TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Potenza Picena, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Potenza Picena, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Potenza Picena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Potenza Picena, Provincia di Macerata, Marche 04/24/2024 20:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Potenza Picena, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macerata, Montegranaro, Montelupone, Osimo, Civitanova Marche, Montefano, Recanati, Monte San Giusto, Montecassiano, Castelfidardo e Porto Recanati.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacerata Internet
ItalyMontegranaro Telefonia
ItalyMacerata Wi-fi
ItalyMacerata Internet
ItalyMontelupone Internet
ItalyMacerata Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Potenza Picena, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Potenza Picena e nelle vicinanze:

  • JustenRosati Justen Rosati (@JustenRosati) segnalati dall' Numana, Marche

    @IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca la pazienza è finita dopo oltre mesi e mesi di reclamo!!!! si faccia qualcosa @AGCOMunica perchè @TIM_Official non vuole adempiere ai suoi obblighi verso il cliente, offre uno scarso o inesistente servizio e pretende puntuale il pagamento delle fatture

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Andst7 ciao Andrea, segnaliamo per controlli all'operatore @TIM4ULuca, ti darà darà maggiori informazioni e un nuovo appuntamento con il tecnico.

  • LucaMenghetti81 Luca Menghetti (@LucaMenghetti81) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Salve Sara, il problema come scritto sopra non è sul fisso ma sul mobile.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Viziodiforma ciao, puoi rivolgerti al nostro Twitter team contattando @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia, ti forniranno maggiori informazioni e supporto. Grazie

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @basharat_gondal Ciao @basharat_gondal, scrivimi in DM il numero di telefono per il quale richiedi supporto così controllo lo stato della linea. A presto! @TIM_Official

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Devo contattare 800415042 e parlare con un tecnico? Ditemi cosa fare!?! Aiuto @AGCOMunica Tim non assiste il cliente!!! pretende pagamenti ma non eroga un servizio stabile e correttamente funzionante!!!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UAlessio @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta vergogna

  • LDecina Lucio Decinat (@LDecina) segnalati dall' Morlupo, Lazio

    @TIM_Official mi e stato attivato un servizio nin richiesto . anti-virus su in numero che non ha i ternet. cone lo dusattivo?

  • sharonslcr93 Sharon Rapisarda (@sharonslcr93) segnalati

    @TIM4USara @TIM4USara Ciao Sara, ti contatto perché è già un mese che ho problemi di cadute di connessione, la Tim ha già mandato 4 tecnici senza risolvere nulla, mi ha detto che ieri mandava un altro tecnico ma nulla, e oggi ancora nulla!

  • r1zr7 Alessandro Resch (@r1zr7) segnalati

    @TIM_Official provate a farvi una canna magari riuscite a organizzarvi meglio. Impossibile contattarvi dal sito per richiedere assistenza su un problema che avete creato voi e che va avanti da mesi. E non parliamo della trovata della chabot. Sono sicuro che ne siete fieri...