TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ancona, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ancona, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ancona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ancona, Marche 10/24/2025 05:05

ottobre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 06:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Loreto e Ancona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLoreto Internet
ItalyAncona Internet
ItalyAncona Internet
ItalyChiaravalle Internet
ItalyAncona Wi-fi
ItalyCamerano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ancona, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ancona e nelle vicinanze:

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Castelfidardo, Marche

    @TIM4USara Sorry errore mio , siamo registrati entrambi! Alle 7h di mattina sono anche in down! Ti ho inviato tutto quanto in DM fammi sapere

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • JustenRosati Justen Rosati (@JustenRosati) segnalati dall' Numana, Marche

    @IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lascia_Perde Sara M. 🎈 (@Lascia_Perde) segnalati

    Ho parlato con un operatore che mi ha risposto malissimo e mi ha detto “anche se lì non è scritto, dovevi leggerti il contratto!” Ho tutto registrato e ho già contattato chi di dovere per capire se possono fare una cosa del genere creando disagi ai loro clienti @TIM_Official

  • story_125 125 Story (@story_125) segnalati

    @TIM4UFabio AVETE GIÁ TUTTO! A Gennaio quasi due mesi per attivare la connessione FWA che ci avete fatto pagare come se niente fosse, adesso di nuovo senza connessione per più di 20 giorni, continuate a rimbalzarci tra assistenti e di nuovo chiedete soldi per una linea inesistente #TIM

  • crocconiglio ժօվինա | frajupiter (@crocconiglio) segnalati

    @TIM_Official patti chiari e amicizia lunga, mi dite qual è il problema? iniziate a gonfiarmi parecchio perché ora vogliono farci passare a fastweb. dovete fallire

  • luca9dario Luke Cottage (@luca9dario) segnalati

    @Lascia_Perde @TIM_Official Infatti ha ragione, solo che ogni volta che qualcuno si prende la briga di leggere nel dettaglio uno dei contratti, parte una segnalazione ad AGcom, guarda un po'. Ma forse anche nel contratto sono truffaldini.

  • Francino1 🌐il Frà‼️ (@Francino1) segnalati

    Altra segnalazione/reclamo/sollecito alla mitica #tim @TIM_Official che in un mese non ha ancora gestito la mia portabilità, però i soldi se li è presi in anticipo. Belle pubblicità ma un servizio così scadente non me lo aspettavo! Mi chiedo se #mina lo sapesse che #tim fa così…

  • Silvestro52 Anna Lionello (@Silvestro52) segnalati

    @TIM4ULuca devo comunicarlo entro oggixnon pagare la penale. Ribadisco che non cambio gestore pur chiedendo perché costi sono scaricati su clienti. Dopo pochi s chiama società che gestisce gestori e chiede di considerare offerte. Si tratta di una truffa o Vs azienda spera perdere clienti?

  • Lascia_Perde Sara M. 🎈 (@Lascia_Perde) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Sì ma è inutile! Ormai ho finito gb e soldi e mi trovo con un grosso disagio, non esiste che facciate credere ai clienti che la propria offerta sia valida anche nei paesi UE quando non è così!

  • Lascia_Perde Sara M. 🎈 (@Lascia_Perde) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Ma siete seri? Mi avete creato un disagio non indifferente e ve ne lavate le mani con “buona giornata”? Grazie mille @TIM_Official per come trattate i clienti 👏🏻👏🏻

  • _alberto_62 Albe62 (@_alberto_62) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno vorrei sapere come è possibile che abbiano cambiato il mio contratto senza neanche avere parlato con me. Neanche la possibilità di recedere (a loro errato avviso) entro 14gg perché avrei rinunciato a questo diritto. Può Tim essere superiore alla legge?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Francino1 Ciao, per assistenza #TIMFisso contatta @TIM4ULuca e @TIM4UStefano per #TIMMobile. Siamo qui per darti il nostro supporto! Buona giornata da TIM.