TIM sta avendo un'interruzione in Castelfidardo, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Castelfidardo provengono dai codici postali 60022.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelfidardo, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelfidardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelfidardo, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filottrano, Castelfidardo, Civitanova Marche, Osimo, Recanati e Ancona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castelfidardo, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelfidardo e nelle vicinanze:
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo
(@PaoloAnahata) segnalati
@TIM_Official Questo è il QUINTO giorno di INTERRUZIONE della linea telefonica … sono in #smartworking e mi è quasi impossibile lavorare. Richiesta di intervento 0067584307
-
Ale Cao
(@shake1986) segnalati
@TIM4UFabio problema a seguito di subentro.Ho attivato il servizio Timvision calcio e sport,ma quando provo ad attivare il servizio Timvision dal link che mi avete fornito mi propone Accesso e attivazione con l’email del vecchio proprietario invece della mia, non posso modificare
-
Francesco
(@crack3us) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, da portale MyTIM non riesco a disattivare l'invio della fattura mediante posta della mia linea fissa pur avendo attivato l'invio mediante email. Potete darmi supporto? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GianvaldoAT ciao, chiediamo all'operatore @TIM4USara di darti nuova assistenza. Grazie
-
Miki Canzian
(@MikiCanzian) segnalati
@TIM4UFabio Salve Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@scuro1 @TIM_Official @scuro1 Ciao, scrivimi in dm indicandomi il numero di telefono e la tua necessità. Ti formirò supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PaoloAnahata ciao, facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Grazie
-
Veronica Porta
(@lavero_phen) segnalati
@TIM_Official ciao, come posso chiedere supporto se non sono sicura un cliente arrivo ma in fase di attivazione?
-
Filippo
(@filippomito) segnalati
@TIM4USara fatto cambio tariffa per offerta fibra ma la fattura che è arrivata non è coerente col contratto, voglio essere contattato per spiegazioni
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_Fkmanu ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete, ti darà supporto. Grazie