TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato su TIM

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ancona provengono dai codici postali 60123 e 60131.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi con TIM a Ancona, Marche nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ancona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ancona, Marche 08/12/2022 04:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.35% Internet
  • Telefonia 15.48% Telefonia
  • Wi-fi 12.36% Wi-fi
  • Totale Blackout 7.37% Totale Blackout
  • Email 4.96% Email
  • Televisione .48% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Osimo, Ancona, Castelfidardo, Santa Maria Nuova, Monte San Vito, Loreto e Montemarciano.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyOsimo Telefonia
ItalyAncona Internet
ItalyCastelfidardo Internet
ItalyAncona Internet
ItalySanta Maria Nuova Telefonia
ItalyAncona Internet

Commenti su TIM a Ancona, Marche

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ancona, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ancona e nelle vicinanze:
  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Castelfidardo, Marche

    @TIM4USara Sorry errore mio , siamo registrati entrambi! Alle 7h di mattina sono anche in down! Ti ho inviato tutto quanto in DM fammi sapere

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!

  • JustenRosati Justen Rosati (@JustenRosati) segnalati dall' Numana, Marche

    @IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • _someori Circe (@_someori) segnalati

    Non @TIM_Official che lascia senza connessione e telefono fisso per due giorni Il bot: "potrebbe esserci un guasto" Non mi dire fra, assurdo 🤡🤡🤡🤡

  • opensagi opensagi (@opensagi) segnalati

    @TIM_Official siamo al quarto giorno e nessuno, nemmeno @tim4uangie, riesce a risolvere un problema relativo all'attivazione della ricarica automatica. Non oso immaginare quanto tempo sarebbe stato necessario se avessi avuto bisogno di dividere un atomo.

  • BabaJaga2021 Baba Jaga (@BabaJaga2021) segnalati

    @TIM_Official Chi per assistenza Tim Vision Box?

  • BabaJaga2021 Baba Jaga (@BabaJaga2021) segnalati

    @TIM_Official #timvision box non funziona audio HDMI

  • Turhellas Turhellas (@Turhellas) segnalati

    @TIM_Official dal 3 di agosto che aspetto risoluzione di problema sulla mia nuova #timvision e account non funzionante.. Rimbalzato come una palla.. @tim4uangie ce la facciamo entro inizio campionato....? #deluso

  • Solegiallorosso Stand by (@Solegiallorosso) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, perché stasera, pur avendo il pacchetto TimVision, Dazn e Infinity+ attivo da una settimana, mi dice "abbonati" anziché farmi vedere il film? Questo problema è il medesimo per tutti i dispositivi che ho associato. Attendo riscontro, grazie.

  • Mau13pol Maurizio (@Mau13pol) segnalati

    @tim4uangie Buonasera @TIM_Official buonasera @tim4uangie tutto bene? Ennesimo giorno senza internet, senza un tecnico che si degni di chiamare e dire che è colpa della guerra, del caldo o che sono tutti al mare. Non ho parole. Che brutta fine per un'azienda che era al top! Solo tristezza

  • ofpink3 mimmina (@ofpink3) segnalati

    @TIM_Official San Menaio Frazione di Vico del Gargano completamente isolata per la seconda volta quest’estate.

  • fabio75milano fabio 75 (@fabio75milano) segnalati

    @TIM_Official ma se non riuscite mai a risolvere un problema …. sono mesi che lotto per una fattura sbagliata e vengo anche insultato su linkedin da una vostra dipendente 😡😡

  • Robymia Roberta De Gregorio (@Robymia) segnalati

    @TIM_Official Salve,ho un problema con Tim Vision,mi è stato disattivato l'abbonamento senza che io facessi nulla ,vorrei delle spiegazioni. È da giorni che chiamo,prima non mi erano stati forniti i codici dei servizi e ora addirittura disattivato l'abbonamento.