TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Spotorno, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Spotorno, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spotorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Spotorno, Provincia di Savona, Liguria 11/26/2025 21:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Spotorno, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spotorno e nelle vicinanze:

  • Mylordismysax My lord (@Mylordismysax) segnalati dall' Finale Ligure, Liguria

    @TIM_Official (44.1891827, 8.3767496) a very and extremly bad mobile network ! 😡

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • natainfastidita Natainfastidita (@natainfastidita) segnalati

    @TIM_Official Con la presente sono formalmente a richiedere la sospensione immediata delle rate di un televisore arrivato rotto il 9 febbraio e mai sostituito, nonostante le numerose segnalazioni e richieste. Non intendo pagare per un servizio di cui non ho mai usufruito...

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @sliceofshady Ciao @sliceofshady, se hai bisogno di supporto non esitare a scrivermi in DM la tua esigenza. Sarà mia premura verificare e fornirti il relativo riscontro. Ti auguro una buona giornata! @TIM_Official

  • cirospat Ciro Spataro (@cirospat) segnalati

    @TIM_Official ho acquistato offerta da app MyTim ma ancora non risulta attiva. È possibile avere gentilmente supporto?

  • ArcopintoRosa Rosa Arcopinto (@ArcopintoRosa) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie.

  • RaffLett90 Raffaele (@RaffLett90) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca, avrei bisogno della tua assistenza. Potresti seguirmi così da poter scriverti in privato? Grazie in anticipo.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @dekaepta @TIM_Official Ciao, posso aiutarti in qualche modo? Se dovessi aver bisogno di assistenza su rete fissa non esitare a scrivermi :-) Buona giornata!

  • cirospat Ciro Spataro (@cirospat) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio buongiorno. Ieri sera ho disattivato da app MyTim una offerta (supergiga 50) che alle 24 andava in rinnovo e invece è stata attivata su credito residuo. App MyTim non funziona. Come posso ottenere il rimborso di 14 €? Attendo cortese feedback. Grazie

  • AngyLosi Angelica Losi (@AngyLosi) segnalati

    @TIM_Official buondì avrei bisogno assistenza con linea business. Chi posso contattare?

  • Vito14918943 Vito (@Vito14918943) segnalati

    @TIM4USara Tu si sei gentilissima e davvero efficiente ma il problema resta l assenza del segnale durante una pandemia che obbliga l utilizzo della rete come bene primario senza una motivazione reale

  • RManiero Roberto Maniero (@RManiero) segnalati

    Mi sta venendo un sospetto,ogni volta che un tecnico @TIM_Official è davanti alla cabina dove sono collegato con fibra @FASTWEB poco dopo la mia linea non funziona più. Puro caso?ex-cliente TIM, decennale, Fastweb da gennaio 2021 #boicotaggio #tim #fastweb