1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Motta di Livenza
TIM

Stato del servizio di TIM a Motta di Livenza, Veneto

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Motta di Livenza, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • 100% Internet (100%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Motta di Livenza, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Motta di Livenza, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

13 luglio: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Motta di Livenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Portogruaro.

CityProblem TypeReport Time
Portogruaro Internet 7 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Motta di Livenza, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Motta di Livenza e nelle vicinanze:

  • lucamartina85
    Luca Martina (@lucamartina85) segnalati dall' Roncade, Veneto

    @TIM4ULuca Ho bisogno di assistenza sul numero fisso, ho già inviato DM con i dati.

  • andreasso1951
    Andrea ⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚 (@andreasso1951) segnalati dall' Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia

    @TIM4ULuca da giorni attendo una risposta al mio DM, il problema connessione internet sussiste ancora vogliate provvedere al più presto grazie

  • maxfound77
    Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

    @lucasofri @TIM_Official Ho chiamato la scorsa settimana il 187. Bisogna chiedere il rimborso e esprimere la rinuncia al servizio, che a quanto mi risulta, nel mio caso è assente da almeno 5 o 6 anni

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Alessan34721254
    Alessandro M. (@Alessan34721254) segnalati

    @TIM_Official #tim chiamo il 187 perché mi arrivano fatture da 80€ per 1 mese di Wi-Fi e la chat virtuale non capisce la richiesta e: 25 min attesa e poi giù la linea, richiamo e 28 min attesa pare rispondere un operatore e..nessun parla.. butto giù.. serv clienti pessimo!

  • sdomotica
    Sandro Di Marco (@sdomotica) segnalati

    @TIM_Official non riesco a disattivare da app disney+ come suggerito da angie. Qualcuno mi può aiutare

  • Diegosper
    Diego (@Diegosper) segnalati

    @juventusfc @TIM_Official contro una squadra di cadaveri. Sesto posto vergogna

  • lukalg70
    luka (@lukalg70) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official Poste Mobile Non c' è altra soluzione

  • RossLunicoesolo
    RossTheBoss (@RossLunicoesolo) segnalati

    @TIM_Official dopo avermi sfiancato di telefonate, ci ricasco, mi proponete fibra e quant'altro ad un buon prezzo. Lunedì concordo la visita del tecnico per verificare la fattibilità. App fissato per oggi dalle 13 alle 15. Ovviamente non si presenta nessuno e nessuno avvisa.

  • Ale_Gaino
    $voce$ (@Ale_Gaino) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official Con @WindTreOfficial tramite QR code per fortuna funziona sempre. Non funziona però il trasferimento automatico

  • france1966
    Francesco (@france1966) segnalati

    @TIM_Official ⁠ ho bisogno di assistenza commerciale/tecnica, mi sbloccate i DM per favore?

  • annnare46
    AnnaMaria46 (@annnare46) segnalati

    @TIM_Official Disattivazione Tim vision/ poi mi è arrivata una proposta ma è tutto fermo nessuno mi fa sapere niente so solo che il 29 rischio che mi si rinnovi il vecchio abbonamento che avevo chiesto di disattivare

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • TonyCampisi1
    Tony Campisi (@TonyCampisi1) segnalati

    @TIM_Official Servizio tecnico TIM fisso semplicemente imbarazzante. Segnalazione aperta da giorni e nessuno si degna neanche di rispondere, figuriamoci risolvere il problema. Zero assistenza, zero comunicazione, solo tempo perso. Pagare per un servizio così è inaccettabile.