TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castelfidardo, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Castelfidardo provengono dai codici postali 60022.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelfidardo, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelfidardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castelfidardo, Provincia di Ancona, Marche 12/08/2025 17:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelfidardo, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filottrano, Castelfidardo, Civitanova Marche, Osimo, Recanati e Ancona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFilottrano Internet
ItalyCastelfidardo Wi-fi
ItalyCivitanova Marche Internet
ItalyOsimo Telefonia
ItalyOsimo Telefonia
ItalyRecanati Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castelfidardo, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelfidardo e nelle vicinanze:

  • JustenRosati Justen Rosati (@JustenRosati) segnalati dall' Numana, Marche

    @IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official @antitrust_it dopo aver contattato svariate volte il servizio clienti, senza avere risposte, dopo oltre un mese mi veniva finalmente comunicato che il guasto/disservizio è dovuto a irrisolti problemi di saturazione nella zona e verrà risolto entro il 31/3 (così dite)

  • domisavignoni Domitilla Savignoni (@domisavignoni) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Si ma non ha risolto nulla. Ha solo girato comunicazione al settore tecnico rimpallo che va avanti da sabato

  • LuigiGiliberti2 Luigi Giliberti (@LuigiGiliberti2) segnalati

    @TIM_Official In questi giorni ho avuto l'onore di misurare l'efficienza dell'assistenza tecnica Tim business. Ancora carente. Problema con linea fissa da sabato. Assistenza online ancora inadeguata. Help!

  • fuksi85 Francesco (@fuksi85) segnalati

    @TIM_Official Continuo a ricevere notifiche via email che la mia fattura è pronta. Io non sono vostro cliente.

  • grandinettis Stefano Grandinetti (@grandinettis) segnalati

    @TIM4ULuca Salve Luca, ho una Fttc con profilo 17a, il cabinet dove sono connesso ormai da circa un mese e mezzo è stato aggiornato ed è possibile passare al profilo 35b. Nonostante le telefonate fatte al 187 non sono riuscito ancora ad attivare. Avrei bisogno di aiuto. Grazie

  • DomenicoP8 DomenicoP (@DomenicoP8) segnalati

    @TIM_Official Linea Business non funzionante da stamattina, non c'è campo e non posso chiamare l'assistenza tecnica dal cellulare TIM. Tempistiche risoluzione problema?

  • daniela47697658 cippo78 (@daniela47697658) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara ho bisogno di assistenza per un cambio intestazione...

  • fuksi85 Francesco (@fuksi85) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UFabio non sei contattabile via dm. E comunque non so o intestatario di nulla. Non sono cliente TIM, ma continuo a ricevere notifiche di presunte fatture.

  • MarcoBrino1 Marco Brino (@MarcoBrino1) segnalati

    Immaginate pagare una fibra 100 mega per non riuscire a tenere il segnale in due chiamate su Google Meet. Quando inizierete a prendervi a schiaffi tra colleghi in ufficio? @TIM_Official potrebbe essere una soluzione fidete

  • acarlux Adriano Carluschi (@acarlux) segnalati

    @TIM4UFabio ok. quindi posso annullare SENZA PENALI fino a che non verrò contattato dal tecnico per l'installazione giusto?