TIM sta avendo un'interruzione in Portomaggiore, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Portomaggiore, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portomaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portomaggiore, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ferrara.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Portomaggiore, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portomaggiore e nelle vicinanze:
-
Giancarlo Castelli 🇮🇹🇪🇺
(@Cheru65) segnalati
dall'
Ferrara, Emilia-Romagna
@HolaLunaStorta @TIM_Official Io sono appena rientrato a casa e ora sono con la rete Wi-Fi, fuori non funzionava niente..#timdown
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nona
(@eles8201019) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official Qui le cose vanno di male in peggio uhssignur 🎪
-
QLS FkManu
(@QFkmanu) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio volevo sapere se ci sono aggiornamenti riguardanti un pesante disservizio in zona Sud-Est di Milano. È da oggi alle 11 circa che la spia di internet continua a lampeggiare e non c'è nessuna possibilità di mettersi in contatto con l assistenza via telefono.
-
Pino Barbera
(@pino_barbera) segnalati
@TIM_Official salve Per problemi di rete nella mia zona, chi mi può seguire?
-
butterfly🤍
(@Ida33744115) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official AVETE ROTTO LA ******* HO PERSO LA PAZIENZA
-
carlo
(@carlo12319) segnalati
@TIM4ULuca ho scritto in dm per risolvere un problema su ricarica in fattura su due numeri di cellulare collegati a tim unica . Prendere visionegrazie
-
Giuseppe
(@Giusepp63348087) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa riguardo l'upgrade alla 200 Mega, puoi seguirmi? Grazie.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UAlessio @TIM4UGiulia La chiavetta internet è senza internet aprire una segnalazione di guasto tecnico
-
Marino D'Angelo
(@marino_ski) segnalati
Tim non funziona da due giorni… è successo tutto da un momento all’altro. Zona: Roma Sud. Ho la super fibra… Qualcuno è nella mia stessa situazione? Non so più come fare! @TIM_Official #TIMFISSO #TIMDOWN
-
SaturnOpposite
(@SaturnOpposite) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official LI ANNO ABBOFFATI DI PREMI A DUE DI LORO!!!! VERGOGNA!!!!
-
felix
(@felix_italy) segnalati
@TIM4USara ho un abbonamento tim smart mobile a 30 mega, pur non avendo i 100/200 mega, pago di più delle vs offerte con velocità più alte. È possibile upgrade gratuito a 100/200M, come in effetti avete già fatto in passato per altri clienti? grazie