TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sarsina, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sarsina, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarsina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sarsina, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna 12/20/2025 04:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sarsina, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sarsina e nelle vicinanze:

  • af_bancarie Kattivissimo Me (@af_bancarie) segnalati dall' Bagno di Romagna, Emilia-Romagna

    @carlopiana @QuinziUgo @AGCOMunica @FASTWEBHelp Dopo tutti i problemi avuti con un operatore telefonico non @tim come Tele2, ormai solo e soltanto @TIM_Official

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ItPopuli Naol Derara (@ItPopuli) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, Ho bisogno di assistenza con delle fatture posso chiedre a leI?

  • nefelef ®ღ ภєfєlє ღ® (@nefelef) segnalati

    @TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial far rispondere all'assistente digitale, quando si chiama il servizio clienti, è allucinante se chiamo è per avere assistenza e voglio parlare con una persona, non con una voce registrata, perché io pago il conto telefonico 😠😠😠

  • scrcrccrd Riccardo (@scrcrccrd) segnalati

    @TIM4ULuca ciao ho bisogno di assistenza per una linea fissa a ciò devo cambiare intestatario. Ho solo bisogno di un modulo da scaricare visto che dalla sezione online nn si può avere.

  • Sawyer_992 Salvatore Mingrone (@Sawyer_992) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, a quale operatore posso rivolgermi per problemi sulla mia rete fissa?

  • Luca_88_Luca Luca (@Luca_88_Luca) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, ho bisogno di segnalare un disservizio di rete mobile che persiste ormai da mesi. C'è pochissimo segnale quasi assente.

  • DommyNap Domenico (@DommyNap) segnalati

    @TIM_Official possibile avere info su offerte per chi è gia cliente TIM mobile?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Luca_mira29 ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala la zona a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Zurl92 ciao, segnala la zona all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • funz88hotmaili1 [email protected] (@funz88hotmaili1) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca posso scriverti in pm per un problema commerciale?

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Dal 16 ottobre segnalo il cavo nel fiume, dal 21 novembre la linea isolata, solo il 5 gennaio pomeriggio ritorna la linea telefonica e per un modem mi state ancora facendo aspettare. Non posso recarmi in negozio lo inviate il Tim Hub+ o Fritzbox in comodato d'uso gratuito?