TIM sta avendo un'interruzione in Visogliano, Provincia di Trieste, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Visogliano, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Visogliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Visogliano, Provincia di Trieste, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trieste e Gorizia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Visogliano, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Visogliano e nelle vicinanze:
-
Christian Tosolin (@tosochris) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia
@massimoemme @TIM_Official @s_piumarta @MilenaLazzaroni @franciungaro @GiovannaDiTroia @consumatori @HelpConsumatori Il problema è la tutela del consumatore che in Italia è totalmente assente
-
Renzo Cigoi (@CigoiRenzo) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia
@TIM_Official IMPEDIRE PER MEZZO DELLA TECONOLOGIA A QUALCUNO DI LAVORARE E' PASSIBILE DI DENUNCIA
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
A immagine e somiglianza di Conte (@Yuro_23) segnalati
vorrei assistenza grazie @TIM_Official
-
◟̽◞̽ 𝐒𝐚𝐛𝐫𝐢🎄💫 (@sabri_brix) segnalati
Io piena della Tim. E' da un mese che aspetto il tecnico per la fibra e non arriva nessuno.. @TIM_Official @TIM4UFabio
-
Fabio De Nardi (@thedok978) segnalati
@TIM4USara posso avere nome, cognome e numero telefonico del responsabile tecnico della zona di Gallarate? Mi serve URGENTEMENTE. Grazie.
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@diegomirra91 Ti confermo Diego che la mia collega @TIM4USara sta correttamente gestendo la tua richiesta in chat, ti invito ad attendere, riceverai riscontro quanto prima.
-
michelechiroli (@michelechiroli) segnalati
@TIM4UFabio richiedo assistenza sulla mia linea fissa
-
Riccardo Ceccarelli (@RiccardoCeccar) segnalati
@TIM4UFabio Buon pomeriggio, puoi fornire assistenza anche per linee Tim business o solamente residenziali?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@FcknRckstar ciao, facciamo verificare lo stato di Rete Fibra della zona a @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata da TIM!
-
Saiko (@SaikoCrimeParty) segnalati
Allora visto che lunedì ho sollecitato nuovamente ad una risposta al mio problema per DM @TIM4UFabio e non ho ancora ricevuto risposta, e visto che è dal primo settembre che questo problema va avanti, facciamo che inizio a richiedere una risposta pure in tl, dove interagisce.
-
Francesco Renda (@vitrius89) segnalati
@TIM4UFabio Ho già ricevuto un tempestivo supporto. Grazie mille e buon lavoro :)
-
Antonella Clementi (@AntonellaClem19) segnalati
@TIM_Official ho richiesto di passare in Tim dal 25 di novembre, ad oggi sono più di 2 settimane che non posso né chiamare né usare Internet perché non si è attivata la tariffazione, qlc può cercare di risolvere il problema?