vostri operatori telefonici dovrebbero dire e spiegare per bene cosa come e quando
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@minimalproc Ciao Massimo, hai già contattato @TIM4USara per ricevere assistenza?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@EleCasula @TIM_Official Ho ricevuto il tuo DM, appena possibile ti fornirò supporto.
-
Bald In Bari
(@BigDaddyLawman) segnalati
@TIM_Official possibile che dopo 15gg non ho ancora ricevuto il cellulare ordinato sull'app TIM? Nessun modo di communicare, niente numero di tracking. A chi devo rivolgermi?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio L'offerta minuti illimitati gratis deve essere dissativata adesso perché io pago un servizio di ***** dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da con urgenza
-
Giada
(@jy_pyy) segnalati
Grazie @TIM_Official per avermi bloccato la promo e scalato i soldi. Ho ricaricato all’01:07 ma stamattina alle 08:00 mi avete bloccato la promo. Io adesso un’altra ricarica non la faccio perché la colpa è vostra. Ma si può bloccare una promo per qualche ora? E pago pure di più
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@looza182 Ciao Luca, scrivi a @TIM4USara per ricevere assistenza!
-
Leonardo Baldani
(@leo_baldani) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, ho aperto una segnalazione in data 10/12 per navigazione lenta, ho perso 60 mega dai soliti 80 mega che ho in download e ben 16 mega in upload, ora navigo a 20 mega in down e 4 in up con un abbonamento attivo FTTC 200 mega. Ancora nessuna notizia…
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@06911960 @alice Ciao Giovanni, per ricevere assistenza scrivi a @TIM4USara, ti darà il supporto necessario!
-
Leonardo Baldani
(@leo_baldani) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, ho aperto una segnalazione in data 10/12 per navigazione lenta, ho perso 60 mega dai soliti 80 mega che ho in download e ben 16 mega in upload, ora navigo a 20 mega in down e 4 in up con un abbonamento attivo FTTC 200 mega. Ancora nessuna notizia…
-
Massimo Ghisalberti
(@minimalproc) segnalati
@TIM_Official mi dispiace insistere, ma non siete ancora riusciti a risolvere il problema di disattivare l'invio cartaceo della bolletta. L'indirizzo email è validato (indirizzo che non sono nemmeno in grado di cambiare) visto che Tim Informa mi scrive.