TIM sta avendo un'interruzione in Roveredo in Piano, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Roveredo in Piano, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roveredo in Piano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roveredo in Piano, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sequals, Pordenone, Aviano e Prata di Pordenone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Roveredo in Piano, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roveredo in Piano e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Trovato
(@maxfound77) segnalati
dall'
Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@lucasofri @TIM_Official Ho chiamato la scorsa settimana il 187. Bisogna chiedere il rimborso e esprimere la rinuncia al servizio, che a quanto mi risulta, nel mio caso è assente da almeno 5 o 6 anni
-
Andrea ⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚
(@andreasso1951) segnalati
dall'
Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia
@TIM4ULuca da giorni attendo una risposta al mio DM, il problema connessione internet sussiste ancora vogliate provvedere al più presto grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Vacca
(@AntonioVacca) segnalati
@TIM4ULuca #TIMfisso ciao Luca, ti ho scritto in privato stamattina per una richiesta di assistenza ma non ho ricevuto risposta.. mi potresti aiutare?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@traIenuvole @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza inviami in privato il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario. Grazie e buona serata.
-
Giovanni Fabozzi
(@fgianluca80) segnalati
@TIM4ULuca sto avendo problemi sulla linea fissa, ho aperto la segnalazione ma il problema sembra non risolversi. Ti scrivo un DM
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@SIMOCREMASCOLI @TIM_Official Ciao Simona, sono qui per fornirti assistenza. Inviami in un messaggio privato, la tua esigenza, il numero telefonico interessato, i dati anagrafici dell'intestatario della linea (nome/cognome/codice fiscale) ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Ninni Berardi
(@ninnibera) segnalati
@TIM4USara posso chiederti assistenza? Ti ho mandato un dm
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SIMOCREMASCOLI ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Buona giornata
-
Francesco
(@fraraf85) segnalati
@TIM_Official si può avere assistenza sulla fibra?
-
Andrea Tirapelle
(@aLittleDread) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, non ho più saputo niente. Riesci a farmi sapere per cortesia? Grazie mille!
-
Giulia Pellizzari
(@pellizzarigiuli) segnalati
@TIM4USara buonasera, ho bisogno di assistenza per registrarmi sul vostro sito al fine di ricaricare un modem FWA che ho acquistato questa estate e per il quale ho dimenticato di effettuare la registrazione entro i 3 mesi indicati. Cosa posso fare? Grazie
-
Pilade Fanfani
(@PiladeFanfani) segnalati
Pessimi. Sono cliente @TIM_Official da più di 10 anni. Ho fatto un nuovo contratto un mese fa per trasloco. Oggi TIM mi avverte che dal 21/01 dovrò pagare il doppio di bolletta per esigenze aziendali. Altrimenti ho 48h per cambiare gestore. Zona Firenze. È successo anche a voi?