TIM sta avendo un'interruzione in Casacalenda, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Casacalenda, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casacalenda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casacalenda, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casacalenda e nelle vicinanze:
-
Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise
@TIM4UStefano @TIM_Official scusa, ma era una falsa ripresa del segnale, probabilmente da altro ripetitore 😢 quello di #CerroDelRuccolo è ancora off
-
Nicola Romagnuolo (@nicoromagnuolo) segnalati dall' Casacalenda, Molise
@TIM_Official a #Casacalenda in #Molise siamo da 24 ore senza segnale #TIMMobile a causa probabilmente del temporale di ieri. Help!
-
Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise
@TIM_Official da ieri i cellulari a #Casacalenda sono praticamente senza segnale. I ripetitori di Cerro del Ruccolo sono off... Aiuto, mandate qualcuno a controllare. Grazie 🙏🏻
-
Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise
@TIM_Official a #Casacalenda in #Molise il segnale #TIMMobile è "scomparso" dopo il temporale delle 19 di stasera 24 agosto. Siamo isolati, aiutateci! 🙏🏻 Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Regina Phalange. 🧚🏻♀️ (@unaCrawleyacaso) segnalati
Sono due giorni che il mio Wi-Fi non funziona. #timdown @TIM_Official
-
Luca Mastrodomenico (@LucaMastrodome1) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Stefano non risponde e la chiavetta internet non va
-
Silvia Barzotti (@SuperSissy_1989) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara @TIM4UStefano ho urgente bisogno di risolvere un problema in una linea nessuno sta risolvendo e aiutando. Assurdo
-
Concetta.Butera (@PantPinuccia) segnalati
@TIM4ULuca Ciao ho bisogno di assistenza, ti ho scritto in privato! grazie
-
Matteo Menardi (@matteo_menardi) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, non riesco ad attivare iMessage e Facetime sul mio iphone. Apple continua a confermarmi che non dipende dai loro server, e di rivolgermi all’assistenza del mio gestore. Posso contattarti con un DM?
-
alessandro testa (@tiemast) segnalati
@TIM4USara salve,vorrei sapere come mai non riesco a navigare con la linea mobile dato che ho rinnovato oggi l'abbonamento.grazie
-
ErPatata! (@ErPatata3) segnalati
Buongiorno, chiedo l'assistenza di @TIM4USara, @TIM4ULuca o @TIM4UFabio per un disservizio sulla mia linea.
-
angelina magnotta (@magnottaan) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio. L’ufficio tecnico di Tim messaggia che sta per chiudere il caso. MA non è stato risolto ed io sono sempre isolata telefonicamente. Ho provato a rispondere al loro messaggio, ma non parte...
-
🇮🇹GeomCavalleroBustoA (@Geodanilo73) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official Ho visto che in studio c'è il pubblico. E il COVID ? CIccone avete fatto a sconfiggerlo? Perché le attività devono star chiuse e voi vi"assemblate"al chiuso senza problemi?
-
Sara (@EttaSara) segnalati
@TIM_Official come posso avere assistenza su #lineamobile ? Grazie!