TIM sta avendo un'interruzione in Montecassiano, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montecassiano, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecassiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecassiano, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filottrano, Tolentino, Castelfidardo, Osimo, Recanati, Jesi e Corridonia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montecassiano, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecassiano e nelle vicinanze:
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Pollenza, Marche
@TIM4UStefano @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Buongiorno, sono nelle Marche provincia di Macerata e come già verificato in agosto Tim non funziona. Non sono l'unica ed in paese mi dicono che normale. Io mi sono attrezzata con una sim Wi-Fi vodafone. È possibile tutto ciò?
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@DonaDiVozzo ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
SanXiuS
(@SanXiuS) segnalati
@TIM4ULuca da tempo ho problema ad accedere su AliceMail sia da posta che da web. Come si può risolvere?
-
Nina🏳️🌈
(@Nena_Nina_Schi) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara ho bisogno di inoltrare una segnalazione nuovamente per la linea fissa assente
-
Alberto Belli
(@eldacar79) segnalati
@TIM4ULuca Sono già in contatto con l'assistenza. Problema molto semplice: funziona tutto tranne una console. Che ha sempre funzionato. E il problema (noto) non è della console (Xbox). Fine. Vede il cavo 2 secondi, perde la linea, disconnette, ricomincia.
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Mhar3s ciao Matteo, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata!
-
RossellaInPadella
(@RossTheMost) segnalati
@TIM_Official Nuovo cliente business, linea attivata da 1 settimana: servizio clienti BUSINESS che NON RISPONDE MAI, e quando succede, l'operatore abbatte la chiamata 😡 #partiamopropriobene #maipiu
-
Matteo
(@Mhar3s) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di assistenza per un ordine effettuato sul vostro sito
-
Valeria Pirrotta
(@valepirrozz) segnalati
@TIM4USara avrei bisogno di assistenza per degli addebiti sulla mia carta, ma non riesco a contattarla in dm
-
giaggia
(@ghuhhv45) segnalati
Ciao @TIM4UFabio, avrei bisogno di supporto. Grazie