TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ancona provengono dai codici postali 60131, 60100, 60122, 60126 e 60127.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ancona, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ancona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ancona, Marche 11/22/2024 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona e Osimo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAncona Telefonia
ItalyAncona Internet
ItalyAncona Internet
ItalyAncona Telefonia
ItalyOsimo Internet
ItalyAncona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ancona, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ancona e nelle vicinanze:

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • JustenRosati Justen Rosati (@JustenRosati) segnalati dall' Numana, Marche

    @IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nottidaleon Daniele Ghezzi (@nottidaleon) segnalati

    @TIM_Official Ho fatto passaggio a Tim il 18 dicembre, due appuntamenti 23 dicembre , 2 gennaio… ad ogni appuntamento mancava il modem di cui non disponete. Fissare nuovo appuntamento il 9 gennaio e non vi presentate neppure senza annullare… pessimo servizio!!!!

  • nowaydoda doda (@nowaydoda) segnalati

    @TIM_Official PA, Internet down dalla scorsa notte. Segnalato a operatrice che dice che è il router 'inadeguato'. STRANO che anche i nostri vicini idem! Col router,poi, fino adesso: in tre a lavorare/studiare online, streaming a go go, etc #INCOMPETENTI ORA NON RISPONDONO!!🤬

  • Devabole Debora (@Devabole) segnalati

    @TIM_Official buonasera. Per chi è già vostro cliente da anni, è possibile attivare un'offerta solo per chiamare e ricevere sul fisso da casa? Internet wi-fi non serve. Grazie.

  • katroia Gabriele ✊Gass (@katroia) segnalati

    @TIM_Official Riscontravo! Semplicemente quello che ho scritto e che ben conoscete, pagare per un servizio al di sotto di standard da voi stessi dichiarati è per essere buoni un non servizio. Oltre al brutto vizio di alcuni vostri operatori di proporre prodotti senza costi e poi non è così.

  • LuigiRuoti Luigi Ruoti 🇮🇹 🇪🇺 (@LuigiRuoti) segnalati

    C'è un servizio @TIM_Official che risponde su Twitter?

  • 71pipino Fabrizio (@71pipino) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno Mi chiamo FABRIZIO a Giugno 2022 ho fatto richiesta per un cambio di residenza della linea, dalla vecchia abitazione a quella nuova attuale Nella abitazione nuova non c’era ancora la colonnina esterna sulla strada per la connessione dei cavi per portare

  • lfortunatii luca fortunati (@lfortunatii) segnalati

    @lorepregliasco @TIM_Official Stessa esperienza, oltre un mese con i telefoni fuori servizio( attivita’ commerciale che lavora prettamente con i telefoni) ed oltre al danno hanno preteso anche i pagamenti x servizi non fruiti. Cambiato operatore

  • AntonioBepifan Antonio Plescia (@AntonioBepifan) segnalati

    @lorepregliasco @TIM_Official Nel contratto non c'era scritto nulla al riguardo?

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @ferramentafabb1 @TIM_Official Ciao , ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • annaritaaaaaaa1 annarita (@annaritaaaaaaa1) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale anche se il mio voto non conta niente io dico angelina