TIM sta avendo un'interruzione in Piacenza, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Piacenza, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piacenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Piacenza, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piacenza e nelle vicinanze:
-
PaolaSpiaggia
(@Bici_beach) segnalati
dall'
Meleti, Lombardia
@Martola__ @TIM_Official Mezzo nord Italia a piedi. Il nostro IT sta diventando pazzo in mezzo alle chiamate dei vari clienti. Io qui dalle 7:00 in ufficio a guardare il soffitto con bestemmie luminose sulla testa
-
Luca Burgazzoli
(@lburgazzoli) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.
-
Anna Di Gioacchino
(@AnnaDiGi) segnalati
dall'
Fiorenzuola d'Arda, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza sulla mia linea. La connessione non funziona e mio figlio ha lezione online
-
Pierpaolo Lambrini
(@PLambrini) segnalati
dall'
Rivergaro, Emilia-Romagna
@TIM_Official dopo quasi 10 mesi chiamate al 187 e vari reclami scritti, sono ancora in attesa del nuovo modem (che puntualmente mi addebitate) mai arrivato! (Anche se a voi risulta consegnato ma non avete la ricevuta da mostrarmi) MIGLIORATE IL VS servizio CLIENTI!!! È pessimo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Bernardi
(@ste_berna) segnalati
C’è una compagnia con un’assistenza peggiore di @TIM_Official ? Sono in quarantena e non riesco a parlare con un operatore neppure a pagarlo...
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@AleGallagher02 @TIM_Official Scrivi in DM, sarà mia priroità fornirti supporto.
-
Stefano Bernardi
(@ste_berna) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assicurarmi che quella SIM sia attivata il prima possibile perché non ho connessione ad internet e sono in quarantena. Ho cercato di chiamarvi, ma non riesco a parlare con nessun operatore. Come posso fare?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @jimieuphoria Ciao @jimieuphoria, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM il numero e il codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@tatobarresi_ ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per informazioni e supporto. Grazie
-
125 Story
(@story_125) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Non ho piu niente da dire, avete gestito in modo pessimo questa situazione. Ci avete lasciato due mesi e mezzo senza connessione per un vostro errore, non abbiamo bloccato i pagamenti per rimanere dalla parte della ragione
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@jimieuphoria ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per verifiche, ti darà assistenza.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@WirtonArvott ciao, ti mettiamo in contatto con un nostro operatore, @TIM4USara ti darà assistenza. Buona serata
-
Alberto
(@Albertkurs) segnalati
@TIM_Official siete veramente una vergogna vorrei capire come fate ancora a lavorare al giorno d'oggi. Vergognatevi
-
125 Story
(@story_125) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio E poi ti sfanculano dicendo "noi non vediamo alcun rimborso" senza dire altro. MAI PIÙ TIM. Servizio pessimo e customer care inesistente, siete veramente peggiorati.