TIM sta avendo un'interruzione in Recanati, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Recanati, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Recanati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Recanati, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filottrano, Castelfidardo, Civitanova Marche, Osimo, Recanati, Ancona e Porto Sant'Elpidio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Recanati, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Recanati e nelle vicinanze:
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Pollenza, Marche
@TIM4UStefano @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Buongiorno, sono nelle Marche provincia di Macerata e come già verificato in agosto Tim non funziona. Non sono l'unica ed in paese mi dicono che normale. Io mi sono attrezzata con una sim Wi-Fi vodafone. È possibile tutto ciò?
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dan
(@DanielLeeMikus) segnalati
@TIM_Official il wifi di casa si è interrotto lunedì, è stato segnalato a TIM martedì. Ora è venerdì e nonostante le chiamate e le visite quotidiane non è stato fatto alcun tentativo per risolverlo. è questo il solito livello di servizio clienti #TIM?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata!
-
Ibrahimovins
(@VIbrahimovins85) segnalati
@TIM_Official guasto non risolto velocità linea inadeguata o mi mandate il tecnico a casa o darò disdetta non si puoi pagare un sevizio del genere
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta da 38 giorni mi aprite la segnalazione di guasto tecnico
-
Martin Viggiano
(@Martinviggiano1) segnalati
@TIM4UFabio Serve una risoluzione dei problemi non una segnalazione... bello lavorare così!
-
Fab-Iò
(@FabI35095712) segnalati
@TeoRedss @TIM_Official @TIM4UFabio Per curiosità, hai risolto? Sto nella tua stessa situazione dal 24/12 ogni volta nuovi tentativi e conseguenti immotivati annullamenti.Ogni volta dicono che è tutto in ordine, che nella zona c'è la fibra, che devo solo aspettare la chiamata del tecnico per l'appuntamento e...NADA
-
georgina
(@heyjuventus) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, potrebbe seguirmi? Vorrei disattivare tim ricarica automatica in fattura. Grazie
-
VikiDesign
(@gamerthehy) segnalati
@TIM4USara Salve ho bisogno di assistenza
-
Daniele Chidichimo
(@dchidichimo) segnalati
@TIM4UFabio salve, è da stamattina che non funziona telefono e adsl: mi sa dare una previsione sui tempi di ripristino?
-
Sarah
(@NymSarah) segnalati
@TIM4ULuca apprendo dal tecnico che sta sistemando la linea che sul nostro numero è attiva la ADSL 7mega quando invece nel contratto fatto l’offerta e la richiesta era per 20 mega. Ho inviato prova per DM