TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre di Mosto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre di Mosto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto 12/01/2025 14:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre di Mosto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre di Mosto e nelle vicinanze:

  • lupo1966 Bruno (@lupo1966) segnalati dall' Caorle, Veneto

    @TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli

  • AgriDeFaveri Agriturismo DeFaveri (@AgriDeFaveri) segnalati dall' Eraclea, Veneto

    @TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • carolaserantoni Carola Serantoni (@carolaserantoni) segnalati

    @TIM4UFabio mi è saltata la linea fissa, compreso l'adsl. Sto lavorando in smart working ed il tecnico non ci risponde

  • V3g3t42020 Marco (@V3g3t42020) segnalati

    @TIM4UFabio ok. per la disdetta ho tempo 14 giorni giusto? ossia circa fino al 13 dicembre. basta una pec corretto? e il modem che ho a casa ve lo venite a prendere o devo spedirlo? perche se lunedi non funziona torno a vodafone. attendo notizie

  • AlessioTurini1 Alessio Turini (@AlessioTurini1) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara ti ho inviato un dm per un problema grazie

  • didimelli Davide Melli (@didimelli) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara buonasera, Nell’ultimo periodo la mia connessione di casa è lentissima e a volte smette di funzionare. Stasera non sono riuscito a connettermi del tutto. È possibile sapere cosa succede?

  • cippalippissimo Cippalippissimo (@cippalippissimo) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno, ho un guasto al wifi ma non riesco a risalire al numero fisso associato per chiedere assistenza

  • PinaBorrelli1 Pina Borrelli (@PinaBorrelli1) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Gentilissimi, da martedì ho un rapporto epistolare con Sara che non ha portato a nulla se non a farmi dire oggi che devo inviare un modulo (almeno mi avesse indicato quale). Nulla da dire sulla cordialità ma cercavo una soluzione ad un problema. Sono molto delusa.

  • V3g3t42020 Marco (@V3g3t42020) segnalati

    @TIM4UFabio basta con questi messaggi automatici sempre uguali mi serve un aiuto reale

  • CarmiRea Carmine Rea (@CarmiRea) segnalati

    @TIM4USara sono un utente Tim fisso da circa 30 anni. Vorrei rimodulare il mio piano tariffario perché lo ritengo ingiustamente troppo caro e del tutto sproporzionato rispetto al prezzo offerto alle nuove utenze e rispetto ai servizi offerti. Al 187 non risponde nessuno.

  • AndreaIvaldi6 Andreix01 (@AndreaIvaldi6) segnalati

    @TIM_Official salve io ho una connessione ftth a 1000 mega però in wirless va solo 200 mbps e non credo sia corretto nei miei confronti dato che pago per avere la 1 gbit. Ho come router un tim hub quindi non è neanche quello il problema . Vorrei delucidazioni su questa cosa grz

  • VascoZanelli Vasco Zanelli (@VascoZanelli) segnalati

    Dopo mesi di segnalazioni per malfunzionamenti spot della linea adsl, da ieri sono senza linea telefono e internet almeno fino al 7. Pago 38€ al mese per una 20mb che funziona in maniera indegna (e vivo a ROMA). @TIM_Official questo è un servizio dignitoso, secondo voi?