TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Recanati, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Recanati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche 11/22/2024 06:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona, Montecassiano, Civitanova Marche, Macerata, Morrovalle, Montelupone e Osimo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAncona Telefonia
ItalyMontecassiano Internet
ItalyAncona Internet
ItalyMontecassiano Wi-fi
ItalyMontecassiano Internet
ItalyCivitanova Marche Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Recanati, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Recanati e nelle vicinanze:

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi

  • JustenRosati Justen Rosati (@JustenRosati) segnalati dall' Numana, Marche

    @IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • stellastefano Stefano Stella (@stellastefano) segnalati

    @TIM_Official Sono stato contattato per attivazione fibra, ho chiesto una modifica al contratto e poi siete spariti, il nulla. #timfail

  • gianlu_1977 Gianluca (@gianlu_1977) segnalati

    @TIM_Official Interessante e ti costa un rene, sia che lo si compri pagandolo tutto o, peggio ancora, a rate.

  • susymurzi Susy Murzi 🇮🇹 💚 (@susymurzi) segnalati

    C'è di nuovo che la @TIM_Official ha rotto le scatole con le continue telefonate. #Blocco e segnalo come #spam.

  • MrDarksurvival MrDarksurvival (@MrDarksurvival) segnalati

    grazie mille @TIM_Official per il vostro servizio stupendo paragonabile ad un aereo senza motore

  • Nudols3 Nudols (@Nudols3) segnalati

    @TIM_Official @StrangisLuigi Una curiosità: come si ottiene il titolo di artista? Niente contro questo ragazzo xaltro simpatico. Ai miei tempi l'artista era gente tipo Fellini, Gassman, Totò, la Magnani, Pasolini. I galloni di artista chi li assegna, ma soprattutto a quanto al chilo

  • lobotomiatbm Giuseppe Guerrasio (@lobotomiatbm) segnalati

    @TIM_Official Non riconosce il mio numero. Ho fatto tutta la trafila ma non va. non c'è altra soluzione?

  • danyrossoverde Dany (@danyrossoverde) segnalati

    @TIM_Official Signori siamo obiettivi, capisco che costa un botto e di questi tempi ci sono cose a cui dare la priorità, ma non paragonate un prodotto del genere con un telefono da 400€ .Poi per carità fa lo stesso servizio , ma le prestazioni sono molto inferiori in tutto

  • JGTvFanLife JGTvFanLife (@JGTvFanLife) segnalati

    Prontoooooooooooo?? Madre santa che servizio scadente🤮🤢@MedInfinityIT @TIM_Official

  • giacomopoog giacomo (@giacomopoog) segnalati

    @HotandHorny000 @TIM_Official chiedo la stessa cosa potete mettere un sito per pagare in rate lanno scorso cera e ho preso un iphone 13 pro max sono cliente tim da tanti anni ho anche tim unica piu di due posti con linea fissa con voi

  • antrispo Antonio R. (@antrispo) segnalati

    @TIM_Official #187 #timvision ho richiesto venerdì l'attivazione di Tim vision ,ho ricevuto il decoder, ma non ho ricevuto nessuna email o SMS per usare il servizio... Possibile che non posso sapere quando verrà evaso l'ordine?