TIM sta avendo un'interruzione in Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Recanati, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Recanati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macerata, Ancona, Montelupone, Osimo, Civitanova Marche, Montefano, Recanati, Montecassiano, Castelfidardo e Porto Recanati.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Macerata | Internet | |
Macerata | Wi-fi | |
Macerata | Internet | |
Ancona | Telefonia | |
Montelupone | Internet | |
Macerata | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Recanati, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Recanati e nelle vicinanze:
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alex Minissale
(@AlexMinissale) segnalati
Da esattamente una settimana la linea fissa di @TIM_Official ha smesso di funzionare in un intero quartiere, nel catanese, compromettendo l'esercizio del diritto allo studio e al lavoro di decine di persone (videolezioni, call ecc.). 1/3
-
Leo
(@Leo54420291) segnalati
@TIM4USara ti ho mandato il pagamento della fattura della tim che ho pagato online hai scritto ti faccio sapere non mi hai fatto sapere più niente te lo mandato in privato su Twitter
-
Giovanna A. Meloni
(@GiovannaAMeloni) segnalati
@TIM_Official ho una telefonata registrata dove ieri una vostra operatrice garantiva che entro stamattina sarebbe arrivato un tecnico con il modem. Non si è visto nessuno e adesso un'altra operatrice dice che non è possibile. Da 16 giorni due novantenni sono senza telefono.
-
Giovanna A. Meloni
(@GiovannaAMeloni) segnalati
@TIM4USara ho una telefonata registrata dove ieri una vostra operatrice garantiva che entro stamattina sarebbe arrivato un tecnico con il modem. Non si è visto nessuno e adesso un'altra operatrice dice che non è possibile. Da 16 giorni due novantenni sono senza telefono.
-
Syd
(@_aboutsyd) segnalati
@TIM4UFabio sono senza internet. Wi-Fi attiva test del fritzbox che mi segnala assenza di segnale.State facendo lavori in prov di Brescia?
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@gasci8 Gabriele, come comunicato nel precedente tweet, la gestione è in carico al collega TIM4UFabio che si occupa di fornire assistenza su linea fissa. Ti invito ad attendere riscontro a gestione ultimata. Buona serata!
-
Andrew apple
(@MAndrea2354) segnalati
@TIM_Official Dal 7 Giugno ( si sono passati più di 4 mesi…) da quando ho aperto la prima segnalazione per un guasto sulla linea fissa…E ancora oggi stesso problema…E intanto le bollette passano ogni mese in banca… VERGOGNOSO!!!
-
Il toro.
(@lautaroiltoroo) segnalati
@TIM_Official mi serve assistenza
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, non riesco a rinnovare il mio abbonamento a TIMVISION. Non sono cliente Tim. Grazie 🙏
-
Antonino
(@Antonin21042135) segnalati
@TIM_Official risolta la problematica con @TIM4UGiulia che ha mostrato molta competenza, da stendere un velo pietoso invece sul servizio clienti 199 e Facebook di cui ho provveduto ad inoltrare reclamo scritto al reparto competente per mancata assistenza interruzione di servizio