TIM sta avendo un'interruzione in Stienta, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Stienta, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stienta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Stienta, Provincia di Rovigo, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ferrara e Sant'Agostino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Stienta, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stienta e nelle vicinanze:
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento
-
Giancarlo Castelli 🇮🇹🇪🇺 (@Cheru65) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna
@HolaLunaStorta @TIM_Official Io sono appena rientrato a casa e ora sono con la rete Wi-Fi, fuori non funzionava niente..#timdown
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Bravi 🖖🏼 (@stefanobravi) segnalati
@TIM_Official Da questa mattina niente VDSL. E' possibile fare una verifica tecnica?
-
MaraB (@MaraB710413) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Nn ho usato insulti o volgarità. Nn uso le vostre frasi fatte con cui prendete in giro i clienti che pagano profumatamente un servizio inadeguato x una grande azienda. Se la cosa migliore che sapete rispondere è "abbi pazienza" avete un problema ancora + grosso di qnto pensassi!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso. Buona domenica!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@stefanobravi ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti fornirà informazioni e supporto. Buona giornata
-
Heatmatt (@MatthewSynyster) segnalati
@TIM_Official Fibra guasta da 24 giorni. Nonostante reclami e vari solleciti il guasto non è ancora stato risolto. Davvero pessimo disservizio da parte dei tecnici Tim.
-
gianfranco milani (@gpoko) segnalati
@MaraB710413 @TIM_Official @TIM4USara Come ti capisco. 10gg RIPETO 10gg senza fornitura (no internet no tel). Operatori virtuali online. E alla fine oltre il danno la beffa. Non riconoscono il disservizio perché non dipeso da loro. Quindi niente rimborso in bolletta per i 10gg di black out.
-
Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati
@TIM4UFabio tim dopo 5 anni abbonamento pagato,dopo aver subito i Vostri aumenti unilaterali, ora mi dite anche e finito lo sconto dato 5 anni fa ed io dovrei aggiungere altri 15 euro ai Vostri aumenti. Il mio stipendio non è aumentato in questi anni cosi tanto al mese. Penosi
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@Alessandroalb2 Ciao Alessandro, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto. Buona serata.
-
Giorgia (@pcassidy_) segnalati
@TIM_Official è da 2/3 giorni che la mia linea wifi è assente
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@pcassidy_ ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti fornirà assistenza.