TIM sta avendo un'interruzione in Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre di Mosto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre di Mosto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre di Mosto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre di Mosto e nelle vicinanze:
-
Agriturismo DeFaveri
(@AgriDeFaveri) segnalati
dall'
Eraclea, Veneto
@TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?
-
Bruno
(@lupo1966) segnalati
dall'
Caorle, Veneto
@TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Introna
(@MichiIntrona) segnalati
@giovannilandoni @ricpuglisi @TIM_Official Io stessa cosa con Linkem, risolta dopo settimane in cui ho tenuto duro e ho minacciato la denuncia
-
Giuseppe Alessandro Veltri
(@gaveltri) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Non puoi mai stare tranquillo con TIM. Paghi per una linea a 200 mb/s e, invece, Tim ti eroga 30mb/s senza alcuna spiegazione. Chiami il 187 e per 3 volte il call center cade linea mentre si parla, guarda caso di un disservizio. Un servizio vergognoso.…
-
Agricoltorideiparchi 🇮🇹
(@Agricoltoridei1) segnalati
@TIM_Official @timbusiness come sempre quando c'è temporale le imprese del territorio del lago di Martignano - Roma sono senza linea cellulare voce e dati. Una vergogna infinita indegna di un Paese industrializzato. Altro che PNRR... VERGOGNA!
-
Riccardo Puglisi
(@ricpuglisi) segnalati
Egregia @TIM_Official, dal momento che internet continua a non funzionare, posso beatamente non pagarvi la bolletta di aprile?
-
AleFruh
(@AleFruh) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official In caso di guasto del modem, paghi anche l'assistenza via remoto, dove chi capisce un pochino di informatica, capisce che il modem è morto, ma senza quella verifica (ed il costo aggiuntivo) non viene attivato il ticket per la sostituzione del modem.
-
Liberalrealista
(@secundumius) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official No ma può risolvere il contratto per giusta causa o passare a nuovo operatore. Dopo aver aver richiesto indennizzo con raccomandata, può obbligarli tramite il sito conciliaweb per ogni giorno di cessazione linea, maggiorata di un terzo in caso di connessione veloce tipo fibra.
-
Liberalrealista
(@secundumius) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official La mancata risposta a reclami tramite pec/raccomandata costituisce motivi di indennizzo per ogni giorno di ritardo oltre i 30 gg fino a max di 300 euro. Sono un giurista e tim grazie ai suoi disservizi, mi ha pagato le vacanze qualche hanno fa
-
Riccardo Puglisi
(@ricpuglisi) segnalati
@Stefano49507771 @TIM_Official Prevedono di risolvermi il problema entro l'11 aprile?!?!
-
Riccardo Puglisi
(@ricpuglisi) segnalati
Egregia @TIM_Official, come mai il vostro servizio clienti è terribile?
-
Arkadiusz Arakelian 🇪🇺
(@ArkadiuszArake1) segnalati
@ArturoB23022138 @ricpuglisi @TIM_Official La soluzione: avere tre sim con tre gestori diversi (tratto da una storia vera)