1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Orzinuovi
TIM

Stato del servizio di TIM a Orzinuovi, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Orzinuovi, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 11 giu, 10:15 CEST.
  • 100% Internet (100%)

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Orzinuovi provengono dai codici postali 25034 .

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Orzinuovi, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orzinuovi, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Orzinuovi, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Orzinuovi, e Offanengo.

CityProblem TypeReport Time
Orzinuovi Internet 5 giorni fa
Orzinuovi Internet 13 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Orzinuovi, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Orzinuovi e nelle vicinanze:

  • iltrader2_0
    trader 2.0 (@iltrader2_0) segnalati dall' Casale Cremasco-Vidolasco, Lombardy

    @TIM_Official la forza delle connessioni in teoria questo é lo slogan, ma dovrebbe essre, la forza della disconnessione visto che se hai un problema il sabato devi aspettare il lunedi quindi rimani senza connessione 2 giorni.Offrono un disservizio non un servizio.

  • otisblue58
    Claudio Capelli #antifascista #cinese (@otisblue58) segnalati dall' Castegnato, Lombardy

    @marifcinter Gli ultimi 5 minuti ci sono state un paio di interruzioni, forse a causa di @TIM_Official ??

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MaestroYoda81
    Yoda (@MaestroYoda81) segnalati

    @TIM_Official sito down, connessione morta, Angie non disponibile, 187 non risponde e rimanda al sito ma non si accede.. tutto ok?

  • Testament73
    Testament73 (@Testament73) segnalati

    Problemi con @TIM_Official oggi?

  • PILO7980
    Antonio Pilolli (@PILO7980) segnalati

    Cara @TIM_Official questo weekend vorrei guardare il GP di F1 e possibilmente non in 360p. La sistemiamo questa connessione che sono 3 giorni che non va?

  • halincandenza38
    halincandenza (@halincandenza38) segnalati

    @TIM_Official da alcuni minuti eurosport 2 non è più presente tra i canali disponibili su Tinvision, stavo vedendo il match di Arnaldi! Tutti gli altri canali Eurosport ci sono ancora… Ma che succede?

  • imgonzero
    Gonza Lo (@imgonzero) segnalati

    @TIM4UFabio Linea ADSL KO da oltre 48h, assenza portante, ticket già aperto, scadenza superata. Richiedo intervento urgente.

  • Ale_Gaino
    $voce$ (@Ale_Gaino) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official Con @WindTreOfficial tramite QR code per fortuna funziona sempre. Non funziona però il trasferimento automatico

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • CinziWinehouse
    Cinzia (@CinziWinehouse) segnalati

    Dacci oggi il nostro guasto @TIM_Official quotidiano Non se ne può più. Chiederò i danni da stress perché non è possibile che ogni due giorni ci siano problemi e nessuna assistenza! Che vergogna! Che compagnia di *****!

  • OfficialForHum
    ForHum 2.0 (@OfficialForHum) segnalati

    .@tim4uangie @TIM_Official sentite roba vergognosa, come faccio a parlare con un operatore? Dal 119 prima di parlare con un operatore faccio in tempo a morire. Mi evitare sta disgrazia di dover ascoltare 10 volte robe che non mi servono a niente? Grazie

  • maxquelloserio
    maxquelloserio (@maxquelloserio) segnalati

    Io non credo esista un servizio assistenza clienti peggiore di tim porcodio è come parlare con un muro porcamadonna @TIM_Official