TIM sta avendo un'interruzione in Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Recanati, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Recanati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona, Montefano, Macerata, Montecassiano, Civitanova Marche e Recanati.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Ancona | Internet | |
Montefano | ||
Macerata | Internet | |
Montecassiano | Internet | |
Ancona | Wi-fi | |
Macerata | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Recanati, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Recanati e nelle vicinanze:
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Frances35063734 @TIM_Official Ok, contattami in privato indicando l'indirizzo mail ed il codice fiscale. Dettagliami l'errore riscontrato.
-
estasi8
(@diavolarosa_) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@TIM_Official ma lo sapete che il vostro telemarketing è aggressivo e che stalkerate veramente ai limiti della denuncia?!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Ci sei pezzo di ***** sto aspettando risposta
-
Ehilà
(@Ehila_kitsch) segnalati
@TIM4USara Ciao @TIM4USara attendo assistenza da ieri pomeriggio.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Magnetar_Man @TIM_Official Ciao Giuseppe, cosa succede? Mandami un DM.
-
Michele
(@Michele80121) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Non ho ricevuto soluzione….documenti regolarmente inviati via mail il 14 ottobre…infinite e inutili chiamate al 119…assurdo!!!
-
Elyasy Tappeti
(@ElyasyTappeti) segnalati
@timbusiness @TIG_italia @TIM_Official Dopo 5 mesi di agonia per il passaggio di 2 sim da business a consumer, ad oggi, non siamo ancora a nulla, decine di pec inviate, fax e una telefonata al giorno al 191 non sono servite a niente proverò con una denuncia ad AGCOM dopodichè disdetteremo i ns 6 contratti.
-
GM
(@___iaaiagnmr) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Buongiorno, ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Pluri Laureata
(@Zitacida) segnalati
Quella schifezza di @TIM_Official mi deve un rimborso da febbraio 2021. Servizio clienti inesistente o incompetenti e maleducati. Mandato varie email di reclamo e mai nessuna risposta. Fate schifo.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Fai qualcosa pezzo di *****