TIM sta avendo un'interruzione in Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre di Mosto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre di Mosto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre di Mosto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre di Mosto e nelle vicinanze:
-
Bruno
(@lupo1966) segnalati
dall'
Caorle, Veneto
@TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli
-
Agriturismo DeFaveri
(@AgriDeFaveri) segnalati
dall'
Eraclea, Veneto
@TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Salvatore
(@giovanni_lico) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, ho un problema con Tim One Number, da quando mi hanno sostituito lo smartwatch Galaxy Watch 4 Classic LTE non riesco a configurare il piano tariffario.
-
Luca Viaggio
(@LucaViaggio) segnalati
@TIM_Official Grazie, ho già contattato altro operatore risolvendo il problema. Tempo pratico del passaggio del numero ed è finita
-
Andrea Barbato
(@AndreaBarbato) segnalati
@TIM_Official Ho provveduto a disattivare timvision ma ad oggi non ancora ricevuto alcuna mail per la restituzione del modem. Vi prego di verificare e darmi riscontro
-
cesare iachini
(@IachiniCesare) segnalati
@TIM_Official ho un problema con un passaggio da Postemobile. Mi hanno scalato i soldi 25€ della sim ma non ho nessuna mail di conferma per la pratica e non riesco più a vedere nulla per questa pratica
-
fillyc53
(@Fillyci) segnalati
Oramai contattare @TIM_Official è diventato impossibile non si riesce a risolvere nessun problema.
-
ninny aiuto
(@ninnyaiuto) segnalati
@TIM_Official , dalla #pandemia cosí con voi: abbandono il mio negozio a Trevignano Romano perché in mezzo al #Covid perdo mio padre. Vi chiedo di cessare la linea per telefono. Mi dite di farlo attraverso l’app. Non mi fa accedere. Non ho i dati dell’utenza perché (continua)
-
ninny aiuto
(@ninnyaiuto) segnalati
@TIM_Official , dalla #pandemia cosí con voi: abbandono il mio negozio a Trevignano Romano perché in mezzo al #Covid perdo mio padre. Vi chiedo di cessare la linea per telefono. Mi dite di farlo attraverso l’app. Non mi fa accedere. Non ho i dati dell’utenza perché (continua)
-
Daniele Uboldi
(@kagedani) segnalati
@TIM_Official Non serve a niente utilizzare il vostro chatbot. Soprattutto per questioni di attivazione. Oltretutto è anche difficile capire quale numero chiamare o a chi scrivere per problemi. #TimVision
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT dopo quanti giorni vi decidete a rispondere alle PEC dei vostri clienti? Aspetto ormai da settimane… @TIM_Official avete qualche offerta per i clienti @VodafoneIT delusi dal loro pessimo servizio clienti?
-
Luca Ben G
(@lucabeng) segnalati
L’assistenza @TIM_Official è fantastica, praticamente ogni volta che ti dicono che hanno riparato il guasto la situazione è peggio di prima.