TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre di Mosto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre di Mosto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto 12/15/2025 12:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre di Mosto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre di Mosto e nelle vicinanze:

  • AgriDeFaveri Agriturismo DeFaveri (@AgriDeFaveri) segnalati dall' Eraclea, Veneto

    @TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?

  • lupo1966 Bruno (@lupo1966) segnalati dall' Caorle, Veneto

    @TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @BucchiMichele Ciao Michele, la mia collega @TIM4USara è pronta a fornirti supporto. Contattala in DM, ti fornirà un riscontro appena possibile. Buona serata.

  • Maxdinapoli Massimo Di Napoli (@Maxdinapoli) segnalati

    @TIM_Official Mi è stata attivata l'offerta di 2 Google Nest a 1€ al mese quando io invece più volte ho chiesto se potessero attivarmi il codice promozionale di un cliente vostro, amico mio, per il programma Porta un amico e mi hanno sempre rassicurato che sarebbe stato così

  • yuyuwilma10 yuyu (@yuyuwilma10) segnalati

    @TIM_Official mi avete mandato una fattura da269 euro. Mentre dovrei pagarne 29. Mi avete addebitato in fattura tutto il modem mentre doveva essere rateale. I vs collaboratori tel sono dei cialtroni. Come posso aiutarla!! Dovete RISOLVERE. I problemi da voi creati.1

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @max2055 ciao Massimo, @TIM4USara ti fornirà info e supporto. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @EROS01813189 ciao, segnaliamo a @TIM4USara, ti darà informazioni e assistenza. Buona serata!

  • AlerossiSte Alessandro Rossi (@AlerossiSte) segnalati

    @TIM4ULuca Esiste un numero di telefono dove posso contattare il tecnico per sapere tra quanto tempo sarò nuovamente collegato con il telefono fisso e internet ? Sono scollegato da venerdì mattina e penso che anche oggi ormai sarà senza speranza La bolletta non la pago !

  • flymora1 Flavio (@flymora1) segnalati

    @TIM4UFabio ti ho scritto in DM per ricevere assistenza :)

  • maestropaolo maestropaolo (@maestropaolo) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Ciao, si sa anche quando @TIM4USara mi fornirà assistenza? O devo inseguirla come i vostri menu automatizzai utili solo a scaricare l’utente?

  • _rchie80_ _rchie80_ (@_rchie80_) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, da ieri pomeriggio siamo senza linea internet. Siamo clienti fibra. È possibile avere un riscontro urgente?

  • delpretenunzio nunzio (@delpretenunzio) segnalati

    @TIM_Official credevo che la tim.era seria a confronto di altre ma vedo che invece e peggio servizio disdetto a novembre 2020 invece ancora adesso me lo ritrovo in fattura anzi peggio mentre scompare poi ricompare in poche parole gestiscono loro la mia linea🤬🤬🤬🤬🤬