TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Agostino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Agostino, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Agostino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Agostino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crevalcore, San Giovanni in Persiceto, Ferrara e Sant'Agostino.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sant'Agostino, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Agostino e nelle vicinanze:
- 
                
 Daniele Vallieri 
    (@vaglius) segnalati 
    
        dall'
            Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna Daniele Vallieri 
    (@vaglius) segnalati 
    
        dall'
            Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua 
- 
                
 Daniele Vallieri 
    (@vaglius) segnalati 
    
        dall'
            Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna Daniele Vallieri 
    (@vaglius) segnalati 
    
        dall'
            Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420 
- 
                
 Daniele Vallieri 
    (@vaglius) segnalati 
    
        dall'
            Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna Daniele Vallieri 
    (@vaglius) segnalati 
    
        dall'
            Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna@TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento 
- 
                
 Giancarlo Castelli 🇮🇹🇪🇺 
    (@Cheru65) segnalati 
    
        dall'
            Ferrara, Emilia-Romagna Giancarlo Castelli 🇮🇹🇪🇺 
    (@Cheru65) segnalati 
    
        dall'
            Ferrara, Emilia-Romagna@HolaLunaStorta @TIM_Official Io sono appena rientrato a casa e ora sono con la rete Wi-Fi, fuori non funzionava niente..#timdown 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Ermes Francesco Marino 
    (@Stoupwhiff) segnalati Ermes Francesco Marino 
    (@Stoupwhiff) segnalati@TIM4ULuca Ciao, ho qualche problema sulla linea fissa. Puoi aiutarmi? 
- 
            
 Giuseppe Basile 
    (@FamigliaBasile) segnalati Giuseppe Basile 
    (@FamigliaBasile) segnalati@TIM4UFabio Salve, vorrei sapere se fosse possibile convertire il mio profilo FTTH 1000/100 in 1000/300 alla luce delle varie comunicazioni via e-mail e fatture di conversione in cliente premium (che prevede l'upload a 300). Grazie. 
- 
            
 Massimo Perotto 
    (@MassimoPerotto) segnalati Massimo Perotto 
    (@MassimoPerotto) segnalati@TIM4USara Ciao, non riesco in nessun modo a disattivare l’invio della fattura cartacea ne da web ne da App MyTIM. Puoi aiutarmi? Al 187 dicono che dovrei farlo io. 
- 
            
 Eli Elly 
    (@ellyelly699) segnalati Eli Elly 
    (@ellyelly699) segnalati@TIM4UFabio mi ha indirizzato a te una collega. Avrei bisogno del tuo cortese aiuto per risolvere un problema della mia linea fissa in trasloco. Posso scriverti i dettagli? 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@Mimmo_Black_Blu ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della tua zona, ti darà informazioni e supporto. Grazie 
- 
            
 Gioia Battista 
    (@GioiaBattista) segnalati Gioia Battista 
    (@GioiaBattista) segnalati@RobbieGalante @TIM_Official @VodafoneIT Non si salva nessuno, devi solo trovare quello che ti fa pagare di meno e sperare che non ti creino dei problemi tecnici di proposito per farti cambiare piano (lo fanno). 
- 
            
 Valeria 
    (@Giovannadarco28) segnalati Valeria 
    (@Giovannadarco28) segnalati@TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza commerciale sulla linea fissa. Qualcuno mi risponde?? 
- 
            
 Zdeněk il boemo 🟡🔴 
    (@Gior1986) segnalati Zdeněk il boemo 🟡🔴 
    (@Gior1986) segnalati@TIM4ULuca Ti ringrazio @TIM4ULuca , ha già risposto @TIM4USara che mi darà assistenza quanto prima. Grazie mille ancora! 
- 
            
 Ermes Francesco Marino 
    (@Stoupwhiff) segnalati Ermes Francesco Marino 
    (@Stoupwhiff) segnalati@TIM4UFabio Ciao Fabio, ho bisogno di assistenza sul mio numero di telefono fisso. 
- 
            
 Alessio 
    (@TIM4UAlessio) segnalati Alessio 
    (@TIM4UAlessio) segnalati@urenotharry @TIM_Official @urenotharry Ciao Harry, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!