TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rottofreno, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rottofreno, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rottofreno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rottofreno, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna 02/23/2024 13:05

febbraio 23: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 01:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Telefonia (15%)

    Telefonia (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rottofreno, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel San Giovanni.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastel San Giovanni Internet
ItalyPizzighettone Internet
ItalyPiacenza Email
ItalyPiacenza Televisione
ItalyRivergaro Email
ItalyZiano Piacentino Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rottofreno, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rottofreno e nelle vicinanze:

  • lburgazzoli Luca Burgazzoli (@lburgazzoli) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.

  • laurasthing laura (@laurasthing) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @TIM_Official @TIM4UFabio Già fatto ahaha funziona benissimo nella stanza del modem...vai in un altra stanza non funziona più...le videochiamate le faccio con il modem portatile della vodafone

  • himynameismarta Marta (@himynameismarta) segnalati dall' Villanterio, Lombardia

    @TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)

  • AndreaCentenari Andrea Centenari (@AndreaCentenari) segnalati dall' Pontenure, Emilia-Romagna

    @FrancisMayCry @TIM_Official Ogni tanto qualche problema lo dá anche la mia ma diciamo che nella maggior parte dei casi va piuttosto bene

  • PLambrini Pierpaolo Lambrini  (@PLambrini) segnalati dall' Rivergaro, Emilia-Romagna

    @TIM_Official dopo quasi 10 mesi chiamate al 187 e vari reclami scritti, sono ancora in attesa del nuovo modem (che puntualmente mi addebitate) mai arrivato! (Anche se a voi risulta consegnato ma non avete la ricevuta da mostrarmi) MIGLIORATE IL VS servizio CLIENTI!!! È pessimo

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Tomm_Baaa TommBaaa 🗿 (@Tomm_Baaa) segnalati

    @TIM4UFabio ho dei problemi con il modem di TIM, non é la prima volta che succede e alla prima richiesta di aiuto al supporto non sono riuscito a sistemare il problema

  • Ahasvero Giuseppe Santoro (@Ahasvero) segnalati

    @TIM_Official Su TIMVISION non è possibile trovare la sezione "preferiti". Soluzioni?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso

  • milkozanini Milko Patrick Zanini (@milkozanini) segnalati dall' Borgoforte, Lombardia

    100 chiamate in 2 giorni, la campagna aggressiva per partite iva di @TIM_Official da numeri random con registrazione a qualsiasi ora. Avete rotto!!! @VodafoneIT

  • brunnhyld Reiterpallasch. (@brunnhyld) segnalati

    @Okuyasu_Ita @TIM_Official Il problema è che ormai alla gente in generale è partita questa mania di fare i dispetti in stile asilo, non è la prima volta che sento di cose del genere. E ancora non si possono prendere a mazzate sui denti :D

  • retlaw1977 Walter Carelli (@retlaw1977) segnalati

    @TIM4UFabio Ho aderito all'offerta Tim Super WiFi. Il tecnico è venuto a casa giovedì 27. Quanto tempo devo aspettare per l'arrivo del decoder?

  • Giova_Saracino Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM4ULuca Il centro Tim presso il quale mi sono appena recato non vede ticket per sostituzione modem. Abbiamo chiamato l'A.T. del 187 e ci ha confermato che è stato aperto un ticket sbagliato (=richiesta di intervento di un tecnico) e non per la sostituzione del modem. (Segue)

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @TIM_Official @jeffry__24 Ciao, dettagliami la tua esigenza in DM, aggiungendo i tuoi dati. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico

  • Giova_Saracino Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official 2/2Quindi finché non viene un tecnico a chiudere il ticket sbagliato(doveva venire stamattina ma non si è presentato nessuno)non si può aprire il ticket corretto per la sostituzione del modem.Supportate voiOmi rivolgo alle associazioni per la tutela dei consumatori?