TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre di Mosto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre di Mosto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto 11/22/2025 05:30

novembre 22: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre di Mosto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre di Mosto e nelle vicinanze:

  • lupo1966 Bruno (@lupo1966) segnalati dall' Caorle, Veneto

    @TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli

  • AgriDeFaveri Agriturismo DeFaveri (@AgriDeFaveri) segnalati dall' Eraclea, Veneto

    @TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Vito14918943 Vito (@Vito14918943) segnalati

    @TIM4USara Un disco rotto

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @AngyLosi Ciao, la cliente ha già ricevuto assistenza e riscontro telefonicamente. Grazie.

  • Tempopersoh Wastedtime (@Tempopersoh) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, abbiamo le nostre linee voce e dati down. C'è qualche problema ad Aosta?

  • natainfastidita Natainfastidita (@natainfastidita) segnalati

    e per il quale ho seguito la regolare prassi. Ho tutta la documentazione per dimostrarlo.Faccio presente che ho immediatamente sospeso la domiciliazione bancaria della mia fattura (sono cliente da sei anni e da sei anni non ho mai avuto un insoluto)...@TIM_Official

  • RManiero Roberto Maniero (@RManiero) segnalati

    Mi sta venendo un sospetto,ogni volta che un tecnico @TIM_Official è davanti alla cabina dove sono collegato con fibra @FASTWEB poco dopo la mia linea non funziona più. Puro caso?ex-cliente TIM, decennale, Fastweb da gennaio 2021 #boicotaggio #tim #fastweb

  • D_Andry94 Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @TIM_Official Il servizio clienti, ma io ricevo telefonate dai partner che fanno telemarketing.

  • Frost0789 Claudio Barilone (@Frost0789) segnalati

    @TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di chiedere un rimborso per continue cadute di connessione sulla mia linea telefonica. Puoi aiutarmi?

  • iu_Beo Beo (@iu_Beo) segnalati

    @TIM4UFabio assistenza al 0541 392792

  • gabrieleditaho1 [email protected] (@gabrieleditaho1) segnalati

    @TIM4UFabio Salve avrei un problema con la mia linea, volevo vedere se è possibile ricevere assistenza grazie

  • cirospat Ciro Spataro (@cirospat) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio buongiorno. Ieri sera ho disattivato da app MyTim una offerta (supergiga 50) che alle 24 andava in rinnovo e invece è stata attivata su credito residuo. App MyTim non funziona. Come posso ottenere il rimborso di 14 €? Attendo cortese feedback. Grazie