TIM sta avendo un'interruzione in Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ancona provengono dai codici postali 60131.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ancona, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ancona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelfidardo, Osimo, Ancona e Loreto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ancona, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ancona e nelle vicinanze:
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AdL64648645 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
SnyP
(@snyppololo) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio potresti seguirmi, ho un problema con la rete fissa
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AndrewClarari ciao, segnala la zona all'operatore @TIM4ULuca per verifiche sullo stato di Rete Fibra della zona, ti darà maggiori info e supporto. Buona serata!
-
patisso Giancarlo
(@patissoGiancarl) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ma quale assistenza non fanno altro che dire di attendere che razza di assistenza e questa?
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@VodafoneIT Ma come è passata da essere una delle migliori a lasciare i propri clienti nella disperazione? Vedo che non sono l'unico e nessuno viene trattato in modo diverso. @TIM4USara Ma anche voi siete così?
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca per un modem sto aspettando già da 10 giorni da quando il tecnico ha controllato questo Smart modem bruciato. Cosa sta aspettando Tim? il tecnico possibile che non vi ha contattato? @AGCOMunica @TIM_Official
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@dangdaide @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona serata.
-
Fulvio DelmInter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
Ho un problema con internet: il modem di casa è acceso ma tutti i dispositivi collegati mi danno Connesso senza internet (sia wifi che con cavo ethernet) L'assistente di @TIM_Official dice che non riscontrano problemi. Che faccio?????? 😤
-
Emanuele Latino
(@LatinoEmanuele) segnalati
@TIM4UFabio ho sottoscritto richiesta per attivare tim super fibra, ma non sono ancora stato contattato per fissare un appuntamento. Puoi aiutarmi?
-
Alberto Bissacco
(@albertobissacco) segnalati
@TIM4ULuca il modem ogni volta che lo riavvio non si connette ad internet immediatamente ma devo aspettare alcune ore. È un problema di linea?