TIM sta avendo un'interruzione in Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre di Mosto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre di Mosto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre di Mosto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre di Mosto e nelle vicinanze:
-
Agriturismo DeFaveri
(@AgriDeFaveri) segnalati
dall'
Eraclea, Veneto
@TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?
-
Bruno
(@lupo1966) segnalati
dall'
Caorle, Veneto
@TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone, Pessimo!
(@simposiarca73) segnalati
@TIM4ULuca salve, già da un paio di giorno fibra funziona malissimo. Potrei avere assistenza?
-
Claudio Zezza
(@czstratocaster) segnalati
@TIM4USara Ciao vorrei sapere per una amica se eliminando l abbonamento al fisso viene cancellata anche la mail Alice. Grazie
-
Claudio Zezza
(@czstratocaster) segnalati
@TIM4UFabio Ciao. In verità non ho ricevuta supporto in DM. Rinnovo la domanda vorrei sapere per una amica se eliminando l abbonamento al fisso viene cancellata anche la mail Alice. Grazie
-
Antonio Di Domenico
(@didotony) segnalati
@TIM_Official mi dite di scrivere 1 PEC per richiedere la cessazione di contratto per 1 evidente problema vostro (per aprirne 1 altro con voi). tutto nei tempi, il trasloco si avvicina e le PEC non risultano lette e ricevute? devo interpellare @AGCOMunica o troviamo LA soluzione?
-
Diego Chamizo
(@Josenta) segnalati
Salve @TIM_Official sono già più di 48 senza connessione a Internet. L'ultima volta che ho parlato con una persona umana di Tim, mi ha assicurato che entro il 13 il problema sarebbe stato risolto. Sono le ore 15, del giorno 13 e il problema non è stato ancora risolto. Bravi.
-
Giada
(@GiadaYars) segnalati
@TIM4USara buongiorno vorrei disdire l'abbonamento Disney plus collegato alla mia linea telefonica, come posso fare?
-
Antonio Di Domenico
(@didotony) segnalati
@TIM_Official adesso basta! 2a volta in 3 giorni che resto senza internet a casa! E io ci lavoro! DEVO avere la linea entro le 14. Vedete voi cosa dovete fare per ora avete davvero rotto le scatole. Tra questo problema e l’attesa per la PEC seriamente rescinderò x giusta causa!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@czstratocaster Ciao Claudio, il mio collega TIM4UFabio ti ha fornito supporto in dm. Buona giornata!
-
oscuroozzy
(@grizzlygrezzo2) segnalati
@TIM4USara ho bisogno di assistenza
-
FranciF
(@FranciF5) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Sapete dire solo questo.....e intanto il tempo passa!!!! A voi non interesserà perdermi come cliente, tanto sono una di tanti! Ma sono cliente tim da 25 anni!!! Mi sarei aspettata un trattamento migliore e non 4 settimane per una semplice pratica è ancora zero risultati