TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pioraco, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pioraco, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pioraco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pioraco, Provincia di Macerata, Marche 11/22/2025 17:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cinquemene Flavio Mistretta (@cinquemene) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie sempre in attesa di assistenza per un addebito errato! Urgente

  • Grimxit Vincenzo Grimaldi (@Grimxit) segnalati

    @TIM_Official Speriamo bene e già mi era è stato detto la prima volta questa cosa con tutta onestà Io già ho provveduto a chiedere la cessazione della linea sei riuscite a mandarmi i tecnici a risolvere il problema io rimango in TIM altrimenti c'è solo la linea e cambio operatore

  • Panterjandra Alessandra🎩🦩Concy🐍Panterina (@Panterjandra) segnalati

    Il servizio clienti #TIM è pessimo. 10 giorni e ti dicono "NON È MAI SUCCESSO UN CASO COME IL SUO", e io spero vivamente che cada linea e non riattacchino perché non possano risolvere. E niente, mia madre, giustamente, persona con taaaanta pazienza, l'ha persa. @TIM_Official

  • goku2887 goku2887 (@goku2887) segnalati

    @TIM_Official gia lo fatto mo dicono che non é attivo e devo riprocedere perché c’e stato un errore da parte di chi mi ah fatto la portabilita e ora si rifiuta di rifarmela

  • BonfattiP Paolo Bonfatti (@BonfattiP) segnalati

    @TIM_Official Si, è da ieri pomeriggio che ho scritto e non risponde

  • HeavyLele Heavy_Lele (@HeavyLele) segnalati

    @TIM_Official Siete un'azienda di *****! È una settimana che ho problemi con il modem (che è una ***** anche quello) e nessuno mi fa sapere qualcosa per la sostituzione. Adesso do disdetta e non vedrete più un euro da me!

  • DDallaV Dalla (@DDallaV) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official dopo DUE MESI di linea isolata; dopo aver comunque prelevato -senza alcuna ragione- soldi dal mio conto corrente, ora negate l'indennizzo che mi spetta PER LEGGE, asserendo che non sia colpa vostra? Mi avete preso per un imbecille? @AGCOMunica

  • cunti77 cunti (@cunti77) segnalati

    @TIM_Official volete dare spiegazioni perché nn funziona nulla???i soldi delle bollette li volete puntuali pero...

  • Calcio_Formula1 Carmine D'Ambrosio (@Calcio_Formula1) segnalati

    @TIM_Official Solo una cosa se potete rispondere stesso voi, ho contattato ieri il 119 dicendo che è un problema di tutti...vero?

  • BonfattiP Paolo Bonfatti (@BonfattiP) segnalati

    @TIM_Official fibra down da oggi pomeriggio… nessun operatore che risponda