TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Elia a Pianisi, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Elia a Pianisi, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Elia a Pianisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sant'Elia a Pianisi, Provincia di Campobasso, Molise 12/26/2024 09:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sant'Elia a Pianisi, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Elia a Pianisi e nelle vicinanze:

  • MarcoGagliardiK Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    @TIM_Official a #Casacalenda in #Molise il segnale #TIMMobile è "scomparso" dopo il temporale delle 19 di stasera 24 agosto. Siamo isolati, aiutateci! 🙏🏻 Grazie

  • nicoromagnuolo Nicola Romagnuolo (@nicoromagnuolo) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    @TIM_Official a #Casacalenda in #Molise siamo da 24 ore senza segnale #TIMMobile a causa probabilmente del temporale di ieri. Help!

  • MarcoGagliardiK Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    @TIM_Official da ieri i cellulari a #Casacalenda sono praticamente senza segnale. I ripetitori di Cerro del Ruccolo sono off... Aiuto, mandate qualcuno a controllare. Grazie 🙏🏻

  • MarcoGagliardiK Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    @TIM4UStefano @TIM_Official scusa, ma era una falsa ripresa del segnale, probabilmente da altro ripetitore 😢 quello di #CerroDelRuccolo è ancora off

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • R_Elisei92 Remo Elisei (@R_Elisei92) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano Il problema è che non risponde.....

  • RobertaCallara Roberta Callarà (@RobertaCallara) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, avevo un appuntamento 8.30/10,30 con il tecnico per attivazione linea in migrazione. Senza modem. Sono ancora in attesa, pls help, devo tornare in ufficio!

  • paola_torres01 Carla Paola (@paola_torres01) segnalati

    @TIM_Official Vengo bloccata per pubblicare la verità del vostro servizio? L’operatore non ha risposto l’80% delle mie domande. Bloccatemi pure

  • _paolafois Paola (@_paolafois) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, ti contatto per problemi con la linea internet nel modem FWA

  • Giant12614410 Giant (@Giant12614410) segnalati

    @TIM_Official Avete attivato TIMVISION e tutto il resto senza che alcuno lo abbia chiesto ed ora non lo volete disattivare nonostante i timbox rifiutati come avete detto al 187.

  • cdauria63 Claudio D'Auria (@cdauria63) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Finalmente, dopo 8 giorni, intervento tecnico e sostituzione del router. Tempi di reazione comunque troppo lenti! Saluti.

  • NickMurdaca Nick Murdaca (@NickMurdaca) segnalati

    .@TIM_Official urge parlare con la gestione amm.iva. Chiamare è 187 è inutile. E ho già dato. N.B. Arrivano pagamenti ma non sono abbonato con voi da un anno. Un anno fa, per telefono sembrava tutto a posto. Che succede?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @italianfirst2 ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, ti invitiamo a contattare l'operatore @TIM4ULuca se desideri informazioni e supporto. Buona giornata da TIM!

  • Vincenz38001210 Vincenzo (@Vincenz38001210) segnalati

    @TIM4USara ciao, vorrei disattivare Kit sport, puoi aiutarmi? Grazie

  • VanillaVanill Marina Zin (@VanillaVanill) segnalati

    @TIM_Official dalle 11 oggi rete mobile non funziona , Bertilo. su due SIM, una settimana ho avuto su router Solid Green Internet connection over 3G., oggi colore Red No Service.