TIM sta avendo un'interruzione in Ururi, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ururi, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ururi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ururi, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ururi e nelle vicinanze:
-
Nicola Romagnuolo
(@nicoromagnuolo) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM_Official a #Casacalenda in #Molise siamo da 24 ore senza segnale #TIMMobile a causa probabilmente del temporale di ieri. Help!
-
Marco Gagliardi
(@MarcoGagliardiK) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM_Official da ieri i cellulari a #Casacalenda sono praticamente senza segnale. I ripetitori di Cerro del Ruccolo sono off... Aiuto, mandate qualcuno a controllare. Grazie 🙏🏻
-
Nicola Romagnuolo
(@nicoromagnuolo) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM4UGiulia @TIM_Official Da qualche ora si è riattivato il segnale #TIMMobile e i cellulari sono tornati a rifunzionare. Sembra tutto ok. Grazie 🙏🏻
-
Marco Gagliardi
(@MarcoGagliardiK) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM_Official a Casacalenda, provincia di Campobasso, da ieri 20 maggio ci sono problemi con il segnale mobile TIM... Aiuto 🙏🏻
-
Marco Gagliardi
(@MarcoGagliardiK) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM4UStefano @TIM_Official scusa, ma era una falsa ripresa del segnale, probabilmente da altro ripetitore 😢 quello di #CerroDelRuccolo è ancora off
-
Valledigioia
(@valledigioia) segnalati
dall'
Guglionesi, Molise
@TIM4ULuca Antonio Sorella SRLNTN58D24E259R #TIMfisso vorrei segnalare una situazione di grave disagio e inoltrare un reclamo per il disservizio della linea telefonica fissa 0875680672. Da mesi la linea è spesso interrotta con conseguente isolamento voce e connessione internet.
-
Marco Gagliardi
(@MarcoGagliardiK) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM_Official a #Casacalenda in #Molise il segnale #TIMMobile è "scomparso" dopo il temporale delle 19 di stasera 24 agosto. Siamo isolati, aiutateci! 🙏🏻 Grazie
-
Nicola Romagnuolo
(@nicoromagnuolo) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM_Official buongiorno, sono 2 giorni che siamo senza segnale TIM mobile a Casacalenda (CB). Controllate il ripetitore di Cerro del Ruccolo, per favore. Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Giorgio_DeLuca Ciao Giorgio, per svolgere le necessarie verifiche, ti invito ad indicarmi in dm il numero per il quale richiedi assistenza ed il codice fiscale del relativo intestatario. Buona serata! @TIM_Official
-
Luca Privitera
(@lucaprivitera95) segnalati
@TIM_Official Ciao Tim. Ho problemi con Tim party. Ho richiesto il vantaggio per i 200€ di sconto su costa crociere. Ieri funzionava tutto, oggi vado a prenotare e mi dà "Oops! Qualcosa non va! Controlla meglio.". Posso sapere come mai? Grazie mille!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@lucaprivitera95 @TIM_Official Ciao, prova a cambiare browser come suggerito. Se dovessi riscontrare ancora criticità inviami in privato un print dell'errore. Grazie, buona giornata.
-
Luca Privitera
(@lucaprivitera95) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Ciao, purtroppo non va sia da browser che da telefono. Inoltre all'operatore @costacrociere non andava nemmeno il voucher. Ho provato anche col voucher di mio padre, anche lui cliente Tim party. Continua a non funzionare. Ieri andava.
-
Selvaggia
(@senzanestesia) segnalati
@TIM_Official Non sono vostra cliente, sono caduti pali della Telecom in un terreno, dopo varie segnalazioni ho mandato anche una pec e la situazione è rimasta invariata
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@dantuonogiacomo Ciao, se la richiesta è inerente una linea privata, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio che ti fornirà assistenza. Grazie.
-
Davide Borroni
(@Bassplayer83) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4UFabio X 19 giorni mi avete fatto questo scherzo ad aprile 19 giorni, e adesso PURE PEGGIO xche i vostri armadi esplodono xche regalate servizi che non potete mantenere REGALO metà della banda che pago! e non contenti me la abbassate ancora!
-
Itantibes
(@itantibes) segnalati
@TIM_Official Il 119 non funziona come faccio per parlare con un operatore?
-
Sudomagodo
(@MMilani7) segnalati
@TIM4USara sia ben chiaro che quello che mi è stato addebitato “ per errore “mi dovrà essere rimborsato ….e comunque ti ho scritto ancora in privato
-
BrugolaDigitAle*-*💾
(@BrugolaDigitAle) segnalati
@TIM_Official Tanta pubblicità. Ma l'assistenza quando serve non c'è. La miglior pubblicità é l'assistenza che funziona. Sempre. Investire sull'assistenza invece che sui balletti.