TIM sta avendo un'interruzione in Casacalenda, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Casacalenda, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casacalenda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casacalenda, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casacalenda e nelle vicinanze:
-
Marco Gagliardi
(@MarcoGagliardiK) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM4UStefano @TIM_Official scusa, ma era una falsa ripresa del segnale, probabilmente da altro ripetitore 😢 quello di #CerroDelRuccolo è ancora off
-
Marco Gagliardi
(@MarcoGagliardiK) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM_Official a #Casacalenda in #Molise il segnale #TIMMobile è "scomparso" dopo il temporale delle 19 di stasera 24 agosto. Siamo isolati, aiutateci! 🙏🏻 Grazie
-
Marco Gagliardi
(@MarcoGagliardiK) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM_Official da ieri i cellulari a #Casacalenda sono praticamente senza segnale. I ripetitori di Cerro del Ruccolo sono off... Aiuto, mandate qualcuno a controllare. Grazie 🙏🏻
-
Nicola Romagnuolo
(@nicoromagnuolo) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM4UGiulia @TIM_Official Da qualche ora si è riattivato il segnale #TIMMobile e i cellulari sono tornati a rifunzionare. Sembra tutto ok. Grazie 🙏🏻
-
Nicola Romagnuolo
(@nicoromagnuolo) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM_Official a #Casacalenda in #Molise siamo da 24 ore senza segnale #TIMMobile a causa probabilmente del temporale di ieri. Help!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Baruda
(@baruda) segnalati
@TIM_Official è possibile avere assistenza per una linea fissa tim Unica? Grazie!
-
Matteo Dianda
(@MatteoDianda) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, vorrei gentilmente togliere Disney+ dall’abbonamento del numero 0583396613
-
Forgot
(@ForgotFN) segnalati
non mi va la connessione ogni mattina dalle 7 alle 11(?) @TIM_Official
-
Andrea Verdiglione
(@Verdi76) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca buongiorno ho un problema int
-
Matteo Barducci
(@matbard) segnalati
dall'
Barberino di Mugello, Toscana
@TIM4USara ciao, avrei bisogno di informazioni per attivazione FTTH (sono già cliente TIM fisso FTTC e mobile)
-
Roberta Noletto
(@BettaNoletto86) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UGiulia Il Twitter team, come il 187, come Facebook non hanno linee guida condivise. Ogni operatore dice la sua, ma nessuno si fa carico del problema e prova a risolverlo, piuttosto rimanda. Mi spiace cara Tim, ma il Caring lo conosco bene, e questo non lo è.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono 11 giorni senza internet sulla chiavetta fai qualcosa apri la segnalazione di guasto tecnico
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Sono 11 giorni senza internet sulla chiavetta devi fare una segnalazione di guasto tecnico
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GirardinNicola ciao, puoi rivolgerti al nostro Twitter Team, segnala a @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
Antonio Roncone
(@AntonioRoncone) segnalati
@TIM_Official Salve, sono 6 giorni che a casa non c’è linea telefonica ne connessione internet. Abbiamo chiamato decine di volte l’assistenza ma non sono stati in grado di risolverci il problema. Cosa devo fare ancora?