TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre di Mosto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre di Mosto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto 04/20/2024 09:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Iesolo e Zenson di Piave.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyIesolo Totale Blackout
ItalyIesolo Internet
ItalyZenson di Piave Internet
ItalyZenson di Piave Internet
ItalyPasiano Wi-fi
ItalyCeggia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre di Mosto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre di Mosto e nelle vicinanze:

  • lupo1966 Bruno (@lupo1966) segnalati dall' Caorle, Veneto

    @TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli

  • AgriDeFaveri Agriturismo DeFaveri (@AgriDeFaveri) segnalati dall' Eraclea, Veneto

    @TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @DJMIRKOB Ciao, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca: ti fornirà assistenza e supporto con TIM Unica. Buon pomeriggio da TIM.

  • Aealim77 Andrea Limoli (@Aealim77) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao! Avrei bisogno di assistenza sulla mia linea telefonica fissa, Grazie! :)

  • chabuie99 Cristopher (@chabuie99) segnalati

    @TIM4USara Salve, quando provo a prendere un telefono a rate online (in questo caso Xiaomi Mi10T) subito dopo aver scelto la durata, mi esce l'errore P2. So che è perché la mia linea "non è abbastanza anziana" (sotto i 6 mesi) si può fare qualcosa nonostante ciò? Grazie :)

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @samuelrocky92 Ciao Samuel, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. A presto!

  • Pierluigi_Luca Pierluigi Luca (@Pierluigi_Luca) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca ho sottoscritto un contratto con voi per 3 servizi linea fibra e due SIM. Sto aspettando l’attivazione delle SIM da 2 mesi e 11 giorni. Mi sapete dire come posso disdire il contratto ? Mi sono spazientitosi per questa efficienza della @TIM_Official Grz !

  • m_scaglia Massimiliano Scagliarini (@m_scaglia) segnalati

    Un pensiero per quei cialtroni di @TIM_Official che ancora una volta “sbagliano” la fattura aggiungendo (stavolta) 3,49 euro in più. Parlare con il loro call center è impossibile, chissà quante persone non se ne accorgono o lasciano perdere. Ci vediamo al Corecom. Vergogna.

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Davide07975603 Davide se neccessiti di assistenza sulla linea fissa scrivi in DM alla mia collega @TIM4USara, in caso di problematiche relative alla linea mobile scrivi a me in DM. Sarò lieto di fornirti assistenza. Buona serata

  • brancati79 Francesco Brancati (@brancati79) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara potresti aiutarmi con un problema sulla mia linea tim ?

  • valegi Valentina Gorla (@valegi) segnalati

    @TIM_Official buon pomeriggio. mi avete venduto una offerta con fibra mista che stamani il vostro tecnico mi ha detto non essere fattibile qui da me. il vecchio gestore sta staccando le linee, come intendete risolvere per non lasciarmi senza connessione?

  • SB15540297 SB (@SB15540297) segnalati

    @TIM4USara Grazie Sara, io ora ho risolto, ma ho pagato per quasi un anno un servizio pressoché inesistente.