TIM sta avendo un'interruzione in Roveredo in Piano, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Roveredo in Piano, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roveredo in Piano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 17: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roveredo in Piano, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cordenons, Pordenone e Porcia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Roveredo in Piano, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roveredo in Piano e nelle vicinanze:
-
Andrea ⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚 (@andreasso1951) segnalati dall' Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia
@TIM4ULuca da giorni attendo una risposta al mio DM, il problema connessione internet sussiste ancora vogliate provvedere al più presto grazie
-
Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@lucasofri @TIM_Official Ho chiamato la scorsa settimana il 187. Bisogna chiedere il rimborso e esprimere la rinuncia al servizio, che a quanto mi risulta, nel mio caso è assente da almeno 5 o 6 anni
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🎬✒♥️ (@ge9378) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official buonasera. sono stato contattato stamattina da TIM. il rimborso per il mese di marzo è stato effettuato, ma per i mesi precedenti no. resta l'amarezza ma cmq il problema è risolto perché cambio gestore e con TIM ho chiuso.
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@AgneseFiducia @TIM_Official Ciao contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@federicoba_ ciao Federico, buongiorno! L'operatore @TIM4USara ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Gianni 🐺 (@utente_libero) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, è da ieri sera che ho malfunzionamenti sulla fibra Tim. Il WiFi non funziona e internet solo con cavo ethernet. Puoi darmi qualche maggiore informazione?
-
Sultan Al-Nabil min Marrakech 🇲🇦 (@nabiltheg0at) segnalati
Allora chiamo per assistenza il 187 come indicato sulla mail e dopo 5 minuti di voci automatiche e attesa mi dicono di chiamare il 119. Chiamo il 119 e dopo altri 5 minuti l'operatore prende il telefono e riattacca. Sempre meglio devo dire @TIM_Official
-
Davide (@davidearena00) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, mi servirebbe assistenza per Tim Fisso.
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@andreazenatti93 @TIM_Official Ciao Andrea, se necessiti di supporto scrivimi in DM integrando numero di telefono e codice fiscale dell'intestatario e ti fornirò riscontro. Resto in attesa. Buona giornata.
-
Matteo (@lo_teo_79) segnalati
@TIM4USara In realtà il cavo non è di una mia utenza. Un tecnico è venuto per vostro conto a fare un sopralluogo e pare abbia verificato che il cavo non è collegato a nessuna utenza. Da lì ha dato l'ok per la rimozione.
-
John_E57 #NoWars_all_over_the_world (@E57John) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara No non contatto operatore che sapete benissimo cosa c'è che non va e sull'app Tim modem appare da almeno 5 giorni il triangolo giallo con scritta "problemi nella tua zona stiamo lavorando" la domanda è : quanto ci vuole? Nel frattempo faccio continui riavvii per poter navigare.
-
Pierluciano Mennonna (@PierluMennonna) segnalati
@TIM4ULuca Lei chiama riscontro rinviare a un tel? Vi ringrazio ma non mi pare un riscontro finché Tim non si fa carico del problema. Quel palo potrebbe cadere in testa a qualcuno. Stia bene.