TIM sta avendo un'interruzione in Spotorno, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Spotorno, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spotorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spotorno, Provincia di Savona, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Spotorno, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spotorno e nelle vicinanze:
-
My lord
(@Mylordismysax) segnalati
dall'
Finale Ligure, Liguria
@TIM_Official (44.1891827, 8.3767496) a very and extremly bad mobile network ! 😡
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giorgio Cortese
(@GiorgioCortese9) segnalati
@TIM4USara buongiorno, ci sono problemi in corso per l’accesso alla webmail? Dopo l’inserimento delle mie credenziali non si apre la pagina della posta che resta in fase di login. Questo sta accadendo da ieri sera. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!
-
Alessio Pio Mollica
(@alemollic) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera Luca, da stamattina non va più la connessione FTTH ( led rosso LOS su modem huawei ) nessuno dal 187 riesce a contattare il reparto tecnico, sono tutti spariti, ed io ho già perso un giorno di lavoro senza connessione a casa. È estremamente urgente.
-
Ferdy
(@keccolin1) segnalati
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Gentile Cliente, ti comunichiamo che il tuo ordine è correttamente pervenuto ma non è possibile procedere con l'attivazione del servizio. A quale ordine si riferisce a quello odierno di di metà novembre? Grazie,
-
Sixbetelgeuse
(@sixbetelgeuse) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ti ho scritto in privato per un problema sulla linea.
-
H.J.Morgan
(@_MorganHJ) segnalati
Hey @TIM_Official nei 5 tentativi che ho effettuato tra le 17:00 e le 21:30 di contattare l'assistenza ogni volta dopo 10 minuti di attesa mi sono sentito dire che gli operatori sono tutti occupati e per non perdere tempo di provare più tardi, verso le 4 di mattina siete comodi?
-
Mattia Gasperini
(@mattiagappe) segnalati
@TIM4ULuca buonasera Sig. Luca , ho provato svariate volte a contattare il 187 ma senza alcuna risposta.. sono a richiedere come poter disdire il contratto di DAZN e NOWTV. Grazie
-
H.J.Morgan
(@_MorganHJ) segnalati
Hey @TIM_Official potresti spiegarmi come sia possibile che nonostante un contratto tutto illimitato, ed avendo i servizi terzi disabilitati, dopo aver pagato 13€ aggiuntivi per riattivare voce e internet già regolarmente pagati, mi ritrovi in bolletta 35€ extra soglia?
-
Giorgio Bonfiglio
(@g_bonfiglio) segnalati
@creTania_ @fiote63 @TIM_Official Io ho appena attivato una nuova offerta via DM su Twitter... il sito non funziona mai
-
annamaria iantaffi
(@magentaiantaffi) segnalati
@TIM_Official 40916 per il credito residuo non funziona da giorni. Se esiste una Nemesi storica ne vedremo delle belle. #timmobile vergogna