TIM sta avendo un'interruzione in Sestri Levante, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sestri Levante, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sestri Levante e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sestri Levante, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sestri Levante e nelle vicinanze:
-
Ivan Cerminara
(@ivan28281) segnalati
dall'
Rapallo, Liguria
@Tafuro_Riccardo @DisneyPlusIT @TIM_vision @TIM_Official Eh, si... Ma ho contattato il 187 e il problema è che il mio decoder Timvision è vecchio e me lo sostituiscono con uno nuovo.
-
Ernestb77
(@ErnestJoker77) segnalati
dall'
Rapallo, Liguria
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Continuate a rimbalzare il problema dal 26 Maggio e la linea non funziona dopo una settimana di telefonate
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maria-Francesca
(@Marifra77) segnalati
@TIM_Official modem zte mf286D per fwa ricaricabile. problemi di connessione se più dispositivi cercano di connettersi, la sera risulta quasi impossibile navigare. Perché?Apparecchi connessi dire stick di amazon, Mac,iPhone,iPad. Help
-
NadiaMag
(@NadiaMag2) segnalati
@TIM4ULuca Attendo un riscontro su tutto, anche sulle fatture di novembre e dicembre. Se la squadra Tim fosse intervenuta entro 48 ore lavorative dal 16 ottobre non avremmo avuto la linea completamente isolata da novembre al 5 gennaio. E il 20 gennaio avete sostituito il modem. Non venduto.
-
Riccardo Giuliani
(@logansette) segnalati
Sono OTTO mesi che segnalo a @TIM_Official @TIM4USara in chat, app e PEC errori di fatturazione che mi sono già costati 160€ più di quanto avrei dovuto pagare, SENZA ALCUN RISCONTRO. Unica risposta: "Ti invito ad attendere un riscontro", cosa che non accade mai. @AGCOMunica
-
lg29
(@lucag_29) segnalati
@TIM4UFabio da qualche giorno sto avendo problemi sulla linea 2.4 ghz, cosa posso fare?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@EnzoBucchioni ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona serata!
-
Icemankr#7
(@Mat14_05) segnalati
@TIM_Official Segnalo che è da esattamente 10 giorni che ho in casa da soli due anziani senza telefono ed internet (loro sorveglianza e antifurto eh non per ***********) ed ancora non avete risolto il problema palleggiandomi a destra e a manca. Mi sta partendo l’embolo. Grazie
-
Massimo Vimercati
(@maxvim03) segnalati
@TIM4UFabio buonasera da oggi non funziona più la rete fissa Tim. Provincia di Varese. Cosa succede?
-
Denis
(@Ezekiel5it) segnalati
@TIM4USara Buongiorno Sara. Sono già cliente TIM fisso ma vorrei pagare meno degli attuali 40 €. Riusciamo a far qualcosa?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Mat14_05 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata da TIM!
-
Mariateresa
(@Mariate15978982) segnalati
@TIM4UFabio ciao mi hanno staccato linea internet da stamattina senza una motivazione Parlato con sei operatori diversi molto impreparati che non hanno saputo darmi aiuto.i pagamenti sono regolari