TIM sta avendo un'interruzione in Portogruaro, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Portogruaro, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portogruaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Portogruaro, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portogruaro e nelle vicinanze:
-
[LAB] Mark Duò
(@duomark91) segnalati
dall'
San Michele al Tagliamento, Veneto
@TIM4ULuca negli ultimi 9 giorni internet è funzionato per una intera mezza giornata. Sto aspettando il tecnico da 3 ore e credo non verrà, non ho modo di contattarlo e l’azienda appaltatrice non risponde al telefono. Non intendo passare un altro fine settimana senza connessione
-
MOMOLI - BIBIONE
(@MomoliBibione) segnalati
dall'
San Michele al Tagliamento, Veneto
Da circa le 17.00 problemi su tutta la rete @TIM_Official e Telecom Italia. Numeri fissi, mobili e connessioni internet sono completamente isolate qui a #Bibione #venezia
-
Andrea ⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚
(@andreasso1951) segnalati
dall'
Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia
@TIM4ULuca da giorni attendo una risposta al mio DM, il problema connessione internet sussiste ancora vogliate provvedere al più presto grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gigi spanu
(@f_biberkopf) segnalati
@AlbertoFarina @TIM_Official io ce l'ho e mi funziona, la uso sia per fisso che per mobile. forse perché sanno che ci ho lavorato per quasi 40 anni.
-
Riki
(@BejalKahn) segnalati
Ho un problema con le ricariche mobile associate a Tim Unica @TIM4UStefano @TIM4USara @TIM4ULuca
-
Martino Wong
(@martinowong) segnalati
@TIM4USara ho scritto un dm per assistenza su una chiamata ricevuta
-
Maria A
(@MariaDomenica_A) segnalati
@TIM4UFabio Ho bisogno di assistenza per un problema con il vettore a cui è stato affidato il prodotto che ho ordinato. Ti ho scritto un DM.
-
Martino Wong
(@martinowong) segnalati
@TIM4USara Non si tratta di rete fissa ma riguardo il mio numero mobile. Ho scritto via messaggio privato numero e intestatario. Con che tempistiche posso parlare in dm con un operatore? Preferibilmente senza bisogno di verifiche di alcun tipo, vorrei spiegare il problema
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!
-
Danilo
(@dany_Danilo_) segnalati
@TIM4ULuca posso avere notizie per quanto riguarda la disattivazione del servizio mai richiesto?
-
☁ ˗ˏˋ Sylviarill ˎˊ˗ ☁
(@SylviaRuriri) segnalati
@TIM4USara Mi serve assistenza, la linea manca da diverse ore e siamo completamente isolati.
-
Pilade Fanfani
(@PiladeFanfani) segnalati
Pessimi. Sono cliente @TIM_Official da più di 10 anni. Ho fatto un nuovo contratto un mese fa per trasloco. Oggi TIM mi avverte che dal 21/01 dovrò pagare il doppio di bolletta per esigenze aziendali. Altrimenti ho 48h per cambiare gestore. Zona Firenze. È successo anche a voi?
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@lucilla171 @TIM_Official Ciao, indicami in DM il numero sul quale richiedi supporto, codice fiscale dell'intestatario e screnshot sms ricevuto. Resto in attesa. Buona serata.