TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sarmato, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sarmato, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarmato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sarmato, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna 09/18/2025 12:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sarmato, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sarmato e nelle vicinanze:

  • lburgazzoli Luca Burgazzoli (@lburgazzoli) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.

  • himynameismarta Marta (@himynameismarta) segnalati dall' Villanterio, Lombardia

    @TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)

  • PLambrini Pierpaolo Lambrini  (@PLambrini) segnalati dall' Rivergaro, Emilia-Romagna

    @TIM_Official dopo quasi 10 mesi chiamate al 187 e vari reclami scritti, sono ancora in attesa del nuovo modem (che puntualmente mi addebitate) mai arrivato! (Anche se a voi risulta consegnato ma non avete la ricevuta da mostrarmi) MIGLIORATE IL VS servizio CLIENTI!!! È pessimo

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Andrea89234417 Andrea (@Andrea89234417) segnalati

    @TIM4UFabio salve Fabio mi serve assistenza grazie

  • LadyMidnight93 EvaLuna 🏳️‍🌈 (@LadyMidnight93) segnalati

    @TIM4ULuca è possibile ricevere assistenza per un problema di linea internet?

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @esterbeltrami @esterbeltrami Ciao! Per assistenza relativa alla linea fissa, puoi contattare il collega @TIM4ULuca :)

  • eldacar79 Alberto Belli (@eldacar79) segnalati dall' Padova, Veneto

    @TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi

  • VincentFino Vincent Fino (@VincentFino) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, ti ricordi (codici voip per modem), grazie ancora.Forse altro problem. Su MyTim del num. fisso vedo: TimSuperxdsl attivata 11/12/20,chiamate 19 cent min + scatto risposta, poi Timvisionbase attivata 16/12/20(mai richiesta) e no servizio voce. Aiuto

  • salvo_buffo Salvatore Buffo (@salvo_buffo) segnalati

    @TIM4USara Ho ricevuto un messaggio da Tim con il quale mi comunicano che dopo tre giorni dalla mia segnalazione, invece di risolvere il problema, hanno dato mandato ai tecnici per risolvere la mia problematica. Ma stiamo scherzando? Basta. Cessazione e cambio operatore. Grazie di tutto.

  • thenarzod Angelo Moliterno (@thenarzod) segnalati

    @TIM_Official MyTIM non mi fa accedere dal'una del pomeriggio, dice credenziali non valide, ho cambiato password con successo ma il problema persiste... Zona Provincia di Milano

  • thenarzod Angelo Moliterno (@thenarzod) segnalati

    @TIM_Official Grazie, ho risolto il problema, era su fisso comunque.

  • iamsteky Stefano Mari (@iamsteky) segnalati

    Buonasera @TIM_Official @TIM4USara, il mio amico @andresogliani10 non è più raggiungibile e non riesce più a twittare perché dovrebbe avere problemi con la linea fissa, potete verificare? Grazie.

  • scriviantonino Anto Nino (@scriviantonino) segnalati

    @TIM_Official Tim unica è una buffonata , dire che si può attivare a più linee e invece mi date il consenso solo per una l’altra neanche la valutate!! Pagliacciate!! E il servizio clienti no risponde