TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre di Mosto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre di Mosto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto 12/13/2025 11:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre di Mosto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre di Mosto e nelle vicinanze:

  • AgriDeFaveri Agriturismo DeFaveri (@AgriDeFaveri) segnalati dall' Eraclea, Veneto

    @TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?

  • lupo1966 Bruno (@lupo1966) segnalati dall' Caorle, Veneto

    @TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • simposiarca73 Simone, Pessimo! (@simposiarca73) segnalati

    @TIM4ULuca salve, già da un paio di giorno fibra funziona malissimo. Potrei avere assistenza?

  • czstratocaster Claudio Zezza (@czstratocaster) segnalati

    @TIM4USara Ciao vorrei sapere per una amica se eliminando l abbonamento al fisso viene cancellata anche la mail Alice. Grazie

  • czstratocaster Claudio Zezza (@czstratocaster) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao. In verità non ho ricevuta supporto in DM. Rinnovo la domanda vorrei sapere per una amica se eliminando l abbonamento al fisso viene cancellata anche la mail Alice. Grazie

  • didotony Antonio Di Domenico (@didotony) segnalati

    @TIM_Official mi dite di scrivere 1 PEC per richiedere la cessazione di contratto per 1 evidente problema vostro (per aprirne 1 altro con voi). tutto nei tempi, il trasloco si avvicina e le PEC non risultano lette e ricevute? devo interpellare @AGCOMunica o troviamo LA soluzione?

  • Josenta Diego Chamizo (@Josenta) segnalati

    Salve @TIM_Official sono già più di 48 senza connessione a Internet. L'ultima volta che ho parlato con una persona umana di Tim, mi ha assicurato che entro il 13 il problema sarebbe stato risolto. Sono le ore 15, del giorno 13 e il problema non è stato ancora risolto. Bravi.

  • GiadaYars Giada (@GiadaYars) segnalati

    @TIM4USara buongiorno vorrei disdire l'abbonamento Disney plus collegato alla mia linea telefonica, come posso fare?

  • didotony Antonio Di Domenico (@didotony) segnalati

    @TIM_Official adesso basta! 2a volta in 3 giorni che resto senza internet a casa! E io ci lavoro! DEVO avere la linea entro le 14. Vedete voi cosa dovete fare per ora avete davvero rotto le scatole. Tra questo problema e l’attesa per la PEC seriamente rescinderò x giusta causa!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @czstratocaster Ciao Claudio, il mio collega TIM4UFabio ti ha fornito supporto in dm. Buona giornata!

  • grizzlygrezzo2 oscuroozzy (@grizzlygrezzo2) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di assistenza

  • FranciF5 FranciF (@FranciF5) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Sapete dire solo questo.....e intanto il tempo passa!!!! A voi non interesserà perdermi come cliente, tanto sono una di tanti! Ma sono cliente tim da 25 anni!!! Mi sarei aspettata un trattamento migliore e non 4 settimane per una semplice pratica è ancora zero risultati