TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sestri Levante, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sestri Levante, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sestri Levante e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sestri Levante, Provincia di Genova, Liguria 11/17/2025 09:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sestri Levante, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sestri Levante e nelle vicinanze:

  • ivan28281 Ivan Cerminara (@ivan28281) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @Tafuro_Riccardo @DisneyPlusIT @TIM_vision @TIM_Official Eh, si... Ma ho contattato il 187 e il problema è che il mio decoder Timvision è vecchio e me lo sostituiscono con uno nuovo.

  • ErnestJoker77 Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Continuate a rimbalzare il problema dal 26 Maggio e la linea non funziona dopo una settimana di telefonate

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MikiCanzian Miki Canzian (@MikiCanzian) segnalati

    @TIM4UFabio Salve Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati

    @TIM4USara 20 giorni senza linea fissa e fibra a singhiozzo e ora mi trovo 30€ di "contributo assistenza telefonica"? È uno scherzo vero? 👀

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Magnetar_Man @TIM_Official Ciao Giuseppe, cosa succede? Mandami un DM.

  • PaoloAnahata Paolo (@PaoloAnahata) segnalati

    @TIM_Official Questo è il QUINTO giorno di INTERRUZIONE della linea telefonica … sono in #smartworking e mi è quasi impossibile lavorare. Richiesta di intervento 0067584307

  • Osvaldo91808103 Osvaldof (@Osvaldo91808103) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official ciao Giulia ti ho scritto in privato per assistenza, attendo una risposta. Saluti

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @scuro1 ciao Rosario, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà informazioni e supporto. Grazie

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca La bolletta con scadenza l'8 novembre e sbagliato il prezzo 31.89€ deve essere 29.89€ vergogna

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @crack3us @TIM_Official Ciao Francesco, scrivimi in DM, sarò lieto di esserti di supporto!

  • dj_cage Alessio Caslotti (@dj_cage) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official siamo a 27 ore senza connessione. Nessuna notizia che non sia una super cazzuola sul ripristino. #pavia @ComunePV #corsoGaribaldiPavia

  • crack3us Francesco (@crack3us) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, da portale MyTIM non riesco a disattivare l'invio della fattura mediante posta della mia linea fissa pur avendo attivato l'invio mediante email. Potete darmi supporto? Grazie