TIM sta avendo un'interruzione in Orzinuovi, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Orzinuovi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orzinuovi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Orzinuovi, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Manerbio, Roncadelle, Pievedizio, Orzinuovi, Chiari, San Gervasio Bresciano, Quinzano d'Oglio e Offlaga.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Orzinuovi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Orzinuovi e nelle vicinanze:
-
trader 2.0 (@iltrader2_0) segnalati dall' Casale Cremasco-Vidolasco, Lombardia
@TIM_Official la forza delle connessioni in teoria questo é lo slogan, ma dovrebbe essre, la forza della disconnessione visto che se hai un problema il sabato devi aspettare il lunedi quindi rimani senza connessione 2 giorni.Offrono un disservizio non un servizio.
-
Claudio Capelli #antifascista #cinese (@otisblue58) segnalati dall' Castegnato, Lombardia
@marifcinter Gli ultimi 5 minuti ci sono state un paio di interruzioni, forse a causa di @TIM_Official ??
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mimosa Martini (@mimosaosa) segnalati
@TIM_Official per caso è andato in tilt il vostro sistema online? invia messaggi di mancati pagamenti dello scorso anno (regolarmente pagati) ed è impossibile accedere all'app o alla pagina personale sul sito.
-
Mario Sgambato (@MarioSgambato3) segnalati
@TIM_Official salve, avrei bisogno di assistenza per un account TIMVISION +
-
John Doe (@NescioNomen999) segnalati
@FIGCfemminile @Inter_Women @TIM_Official Livello tecnico patetico. Si è buttata mezz'ora prima e Asllani ha comunque tirato lì
-
FerPan (@nando_panico) segnalati
Salve @TIM_Official, ho attivato la linea telefonica con TIM circa 7gg fa ed, avendo avuto un problema col RID, adesso vorrei rivalermi del diritto di recesso. quali sono i canali per farlo?
-
Mic Pin ☄ (@michele_pinassi) segnalati
35 minuti di attesa (e counting...) per tentare di parlare con il centro tecnico @TIM_Official per i clienti Executive. Non male, dai...
-
𝘿𝙚𝙫𝙞𝙨𝙪 𝘾𝙖𝙧𝙡𝙤 (@Hyperrita) segnalati
La @TIM_Official ha veramente rotto il ***** con questi call center. Fanno bene a darvi tutti la disdetta
-
Massimiliano (@masbo67) segnalati
@TIM_Official È dal 3 maggio scorso che ho ricevuto nota di credito ma ad oggi non ho ricevuto rimborso, vergognoso Tim!
-
Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati
@TIM_Official @pietromereu Ciao Pietro, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
FuoriOrario (@Succhiandiamo) segnalati
Buongiorno @TIM_Official vi ho chiesto di poter pagare ogni due mesi...deduco ci siano dei problemi con le email. Io faccio servizio sempre in siti diversi, se ogni 12 giorni mi mandate la fattura...siete duri di comprendonio.
-
RRock🏆 🏆 🏆 🏆🇮🇹MACKO™ (@RRock_R6) segnalati
Il call center di @TIM_Official mi chiama ogni 30 minuti per vendermi una fibra ottica? Nelle ultime 2 settimane avrò ricevuto una 20ina di chiama nonostante io sia iscritto al @RegOpposizioni . Sono cliente @VodafoneIT e non mi interessa cambiare. Come posso farli smettere?