TIM sta avendo un'interruzione in Pioraco, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pioraco, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pioraco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Taddeo
(@teddi28) segnalati
@TIM4UFabio Non ha alcuna utilità verificare lo stato della segnalazione. È la stessa da giugno. Voglio essere contattato dall’amministrazione per i rimborsi. Chiamare servizio clienti è impossibile, provato decine di volte e non parlo con nessuno.
-
Chiara 🌊
(@invincibil3stat) segnalati
@TIM_Official Che cosa si deve fare per avere risolto un problema alla linea?
-
Elena
(@Elena_lella_) segnalati
@TIM4USara chiedo a lei come fare per risoluzione assenza linea fissa da 3 mesi. Telefono di genitori anziani
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@invincibil3stat @TIM_Official Ciao Chiara, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona serata.
-
Luca Gelendi
(@Gell0ne) segnalati
@TIM_Official mi servirebbe assistenza per un servizio in bolletta che dovrei avere incluso..
-
Roberto Taddeo
(@teddi28) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official NO. In privato da giugno mi rispondi che la mia segnalazione è stata presa in carico ecc.ecc. Voglio essere contattato dal reparto amministrativo con urgenza per rimborso mensilità pagate senza erogazione servizio.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@teddi28 @TIM_Official Ciao Roberto, la tua segnalazione è in carico al settore tecnico. Ti invito ad attendere esito che ti fornirà il collega TIM4UFabio. Resto a tua disposizione!
-
Roberto Taddeo
(@teddi28) segnalati
@TIM4USara Voglio essere contattato dal reparto amministrativo che gestisce i contratti e non da quello tecnico. Desidero inoltre che i vostri interventi siano pubblici. I MIEI DATI LI AVETE GIÀ IN DM DA MOLTO TEMPO.
-
Roberto Taddeo
(@teddi28) segnalati
@TIM4USara Non utilizzate con me, per favore, la parola attendere perché attendo da giugno. Attendo internet e il rimborso di tutte le mensilità di servizio non erogato.
-
Mr. Mojo Risin
(@whenthemusicver) segnalati
@TIM_Official Un mese e mezzo e non ho il dettaglio traffico. Traffico decurtato perché non siete capaci di verifica la soglia sotto credito delle chiamate. È una vergogna. Come utente. Come azionista. E come ex dipendente del gruppo.