TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sestri Levante, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sestri Levante, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sestri Levante e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sestri Levante, Provincia di Genova, Liguria 11/19/2025 21:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sestri Levante, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sestri Levante e nelle vicinanze:

  • NextPaolo Paolo Mugnoli (@NextPaolo) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @EnricoRossi5 @TIM4UFabio Magari @TIM4UFabio era in vacanza. Credimi ha a me ha risolto un problema pazzesco. Il problema è che è l’unico!

  • ivan28281 Ivan Cerminara (@ivan28281) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @Tafuro_Riccardo @DisneyPlusIT @TIM_vision @TIM_Official Eh, si... Ma ho contattato il 187 e il problema è che il mio decoder Timvision è vecchio e me lo sostituiscono con uno nuovo.

  • ErnestJoker77 Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio La linea continua a non funzionare da più di una settimana. @agcom

  • GiovannaCuoco5 Giova #facciamorete antifascista #maiconsalvini (@GiovannaCuoco5) segnalati dall' Avegno Chiesa, Liguria

    @TIM4USara Ho chiesto assistenza a chiunque Sono arrabbiata Scusami

  • ErnestJoker77 Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Continuate a rimbalzare il problema dal 26 Maggio e la linea non funziona dopo una settimana di telefonate

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vivoapiedinudi Vivendo a piedi nudi (@vivoapiedinudi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official Non voglio scrivere a #Angie, voglio parlare con un operatore. Con oggi siamo al quarto giorno senza linea telefonica né connessione internet e non c'è modo di parlare con nessuno per avere una stima sui tempi di risoluzione.

  • lavampiraelvira agent ElvireDubois (@lavampiraelvira) segnalati

    @TIM_Official ho un problema di ricariche. Chi posso contattare?

  • Rangal89 Luca.f (@Rangal89) segnalati

    @TIM_Official Non funziona il link per angie

  • pompiere1996 fireman (@pompiere1996) segnalati

    @TIM_Official Terzo giorno senza linea telefonica, che si aggiunge alle giornate senza linea di alcuni mesi fa. Tim 2023 la vergogna continua.

  • CHR1L30 Christian 🏳️‍🌈♌️ (@CHR1L30) segnalati

    @stefanociapini @TIM_Official 1) prova riavviando il modem, lasciandolo per circa 1m spento. 2) prova il tasto reset se il problema rimane dopo aver riavviato il modem. 3) se il problema persiste devi contattare per forza la TIM.

  • Dvdenonnawind Dvd Sforzi (@Dvdenonnawind) segnalati

    Ci terrei a ringraziare @TIM_Official per avermi, praticamente, costretto ad usare la propria app per disattivare una promozione, non darmi informazioni/opzioni ,avermi fatto spendere quasi 7€ di traffico dati in 4 ore per poi deridermi tramite l'operatore del 119. Complimenti

  • GildaMessini Gilda Messini (@GildaMessini) segnalati

    @TIM_Official Siamo stupefatti dalla pessima gestione della richiesta di cessazione, dai tempi di attesa e dalle risposte dei vari centralini, dal grave errore commesso sulla linea telefonica. Siete riusciti a fare disattivare la linea di un altro numero. Incompetenza

  • scrocknroll Scrocknroll (@scrocknroll) segnalati

    Che buffi i gestori telefonici… Fino a 3gg fa, @TIM_Official se ne fregava delle cadute di connessione sulla mia linea (dopo 6 segnalazioni in un mese veniva sostituito il router). Passo a @VodafoneIT e sono due gg che Tim mi chiama per rimanere con loro.

  • bluman_blu00man Bluman (@bluman_blu00man) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Davvero grazie alla forza della mia connessione a 14Mbps in down e 1.0 Mbps in up riesco a fare un sacco di cose e spendo solo €32/mese.

  • lts_mitch Michele Ietri (@lts_mitch) segnalati

    quindi cara @TIM_Official , fai pagare un modem per nulla di qualità 5 euro al mese per 48 mesi (più di un fritz top level), ma se ho un problema con la rete che secondo il tecnico nasce dal modem (mai modificato ne altro) devo sostituirlo a mie spese? (altri 150€)