TIM sta avendo un'interruzione in Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre di Mosto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre di Mosto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre di Mosto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre di Mosto e nelle vicinanze:
-
Agriturismo DeFaveri
(@AgriDeFaveri) segnalati
dall'
Eraclea, Veneto
@TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?
-
Bruno
(@lupo1966) segnalati
dall'
Caorle, Veneto
@TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@walter2266 Ciao Walter, la collega @TIM4USara è a tua disposizione per fornirti assistenza sulla rete fissa. Buona serata!
-
Jaco
(@jacomartx) segnalati
@TIM_Official A casa mia funziona da schifo! Che faccio? Smetto di pagare? La vostra rete mista é appoggiata ad infrastrutture in rame che risalgono al peleolitico, peró strapagate dirigenti incompetenti! Vergogna!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@racchin741 ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per supporto. Grazie
-
Walter
(@Boborius) segnalati
Offerte della @TIM_Official di un certo livello: - Ho visto che è stato nostro cliente e desidero che torni con noi. Le offro 100 giga a 9.99€ + Guardi sono passato a @IliadItalia e pago lo stesso per 120 giga. - Eh ma non li usa tutti + Eh ma sono 20 giga in più stesso prezzo
-
Ali
(@Ali_987_312) segnalati
@TIM_Official Io ho già fatto la richiesta per la cancellazione dei miei dati dai vostri sistemi, che numerazione devo verificare? Semplicemente dovete smetterla di chiamare ex clienti perché sinceramente parlando io con voi non tornerò mai più!
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Allora non ci siamo capiti? Io ho visto segnalare un problema nell'app dell'app non è che poi uno capisce una cosa per un'altra
-
Krysia✨
(@MonkeyDMouse) segnalati
@TIM4UFabio è tutto il pomeriggio che non funziona la rete fissa
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@CostantinoCece Ciao, se hai attivato il servizio su linea mobile, puoi scrivermi in DM, il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario. Mentre, per la linea fissa, puoi chiedere al collega @TIM4ULuca Buona giornata.
-
Chico
(@snipi06) segnalati
@TIM_Official ma funziona la MyTIM App?! E poi mytim sul sito web anche non funziona. Impossibile ricaricare. Che succede?!
-
Francesco Giammaria
(@Chekkko10) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Purtroppo in nulla credo, dopo aver sprecato ore con operatori che hanno anche omesso delle soluzioni di cui sono a conoscenza da 2 mesi (o almeno così mi è stato riportato), ho ricevuto la mia etichetta per restituire entro 30 giorni, ma con soli 10 rimanenti.