TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Elia a Pianisi, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Elia a Pianisi, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Elia a Pianisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sant'Elia a Pianisi, Provincia di Campobasso, Molise 05/13/2025 06:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sant'Elia a Pianisi, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Elia a Pianisi e nelle vicinanze:

  • nicoromagnuolo Nicola Romagnuolo (@nicoromagnuolo) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    @TIM_Official buongiorno, sono 2 giorni che siamo senza segnale TIM mobile a Casacalenda (CB). Controllate il ripetitore di Cerro del Ruccolo, per favore. Grazie

  • MarcoGagliardiK Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    @TIM_Official da ieri i cellulari a #Casacalenda sono praticamente senza segnale. I ripetitori di Cerro del Ruccolo sono off... Aiuto, mandate qualcuno a controllare. Grazie 🙏🏻

  • nicoromagnuolo Nicola Romagnuolo (@nicoromagnuolo) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    @TIM_Official a #Casacalenda in #Molise siamo da 24 ore senza segnale #TIMMobile a causa probabilmente del temporale di ieri. Help!

  • donatotesta Donato Testa (@donatotesta) segnalati dall' Sant'Elia a Pianisi, Molise

    @TIM_Official Dovete aggiustare internet in paese perché dobbiamo lavorare. Da ieri senza servizio. Troppo scadente la rete negli ultimi mesi.

  • MarcoGagliardiK Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    @TIM_Official a Casacalenda, provincia di Campobasso, da ieri 20 maggio ci sono problemi con il segnale mobile TIM... Aiuto 🙏🏻

  • MarcoGagliardiK Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    @TIM4UStefano @TIM_Official scusa, ma era una falsa ripresa del segnale, probabilmente da altro ripetitore 😢 quello di #CerroDelRuccolo è ancora off

  • nicoromagnuolo Nicola Romagnuolo (@nicoromagnuolo) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Da qualche ora si è riattivato il segnale #TIMMobile e i cellulari sono tornati a rifunzionare. Sembra tutto ok. Grazie 🙏🏻

  • MarcoGagliardiK Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    @TIM_Official a #Casacalenda in #Molise il segnale #TIMMobile è "scomparso" dopo il temporale delle 19 di stasera 24 agosto. Siamo isolati, aiutateci! 🙏🏻 Grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • amosololinterr Mosi Campione d'Italia (@amosololinterr) segnalati

    @BiffiLuca @TIM_Official io la ho, da due giorni non esiste più il mio account dazn e nessuno sa perché non riesco ad accedere

  • DuskyTwilight88 Chiara Scarpa (@DuskyTwilight88) segnalati

    @TIM_Official Certo che riscontriamo ancora anomalie, da giovedì 11/08 senza sapere quale sia il problema. Tra poco festeggiamo una settimana dal disservizio, preparo la torta o c’è speranza di avere notizie?

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

  • Fabio80728569 Fabio (@Fabio80728569) segnalati

    @TIM_Official ancora i miei complimenti per non riuscire a risolvere i problemi della linea…👏🏻👏🏻

  • enozagar Đaviđe Morlotti (@enozagar) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, strada già tentata. Angie non è in grado di fornire alcun tipo di supporto. Dovreste rendere molto più solide le vostre procedure ed investire sia sulla comunicazione interna sia su quella verso i clienti. Disdetta inviata. Grazie

  • Pier_Luigi_Pisa Pier Luigi Pisa (@Pier_Luigi_Pisa) segnalati

    @TIM_Official È totalmente inutile. Nessuno sa darmi delle tempistiche. Nove giorni senza ADSL. Perché Telecom deve attendere permessi amministrativi da terzi per risolvere il problema. Mai sentito nulla del genere.

  • DjMayone Mayo (@DjMayone) segnalati

    Domandona: come funziona il rimborso di @dazngroup per i disservizi dei giorni scorsi per chi ha l’abbonamento tramite @TIM_Official #TimVision?

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • El1_Elyon עִמָּנוּאֵל (@El1_Elyon) segnalati

    @TIM_Official È passata una settimana , i vostri colleghi chiudono la pratica orche vedono che ho la linea , mi sono fatto onestamente un router per non restare a piedi grazie ad un assistenza in questo caso pessima. Il mio router o lo sostituite subito o lo compro togliendo questo dalla BLT

  • scaradave Davide ® 🎩 (@scaradave) segnalati

    @VodafoneIT a San Leo (RN) la rete mobile è inesistente, idem dati. Solo @WindTreOfficial prende una meraviglia, @TIM_Official discreto. Male male... Con quello che costa il servizio Vodafone.