TIM sta avendo un'interruzione in Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre di Mosto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre di Mosto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre di Mosto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre di Mosto e nelle vicinanze:
-
Agriturismo DeFaveri (@AgriDeFaveri) segnalati dall' Eraclea, Veneto
@TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?
-
Bruno (@lupo1966) segnalati dall' Caorle, Veneto
@TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Aliverti (@AndreaAliverti) segnalati
@TIM_Official ho chiesto 4 volte (ripeto, QUATTRO VOLTE) la disattivazione di un servizio a pagamento. Senza esito. Per quattro volte i vostri operatori avrebbero dovuto chiamarmi e nessuno si è fatto sentire. Intanto continuate a prelevarmi i soldi per un servizio che non voglio
-
Luigi (@97Suzuki) segnalati
@CoopOmnia @TIM_Official Anche da me 2 giorni in questa situazione e nonostante i reclami non sistemano nulla!! Vergognatevi @TIM_Official
-
Al Bar dello Sport🔴⚫ (@IlRossoNero77) segnalati
@TIM_Official Vorrei integrare il mio abbonamento TimVision con dazn, il quale è scaduto ieri. Possiamo farlo tramite cellulare? Devo recarmi obbligatoriamente in un centro Tim? Posso essere contattato da qualcuno? Grazie.
-
sono io max diocan!!! (@NotRacistMax69) segnalati
@TIM_Official rispondetemi perché la mia connessione è stata indebolita la metà rispetto a prima senza alcun motivo
-
Zatarra il Bianconero (@Salvato17653511) segnalati
@TIM_Official Ho attivato una vs offerta per la fibra e Timvision il 24/6 dopo l'installazione del modem a oggi non ho internet in casa. Il servizio tecnico mi dice che stanno intervenendo ma ad appuntamento fissato non si è visto nessuno.. pessimo servizio,vorrei essere contattato.
-
Dario_Della (@DarioDella95) segnalati
Strano #timdown. #TIMfisso non funziona da una 20ina di minuti almeno. @TIM_Official
-
Guido Polese (@djguidopolese) segnalati
Oramai Ricevo almeno 1 o 2 chiamate AL GIORNO da @TIM_Official per SPAMMARE la fibra. Vergognosi, è uno schifo, siete da denuncia! #FibraTim #TimItalia #Tim @consumatori
-
Nicola Di Miscio (@DiMiscioNicola) segnalati
@TIM_Official Premium Flexy continua a dare KO Tecnico ad ogni ricarica ormai da giorni - rimpalli fra assistenza tecnica e commerciale. Sembra che KO sia un po' tutto e non solo il servizio Flexy!
-
#Alex_si (@Alex_si) segnalati
@TIM_Official ho erroneamente bloccato il telefono e non ho il codice puk, come posso fare? a chi mi rivolgo? grazie
-
RealBlablaologo (@Blablaologo1) segnalati
@TIM_Official E fin quì chi pensate mi abbia dato e mi stia dando "assistenza"?