TIM sta avendo un'interruzione in Montecassiano, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montecassiano, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecassiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecassiano, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filottrano, Tolentino, Castelfidardo, Osimo, Recanati, Jesi e Corridonia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montecassiano, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecassiano e nelle vicinanze:
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@mentalistlifes @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@BlackDukeITA l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà tutto il supporto necessario. Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@ClaraPatini @TIM_Official Ciao Clara, dettagliami meglio in DM la tua richiesta, ti fornirò l'assistenza di cui necessiti. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mentalistlifes ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Luca Giannozzi
(@lgiannozzi) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, ti ho fornito in privato le informazioni sul contratto che mi hai chiesto, appena possibile per favore mi puoi rispondere alla mia richiesta? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ClaraPatini ciao Clara, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà assistenza. Grazie
-
Andrea™ 🇮🇹
(@molinoandrea7) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di assistenza in merito alla fatturazione su linea Fibra. Grazie.
-
durantes
(@Acad14Stefanod) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, ho dei problemi di accesso alla webmail alice. ci sono dei problemi ? grazie
-
pu 3.0
(@Niubbissima) segnalati
@TIM_Official dite la verità, il "guasto generalizzato" mensile è una scusa per far uscire i tecnici e fargli far qualcosa...altrimenti non si spiega che non riusciate a far funzionare per più di 30 giorni consecutivi la linea!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@molinoandrea7 ciao, l'operatore @TIM4USara ti fornirà assistenza. Grazie