TIM sta avendo un'interruzione in Pioraco, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pioraco, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pioraco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@fragolinaitasa Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio. Buona giornata.
-
Monique
(@Nerebiglie) segnalati
@TIM_Official necessito di assistenza. Grazie
-
Antonello
(@Anto_twitt_2012) segnalati
@TIM4USara Salve,sono 3 giorni che provo ad attivare Disney+ gratuito x 14 giorni mi dice sempre non disponibile scade oggi x poter attivare come fare?Codice cliente...07914729058....Antonello Piredda cliente fisso e mobile.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@V3g3t42020 Ciao, per ricevere assistenza sulla linea fissa ti invito a contattare la collega @TIM4USara. Buona serata!
-
VerMeg
(@VeroMeg87) segnalati
@TIM4USara ho seriamente bisogno del tuo aiuto.
-
Alessio Ricci
(@riccinelretail) segnalati
Un mese dopo il passaggio da Tim a Fastweb ho problemi di upload con la mia linea e @FASTWEB sta intervenendo, nel frattempo @TIM_Official mi chiama per proporre cambio operatore visto il problema. È normale @AGCOMunica?
-
Giuly3108
(@giuly3108) segnalati
@TIM4USara Buonasera, Tim official mi ha risposto di rivolgermi a Lei per informazioni riguardo un'offerta fisso e WiFi ad un prezzo inferiore rispetto ai 50€ mensili che attualmente pago. Sono Vostro cliente dal 1996. Grazie
-
Ghostango_IPB
(@Gabriel77966702) segnalati
@TIM4USara Da quasi due giorni sono oramai senza connessione... il modem mi mostra tutte le luci verdi e controllando dal pannello di controllo Tim mi mostra tutto ok, ma internet non funziona, ho provato a riavviare e resettare il modem ma nulla, ho contattato il 187 ma nulla
-
Tonino Di Pippo
(@PippoTonino) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Luca ti ho scritto in privato, da luglio continuo ad avere problemi di lentezza ADSL , nonostante più volte ho chiesto assistenza. Vogliamo risolvere???
-
Raffaele Mele
(@TheBlackhawk90) segnalati
@TIM4USara da sabato 05/12 infoled rosso e quindi nessuna connessione ad internet. Inoltre la segnalazione non riceve modifiche o aggiornamenti dalla sua apertura. Impossibile lavorare così