TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pioraco, Provincia di Macerata, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pioraco, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pioraco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pioraco, Provincia di Macerata, Marche 12/04/2025 14:55

dicembre 04: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pioraco, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gualdo Tadino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGualdo Tadino Internet
ItalyCamerino Internet
ItalyMatelica Internet
ItalySan Severino Marche Internet
ItalySan Severino Marche Email
ItalyFabriano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AndreaCaesar75 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà tutta l'assistenza necessaria.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @ispanico200 Ciao @ispanico200, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi n DM. Resto in attesa.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Takkettino @TIM_Official Ciao @Takkettino! Al fine di fornirti assistenza, è necessario contattarmi attraverso DM. Sarà mia cura fornirti un riscontro il prima possibile. A presto!

  • PhilSaino Phil Saino (@PhilSaino) segnalati dall' Parona, Lombardia

    @TIM_Official connettività assente da mezzogiorno.. che succede?

  • the12thdoctor10 The12thdoctor (@the12thdoctor10) segnalati

    @sovedani @lucaviscardi @TIM_Official Quello è un classico. Ti racconto la mia faccio l'allora TIM SKY al telefono fanno tutto non mi arriva niente chiamo SKY loro dicono "Noi non sappiamo niente" per farla breve vado in negozio il negoziante chiama TIM io nel giro di 20 minuti era comparsa la scritta Linea cessata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ILSERAFO @DAZN_IT Ciao, scrivi a @TIM4ULuca per ricevere assistenza!

  • the12thdoctor10 The12thdoctor (@the12thdoctor10) segnalati

    @sovedani @lucaviscardi @TIM_Official Ah tu niente, purtroppo pagare la VDSL e avere velocita da ADSL è offensivo verso il cliente (qualunque operatore sia)

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @TIM_Official @MaryDiSerafino Ciao @MaryDiSerafino, qualora necessitassi ancora di supporto non esitare a scrivermi in DM. Buona giornata!

  • LaCesira3 CeS🦋 (@LaCesira3) segnalati

    @TIM4ULuca ciao a casa non funziona internet. Puoi fornirmi assistenza?

  • DavideItalia_ Davide Italia (@DavideItalia_) segnalati

    @TIM_Official Mi hanno risposto entrambi stizziti dicendo che “non potevano assolutamente aiutarmi perché non sono cliente fisso”. Vi richiedo: ho sbagliato qualcosa io? Vorrei soltanto parlare con un consulente per avere alcune info specifiche prima di attivare.