TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ancona, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ancona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ancona, Marche 05/10/2025 00:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona e Chiaravalle.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAncona Telefonia
ItalyChiaravalle Internet
ItalyAncona Internet
ItalyAncona Internet
ItalyFilottrano Internet
ItalyAncona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ancona, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ancona e nelle vicinanze:

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!

  • JustenRosati Justen Rosati (@JustenRosati) segnalati dall' Numana, Marche

    @IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Castelfidardo, Marche

    @TIM4USara Sorry errore mio , siamo registrati entrambi! Alle 7h di mattina sono anche in down! Ti ho inviato tutto quanto in DM fammi sapere

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Andreama8a6 Andrea Marian (@Andreama8a6) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Non serve a nulla rivolgersi ai vostri tecnici visto che lo faccio da 2 settimane. Vi do fino a domani mattina per risolvere la questione altrimenti contatto l’AGCOM e mi faccio ripagare la fattura che vi ho pagato. Disdico il contratto e faccio causa.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @pirolgra @TIM_Official Ciao Graziano, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!

  • achirico71 Andrea Chirico (@achirico71) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Immagino che le risposte saranno le stesse che mi avete già dato contattando il numero 800125818: tutte le offerte valgono per chi NON è già abbonato.Essendo cliente dal 2001 vorrei anche io accedere all'offerta Super Fibra 1 Gb chiamate illimitate a 30€.Si può?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Ho scritto in privato adesso fai la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta ha la luce rossa accesa

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Apri la segnalazione di guasto tecnico la chiavetta tim 4G a la luce rossa accesa

  • borellitw Massimiliano Borelli (@borellitw) segnalati

    @FASTWEBHelp @TIM_Official Sono ora 5 giorni e la linea è peggio di un modem gprs con Fastweb. Disservizio segnalato, non ho idea cosa state facendo. Intanto bolletta pagata

  • RobertoLinarell RobertoLinarello (@RobertoLinarell) segnalati

    @TIM_Official Aiuto! Ho bisogno di assistenza urgente! La mia connessione internet fibra continua a sconnettersi continuamente invece di essere fissa e stabile?

  • BettaNoletto86 Roberta Noletto (@BettaNoletto86) segnalati

    @TIM_Official Mi state mettendo seriamente in difficoltà.. senza dare una tempistica precisa. Sono passati oltre 20 giorni dall'ultimo inserito e mi dite solo di pazientare..Due mesi dal primo contratto!

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @TIM_Official Mio nonno lavorava alla Stipel, la vecchia Tim, ed era ben altra cosa. Vergogna perché, facendo così, state rasentando la truffa.

  • il_cappellini Stefano Cappellini (@il_cappellini) segnalati

    Chiedo a Tim un nuovo servizio domestico per mia madre, 81, e mia zia, 87. Il tecnico doveva andare a casa ieri. Non si presenta e non chiama nessuno. Oggi idem. Chiamo il 187 e la risposta è: "Non sappiamo cosa è successo, forse oggi sarà ricontattato". Questa è @TIM_Official?