TIM sta avendo un'interruzione in Orzinuovi, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Orzinuovi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orzinuovi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Orzinuovi, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quinzano d'Oglio, Cividate al Piano, Manerbio, Travagliato, Orzinuovi e Castrezzato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Orzinuovi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Orzinuovi e nelle vicinanze:
-
Claudio Capelli #antifascista #cinese
(@otisblue58) segnalati
dall'
Castegnato, Lombardia
@marifcinter Gli ultimi 5 minuti ci sono state un paio di interruzioni, forse a causa di @TIM_Official ??
-
trader 2.0
(@iltrader2_0) segnalati
dall'
Casale Cremasco-Vidolasco, Lombardia
@TIM_Official la forza delle connessioni in teoria questo é lo slogan, ma dovrebbe essre, la forza della disconnessione visto che se hai un problema il sabato devi aspettare il lunedi quindi rimani senza connessione 2 giorni.Offrono un disservizio non un servizio.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enzo Schiano
(@whOzXj) segnalati
@TIM_Official @elenastin MA BASTAA CO STO BOT DEL ***** FATECI PARLçA CO NA PERSONA !! CI AVETE ROTTO IL ***** VOI E STE RISPOSTE DEL ***** !!!!!
-
Cristina Ergnini
(@TTNHEC) segnalati
@gmbugs @TIM_Official @CorecomLombard Pec a ufficio reclami ed il disguido tecnico di risolverà...
-
Gianni De Comino
(@Giannifetish) segnalati
@TIM_Official la forza delle non connessione chi pensate di prendere in giro sono un vostro abbonato e sono molto deluso
-
Cristina
(@cristi_stark) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di assistenza da parte vostra! Devo aprire una segnalazione. Grazie
-
cris89
(@Crispiperata) segnalati
@TIM_Official ciao. A chi posso chiedere assistenza sul mio numero mobile?
-
Gianni De Comino
(@Giannifetish) segnalati
@TIM_Official connessione internet scadente pessima tre tecnici e non è stato risolto il problema vi dovete solo vergognare
-
manuela collarella
(@Mcollarella) segnalati
@TIM_Official Gentile Tim, ma vostra operatrice Roberta mi ha dato una risposta estremamente sibillina. Cosa vuol dire "Ciao Manuela, il settore competente prevede la risoluzione per il 29/12/2022. Buona giornata. Roberta." Si tratta della data del nuovo appuntamento con il tecnico?
-
Vincent Reed ✝️ 🇬🇧 🇮🇹
(@reedvinc) segnalati
@TIM_Official È inutile. Oggi mi hanno chiuso la chat 4 volte dopo avermi dato una singola risposta secca e preconfezionata. Un chat bot sarebbe più utile di quegli scansafatiche impiegati al servizio clienti.
-
Stefano
(@The_elf89) segnalati
@TIM_Official se rientro in TIM sono considerato nuovo cliente? Vorrei attivare l' offerta della carta giovani ma al centro TIM non hanno saputo dirmi se è valida anche per chi è già stato cliente in passato.
-
giacominojack
(@palits097) segnalati
@TIM_Official dopo 40 giorni le risposte del servizio clienti sono sempre le stesse “stiamo lavorando per risolvere il problema”! Tranquilli un avvocato velocizza le tempistiche! Clown