TIM sta avendo un'interruzione in Portogruaro, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Portogruaro, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portogruaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portogruaro, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casarsa della Delizia e Motta di Livenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Portogruaro, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portogruaro e nelle vicinanze:
-
MOMOLI - BIBIONE (@MomoliBibione) segnalati dall' San Michele al Tagliamento, Veneto
Da circa le 17.00 problemi su tutta la rete @TIM_Official e Telecom Italia. Numeri fissi, mobili e connessioni internet sono completamente isolate qui a #Bibione #venezia
-
[LAB] Mark Duò (@duomark91) segnalati dall' San Michele al Tagliamento, Veneto
@TIM4ULuca negli ultimi 9 giorni internet è funzionato per una intera mezza giornata. Sto aspettando il tecnico da 3 ore e credo non verrà, non ho modo di contattarlo e l’azienda appaltatrice non risponde al telefono. Non intendo passare un altro fine settimana senza connessione
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marialaura (@Mariala14391303) segnalati
@TIM4UFabio buonasera Vorrei attivare TIM SUPER FIBRA PROMO WEB (Già Clienti) dal MyTim, come posso fare? Puoi aiutarmi? Grazie
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@Davidattico @TIM_Official Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto.
-
★ Claudia (@liquidskydesign) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, ho un problema con la connessione di casa. Router Alice (reperto storico) e zona con copertura pessima. La linea salta per molte ore al giorno e non si puo' lavorare. Riesci ad aiutarmi?
-
Ida✨ (@animasola520) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ciao Fabio, ti ho un messaggio in privato. Puoi rispondere e farmi sapere se per la mia richiesta di assistenza, il numero alternativo da me dato va bene, perché non vorrei che poi qualcuno dicesse che hanno chiamato e non ha risposto nessuno
-
lucio gabrielli (@luciogabrielli) segnalati
@TIM_Official per vedere risolto il problema alla fibra che persiste dal 20 dicembre (dovuto ad una vostra inottemperanza) devo sperare che nel #vaccino ci sia veramente il microchip del #5G ? Ho provato, segnalazioni, ticket, vari mess social, 16 operatori telefonici diversi.
-
Emily Guanlan (@emilyguan_) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, ho Tim super mega a casa, ma da giorni siamo senza rete. Potete verificare e sistemare il problema?
-
GipsySpirit (@SpiritGipsy) segnalati
@TIM_Official Il vostro servizio è vergognoso! Sono mesi che navighiamo a 0.6 mgps e adesso è da una settimana che siamo senza internet e telefono!!! I vostri operatori non rispondono, le segnalazioni online non vanno a buon fine... e ci avete pure negato un rimborso! VERGOGNOSI!
-
Franco Cascio (@franco4574) segnalati
@TIM_Official posso avere assistenza? Grazie
-
Francesco (@Fcarpanini24) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno, avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda la mia rete internet
-
pg.gianluca (@pg_gianluca) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera sono cliente tim con fibra smart 100 mega con opzione cellulare, pago 50€ al mese vorrei eliminare cellulare e telefono fisso,che credo sia stato già eliminato, sulla comunity tim mi hanno detto che posso passare all'offerta 29,90 con modem,mi conferma?