TIM sta avendo un'interruzione in Stienta, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Stienta, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stienta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Stienta, Provincia di Rovigo, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Occhiobello e Ferrara.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Occhiobello | Internet | |
Occhiobello | Internet | |
Ferrara | Internet | |
Ferrara | Internet | |
Ferrara | Internet | |
Ferrara | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Stienta, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stienta e nelle vicinanze:
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua
-
Giancarlo Castelli 🇮🇹🇪🇺
(@Cheru65) segnalati
dall'
Ferrara, Emilia-Romagna
@HolaLunaStorta @TIM_Official Io sono appena rientrato a casa e ora sono con la rete Wi-Fi, fuori non funzionava niente..#timdown
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GaNje
(@Massacro1261) segnalati
@TIM4UFabio salve ma si può sapere quale sia il problema perché veramente 8 giorni senza connessione non è una cosa normale oltretutto pagando varie cose come timvision ecc
-
GaNje
(@Massacro1261) segnalati
@TIM4USara salve ma si può sapere quale sia il problema perché veramente 8 giorni senza connessione non è una cosa normale oltretutto pagando varie cose come timvision ecc
-
Gian Luca Cenni
(@gluck67) segnalati
@TIM_Official ma io l ho con contratto
-
Gerry
(@Gerry_1965) segnalati
@TIM4UFabio Ciao. Avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa. Grazie
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@slyider Sono dispiaciuto per quanto mi comunichi in quanto è premura di TIM gestire con la massima attenzione le esigenze di tutti i clienti. Appena possibile ti fornirò riscontro in DM. @TIM_Official
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Fai la segnalazione di guasto tecnico la chiavetta tim 4G a la luce rossa accesa nessuno vuole fare la segnalazione di guasto tecnico
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Apri tu la segnalazione di guasto tecnico la chiavetta tim 4G a la luce rossa accesa
-
Il Raffa (l’articolo che fa la differenza)
(@RaffaBertacche) segnalati
@TIM4USara Ho bisogno di assistenza su linea mobile... contatto comunque te?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@pikampa ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Buona serata!
-
Piero Micoli
(@slyider) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Ho chiesto al servizio clienti 800.600.119 di porter ricevere la nano sim direttamente a casa come fe i tempo fa, ma un operatore mi rispose che ora non era più possibile farlo, ma dato che avevo una vecchia Sim Della Tim potevo usufruire di una promozione