TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Roccarainola, Provincia di Napoli, Campania?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Roccarainola, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccarainola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Roccarainola, Provincia di Napoli, Campania 04/24/2024 11:25

aprile 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roccarainola, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cimitile, Pomigliano d'Arco, Somma Vesuviana, Ottaviano, Nola, Sarno, San Giuseppe Vesuviano, Bracigliano, Sant'Agata de'Goti, Marigliano, Tufino, San Felice A Cancello e Arpaia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCimitile Internet
ItalyPomigliano d'Arco Internet
ItalySomma Vesuviana Internet
ItalyOttaviano Internet
ItalyNola Wi-fi
ItalySomma Vesuviana Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Roccarainola, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roccarainola e nelle vicinanze:

  • vesuvio65 gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania

    @TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto

  • figliamonti Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania

    @TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?

  • novemaggio Luigi Antignano (@novemaggio) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania

    Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official

  • CarloMedagli CarloMedagli (@CarloMedagli) segnalati dall' Nola, Campania

    @TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?

  • vesuvio65 gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania

    @TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • saraceno63 fausto (@saraceno63) segnalati

    @TIM_Official Spett.le tim trattate i Vs clienti a pesci in faccia e' da circa piu di 10 giorni che abbiamo linea isolata sulla via pratica di mare roma..fatti 1000 solleciti al 187 ma dicono loro non possono farci nulla la colpa e dei tecnici...vergognatevi

  • nottestellata75 federico veronesi 🕊🇺🇦 (@nottestellata75) segnalati

    @TIM_Official @SerieA Bel servizio… sottoscritto timvision al 29/7, non è ancora arrivato nè il box nè la scheda sim, non posso nemmeno vederle sull’app le partite. Quando li consegneranno non si sa… il servizio clienti quando si stanca ti riattacca in faccia…

  • AnalistaCurioso Analista Curioso (@AnalistaCurioso) segnalati

    @TIM_Official @lorenzojova se invece di fare pubblicità martellanti faceste andare sta cavolo di rete....con una rete di assistenza efficiente...

  • Mau13pol Maurizio (@Mau13pol) segnalati

    @tim4uangie Buonasera @TIM_Official buonasera @tim4uangie tutto bene? Ennesimo giorno senza internet, senza un tecnico che si degni di chiamare e dire che è colpa della guerra, del caldo o che sono tutti al mare. Non ho parole. Che brutta fine per un'azienda che era al top! Solo tristezza

  • warskirby Rey // star wars era (@warskirby) segnalati

    Non è possibile che è tutto il giorno che la connessione internet non va. @TIM_Official non riesce a risolvere mai niente

  • Davide96040 Davide (@Davide96040) segnalati

    @TIM_Official Ho un problema, vi ho contattati tramite email, email PEC, Facebook,Instagram e poco fa anche tramite Angie ma non ancora ricevo risposta. Cosa devo fare ?

  • opensagi opensagi (@opensagi) segnalati

    @TIM_Official siamo al quarto giorno e nessuno, nemmeno @tim4uangie, riesce a risolvere un problema relativo all'attivazione della ricarica automatica. Non oso immaginare quanto tempo sarebbe stato necessario se avessi avuto bisogno di dividere un atomo.

  • p_colo28 Paolo Colombini (@p_colo28) segnalati

    @TIM_Official mi potete contattare? Ho bisogno urgente di aiuto

  • giuly_ferrari Giuly (@giuly_ferrari) segnalati

    @TIM_Official @SerieA è un 1 mese che ho fatto richiesta in negozio già pagato l'attivazione 19.90 ma ancora niente i link per attivazione e domani inizia il campionato vergogna siete incompetenti

  • paolomassa Paolo Massa (@paolomassa) segnalati

    @TIM_Official Vergognatevi, ho scelto questa offerta il 6/08, ancora non ho ricevuto il link di attivazione dell’offerta con DAZN. Ho chiamato svariate volte al Customer care, parlano di una fantomatica anomalia senza risolverla. Non sottoscrivete questa offerta, è una truffa vera e propria.