TIM sta avendo un'interruzione in Pontida, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pontida, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontida e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pontida, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brivio, Monza, Bergamo, Zanica, Lecco, Paderno d'Adda, Verdellino, Sorisole, Verderio Inferiore, Stezzano, Sovico, Ranica, Curno e Boltiere.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pontida, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontida e nelle vicinanze:
-
Marco Folcia
(@mafolcia) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo
-
Libri&Gatti
(@simodedo) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀
-
Manzuolo
(@MapeSergio) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision
-
Marcello Ciccone
(@theciccons) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Lorenzo C
(@CogliaWho) segnalati
dall'
Eupilio, Lombardia
@Cazzimiei_ @TIM_Official Cambio a Settembre. Abito in una zona dove fino a poco fa prendeva solo TIM e avevo fatto per "comodità" internet+cellulare. Sono infami e senza vergogna
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️
(@inaki071166) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????
-
Albe
(@rotulefrisbie) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
Stefano Zecchinato
(@SZecchinato) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Markkk
(@marcodddddd) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie
-
🎮 Mogetius 🎲
(@mogetius_gaming) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.
-
Wazza ©
(@Wazza_CN) segnalati
dall'
Agrate Brianza, Lombardia
@LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato
-
Libri&Gatti
(@simodedo) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Diego Mirra
(@diegomirra91) segnalati
@TIM4UGiulia perché non risponde. Mai. @TIM4ULuca ?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menziona con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Davide Italia
(@DavideItalia_) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ho già parlato più di una volta con @TIM4UGiulia. Prima volta indirizzo errato, seconda volta “destinatario assente” ma era una bugia. Adesso è da dicembre che aspetto di essere ricontattato, ma non ho ricevuto alcun riscontro.
-
Rocco Rossitto
(@roccorossitto) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ciao, ripeto: non fornisco dati sensibili via dm ad aziende che non esplicitano che uso ne faranno. Se volete io posso fornirvi il numero di un call center che disturba un vostro cliente e che si spaccia per la vostra azienda.
-
La Casa Dei Sogni
(@LaCasaDeiSogni6) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ho capito ma è da stamattina che aspetto un riscontro, almeno non prendetemi in giro. Sono avvocato, parto direttamente con reclami e richieste danni a none di tutto il vicinato e facciamo prima, così magari il riscontro arriva. Buona serata a voi.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** nessuno fa nulla
-
Frediano Tavano
(@cip140) segnalati
@TIM_Official Cliente Fibra da giugno 2021. Nonostante ripetute richieste, MAI RICEVUTO IL MIO CONTRATTO e, pur avendo più volte chiesto l'invio del pdf PAGO FATTURA CARTACEA.
-
LaLau ❄
(@LaLauMisty) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ho già parlato con altri 3 operatori, avrebbero dovuto farmi sapere entro il 21.01 , ma ancora niente. È un incubo! È una settimana che telefono al numero verde, entro sul sito per sollecitare e parlo con operatori diversi su Twitter!
-
Fulvia
(@Fulvia73701514) segnalati
@TIM_Official Mi serve supporto per telefonia mobile, in particolare per la segreteria telefonica
-
Nicola Netti
(@nnetti85) segnalati
@TIM_Official @lillimamma Ho bisogno di contatto urgente. Ho vecchio contratto a 50€ mensili solo internet e pare non ci siano sconti previsti! Suggeriscono cessazione o migrazione!! Assurdo!!!! Preferite perdere un cliente che vuol restare con voi?!? Il prezzo attuale è totalmente fuori mercato!!!