TIM sta avendo un'interruzione in Noale, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Noale, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Noale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Noale, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, Resana, Padova, Vigodarzere, Treviso, Noale, Paese, Preganziol, Vedelago, San Giorgio delle Pertiche e Mogliano Veneto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Noale, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Noale e nelle vicinanze:
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4USara aiuto sono senza linea internet
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM_Official aiuto, blogger senza connessione necessita immediato soccorso
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM_Official buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4USara ho un problema con la linea internet di casa che ha smesso di funzionare. Posso avere assistenza? Grazie
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4USara aiuto la linea di internet di casa è saltata e io devo fare lezione!
-
Mauro Gentile (@MauroGentileTv) segnalati dall' Villorba, Veneto
@TIM_Official @TIMnewsroom Ftc e Telefonia, internet down zona Villorba. Impossibile lavorare e telefonare; 187 solo con voce digitale che invita a collegarsi (sic) al sito per verificare lo stato del”guasto”. Customer care ridicolo. Date informazioni!
-
Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
-
Alberto Belli (@eldacar79) segnalati dall' Padova, Veneto
@TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4ULuca aiuto a casa non ho più la rete funzionante.
-
Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Fameli (@famgio) segnalati
@maber90 @TIM_Official Sono senza linea da stamani, la risoluzione non è prevista prima di sabato e intanto devo lavorare in hotspot con Iliad. Che per fortuna funziona meglio di @TIM_Official. Pensino a migliorare le infrastrutture e poi eventualmente a trasmettere le partite di calcio. #dirittiTv
-
HoccoRoux (@HoccoRoux) segnalati
Niente da fare, @TIM_Official continua a chiamarmi per convincermi a fare linea fissa. Ma non si degna di mettere un cabinet vicino casa. Io secondo loro dovrei pagare una FTTC 100 quando non arriva a 20. Ridicoli.
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@LerroNando Ciao Nando, da verifiche il collega @TIM4UFabio ti ha già fornito dettagli sui tempi previsti di risoluzione come comunicato dal settore tecnico, ti invito ad attendere eventuali aggiornamenti il prima possibile sempre dal collega, resto a tua disposizione, buona giornata.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@68shoulder ciao, sei già in contatto con un nostro operatore del Twitter Team? Facciamo verificare a @TIM4USara, ti darà info e supporto. Buona serata!
-
Simona (@Simona91948774) segnalati
@TIM_Official ma come si fa ad avere risposte chiare da voi?una connessione fwa che doveva essere attiva entro 24 dalla ricezione del modem,è ancora in lavorazione dopo una settimana. La risposta dal servizio clienti:”sollecitiamo ma lei attenda”. Sì ma quanto?Aspetta e spera!
-
marco (@rolfo_marco) segnalati
@TIM4UFabio salve come mai sono 2 giorni che la linea internet non funziona e ho solo 2 led verdi (2.5ghz e 5ghz) e una rossa(infoled) come posso risolvere?
-
Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati
@TIM4UFabio Motivi di privacy o non volete fare vedere ai clienti che ci mettete tre mesi a risolvere le cose?
-
Fair Minded 😷 🕯 💙 (@LiveNowHere) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara Non è un problema con una linea fissa ma una SIM data e un dispositivo.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@riccardotosi ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona serata!
-
Nando Lerro (@LerroNando) segnalati
@TIM4ULuca stiamo ancora a chiedere i dati, fornite risposte e riparate il guasto, @TIM_Official siete senza pudore, l'assistenza clienti poi è totalmente vergognosamente inutile...il massimo che sapete dire è "invio un sollecito"