TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rapallo, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rapallo, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rapallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rapallo, Provincia di Genova, Liguria 04/25/2024 04:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rapallo, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa e Casarza Ligure.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Email
ItalyGenoa Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rapallo, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rapallo e nelle vicinanze:

  • nabu65 nabu65 🇮🇹🇪🇺🇫🇷 (@nabu65) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @BenissimoVa @Vallescrivia @TIM_Official Per correttezza devo specificare che non si trattava dell'ufficio clienti Vodafone, ma di un'operatrice di call-center che sapeva tutto. Aumento in arrivo, dati, tutto. Infatti voleva consigliarmi un altro operatore. Non ci ho creduto, ma era vero.

  • angelobruno19 angelo bruno (@angelobruno19) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @TIM_Official ho un problema è non riesco da stamattina a parlare con un operatore ora scrivo alla @AGCOMunica con la pec se non mi chiamate al più presto

  • 29gl12 Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao

  • ivan28281 Ivan Cerminara (@ivan28281) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @Tafuro_Riccardo @DisneyPlusIT @TIM_vision @TIM_Official Eh, si... Ma ho contattato il 187 e il problema è che il mio decoder Timvision è vecchio e me lo sostituiscono con uno nuovo.

  • ErnestJoker77 Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio La linea continua a non funzionare da più di una settimana. @agcom

  • NextPaolo Paolo Mugnoli (@NextPaolo) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @EnricoRossi5 @TIM4UFabio Magari @TIM4UFabio era in vacanza. Credimi ha a me ha risolto un problema pazzesco. Il problema è che è l’unico!

  • ErnestJoker77 Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Continuate a rimbalzare il problema dal 26 Maggio e la linea non funziona dopo una settimana di telefonate

  • GiovannaCuoco5 Giova #facciamorete antifascista #maiconsalvini (@GiovannaCuoco5) segnalati dall' Avegno Chiesa, Liguria

    @TIM4USara Ho chiesto assistenza a chiunque Sono arrabbiata Scusami

  • Borsapretporter BonderWoman👸🐕 (@Borsapretporter) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Da ieri non funziona il fisso con Tim, altro che Internet. Vedo che ci sono problemi in tutta Italia. Senza TELEFONO non ricordo di essere mai stata, è morto, non c'è alcuna linea. @TIM_Official

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dlcmrc Marco Dal Cin #TeamFornero (@dlcmrc) segnalati

    @sergiopistoi @TIM_Official Io sono mesi che tento di disattivare la fatturazione cartacea e ogni volta l app mi da buon esito ma quando rientro la ritrovo attivata

  • lurkoman lurkoman (@lurkoman) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Con tutto il rispetto per i professionisti del customer care di @TIM_Official attuali e futuri, il problema è *come* viene gestita una richiesta di assistenza, non certo il nickname dell'operatore di riferimento. Un vostro (ancora per pochissimo) cliente deluso.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @mirkovgm @TIM_Official Ciao Mirko, scrivimi in DM ed indicami il n° tel. sul quale hai attivato il servizio, il codice fiscale dell'intestatario e l'account fornito per l'attivazione .

  • dmrsvt62 Salvo (@dmrsvt62) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Ciao ho il contratto Tim vision

  • Matolas Matteo Magazzù (@Matolas) segnalati

    Ma oggi ci sono problemi sulla Fibra di @TIM_Official ? Perché è tutta la giornata che la connessione va e viene e non performa affatto bene...

  • 107DELPIERISTA Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio vergogna Tim

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @mircoboh @TIM_Official Ciao, ti confermo la mia disponibilità a fornirti supporto, informandoti che l'assistenza è fornita da un gruppo di professionisti. Buona giornata.

  • AngeloPerazzini Angelo Perazzini (@AngeloPerazzini) segnalati

    @TIM_Official @sergiopistoi Gli operatori dedicati danno talmente tanta assistenza che un vostro errore sulla fatturazione mi è costato mesi di tempo spesi tra telefonate e chat inutili con gli operatori, salvo risolversi magicamente non appena ho iniziato la procedura di contenzioso CORECOM.

  • LorenzoFossoni Lorenzo Fossoni (@LorenzoFossoni) segnalati

    @TIM_Official dovrei diventare vostro nuovo cliente, ma grazie all'incompetenza e la mancanza di professionalità dei vostri tecnici, credo proprio che firmerò un contratto con un'altra compagnia. Se l'importanza che date ai nuovi clienti è questa ho paura per i già abbonati.

  • nonnaccio2 Nonnaccio (@nonnaccio2) segnalati

    @TIM_Official Vergognoso non si possa disattivare da MyTim l'invio cartaceo della fattura. Ho già certificato la mail ma chiede nuovamente la certificazione. Peccato che Tim stessa mi confermi di averla già certificata.... Ennesima truffa? Tim è sempre una garanzia.... In peggio