TIM sta avendo un'interruzione in Pioraco, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pioraco, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pioraco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
hard_iceman
(@hard_iceman) segnalati
@TIM4USara avrei bisogno di assistenza
-
Raffa
(@CrazyraffyDe) segnalati
@FranAltomare @TIM4UStefano @TIM_Official Guarda…. Tra i vari operatori non so chi è peggio… sono passata da tim a Vodafone e non è cambiato nulla…
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FrencinaBella ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per informazioni e assistenza. Grazie
-
GabrieleCioffi _МистерЦыоффэскй_
(@gasci8) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Voglio avere un responso sullo stato della mia linea visto che ieri non solo non avete risolto alcun problema ma mi avete anche lasciato senza connessione. Stamattina stessa situazione
-
Alessia ❤️🔥⚡
(@lavedovabianca) segnalati
@FranAltomare @TIM_Official e quando ti tartassano estorcendoti contratti rischiando di non disdire il contratto precedente? Avviato procedimento corecom, mai nella vita.
-
Francesca
(@FrencinaBella) segnalati
@TIM_Official possibile che nel 2021 sia così difficile passare alla fibra? Settimane per contattarvi, il tecnico che non arriva mai, e intanto la gente prende giorni di permesso…bel rispetto del cliente!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@gasci8 @TIM_Official Gabriele, se hai voglia di ampliare la tua velocità di connessione dammene conferma con un recapito alternativo in privato. Attendo.
-
Darwin Charles Jr
(@DarwinCharlesJr) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ma sapete che su 187 è impossibile parlare con un operatore? È da stamattina che provo senza esito positivo. Almeno sapere se c'è un problema o è così di default.
-
stefanna
(@stefanna47) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Dettagli mandati da circa tre ore. Nessuna risposta, anche qui. Customer care inesistente. Questo è il rispetto di Tim per i clienti?
-
stefanna
(@stefanna47) segnalati
@TIM_Official Grave disservizio da tre giorni, nessun intervento, assistenza clienti completamente inesistente. TIM sempre peggio. Chiamate solo per offerte commerciali. Potete contattarci qui?