TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Agostino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Agostino, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Agostino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Agostino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni in Persiceto, Occhiobello, San Pietro in Casale e Ferrara.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sant'Agostino, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Agostino e nelle vicinanze:
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420
-
Giancarlo Castelli 🇮🇹🇪🇺 (@Cheru65) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna
@HolaLunaStorta @TIM_Official Io sono appena rientrato a casa e ora sono con la rete Wi-Fi, fuori non funzionava niente..#timdown
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberta Porcaro (@BebaPorcaro) segnalati
@TIM4USara ciao Sara dovrei disattivare l’abbonamento, mai richiesto, di Disney+! Attendo risposta
-
Sbliz (@Sbliz1) segnalati
@TIM_Official Ovviamente non è solo questo il problema. Ma non mi dilungherò ulteriormente.
-
Lore_Pari (@Lore_Pari) segnalati
@TIM_Official per favore risolvi sti problemi di rete
-
Pierpaolo Lambrini (@PLambrini) segnalati
@TIM_Official attendo la soluzione del mio problema dia quasi un anno. Da marzo ad oggi pago fatture con un servizio MAI ricevuto! Non avete idea di cosa voglia dire #SERVIZIOCLIENTI
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @CarmineBoffa3 Ciao Carmine, dettagliami la tua richiesta in DM e sarò lieta di fornirti supporto. Buona giornata.
-
Karol Planzo (@KPlanzo) segnalati
@TIM4UFabio hey mi servirebbe supporto per dei problemi alla mia linea tim.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@RomitiSimone Ciao Simone, abbiamo un servizio di Social Caring predisposto. Ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca, ti aiuterà! A presto
-
Elliot404 (@ilbr3ak) segnalati
@VodafoneIT Ringrazio, ma ho “risolto” stipulando un nuovo contratto con @TIM_Official , visto che la mia linea è stata classificata di punto in bianco come “non migliorabile”.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@7koko7 Ciao, qual è la problematica che riscontri? Ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio per ricevere supporto e assistenza. Buona giornata da TIM.
-
Silvia teste (@silvia_one) segnalati
@lucasofri @TIM_Official La battuta è carina .. però amico, fattelo dire, beato te che non le controlli le bollette !! Io guardo pure i 16 centesimi ! E’ così che ho disdetto il servizio taanto tempo fa!