TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre di Mosto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre di Mosto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torre di Mosto, Provincia di Venezia, Veneto 12/08/2025 08:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre di Mosto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre di Mosto e nelle vicinanze:

  • AgriDeFaveri Agriturismo DeFaveri (@AgriDeFaveri) segnalati dall' Eraclea, Veneto

    @TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?

  • lupo1966 Bruno (@lupo1966) segnalati dall' Caorle, Veneto

    @TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Angel2EU Vicar of Dimbleby 💙🇪🇺 #ProUK (@Angel2EU) segnalati

    @TIM_Official @FI69interista @tim4uangie Siete sempre così maleducati con i vostri clienti?

  • Duda4Glam Dudinha Duda (@Duda4Glam) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Qui non ce mai stata nessuna consegna state solo prendendo i soldi già quando finalmente sono riuscita a disattivare il servizio di produzione e spedizione fattura mi avete alzato i costi di bolletta da 2 euro senza una motivazione...

  • claudecareri Claudio Careri (@claudecareri) segnalati

    Ehi @TIM_Official, 16 giorni per riparare un guasto tecnico ti sembrano sufficienti? Quanto dobbiamo ancora pazientare per un disservizio, di cui non ci sarà traccia nella prossima bolletta?

  • Luca2201 Luca (@Luca2201) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Sono 3 giorni che ho problemi di connessione e oggi non navigo! Se non risolvete cambio operatore mi sono stancato!

  • 1033Vincenzo Vincenzo (@1033Vincenzo) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Ho bisogno di supporto

  • Duda4Glam Dudinha Duda (@Duda4Glam) segnalati

    @TIM_Official ci risiamo per l'ennesima volta mi ritrovo con 3,90 in bolletta per elenchi telefonici mai avuti e mai richiesti potete per favore fare il rimborso nella prossima bolletta? Già disattivando il servizio produzione fattura mi avete alzato la bolletta senza un perché.

  • MarinoCarmelo80 Carmelo M. (@MarinoCarmelo80) segnalati

    @TIM_Official chiedo assistenza per il problema accesso alla seziona personale per problemi della #Tim dei server e mi rispondono per problemi Tim visión che io non ho e nemmeno voglio. Ma un minimo di serietà e professionalità???

  • SimonGiubs Simone Giubbarelli (@SimonGiubs) segnalati

    ...e siamo a 3 MESI. Stiamo cercando di disdire un contratto business con la @TIM_Official ma non c'è niente da fare, nonostante i documenti siano stati spediti ad Aprile, la conversione a contratto privati è una chimera. #vergogna A chi bisogna scrivere per avere attenzione?

  • LanguagePlanetJ Giusy Fotia (@LanguagePlanetJ) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie È uno scherzo, vero? Il vs servizio clienti è di infimo livello! Ho il modem di ultima generazione fuori uso da merc. 6/07, ho ricevuto sms che parlavano dell'invio di un tecnico MAI visto! L'ultimo sms ricevuto ieri diceva di chiamare un numero che avrebbe

  • Vito2Colucci Colucci Vito (@Vito2Colucci) segnalati

    @TIM_Official Salve vorrei avere informazioni su quest'offerta. Non sono cliente TIM, quindi vorrei info anche su offerte per la linea fissa.