TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Elia a Pianisi, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Elia a Pianisi, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Elia a Pianisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Elia a Pianisi, Provincia di Campobasso, Molise
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Campobasso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Campobasso | Wi-fi | |
Campobasso | Internet | |
Campobasso | Wi-fi | |
Campobasso | Totale Blackout | |
Campobasso | Totale Blackout | |
Campobasso | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sant'Elia a Pianisi, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Elia a Pianisi e nelle vicinanze:
-
Marco Gagliardi
(@MarcoGagliardiK) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM4UStefano @TIM_Official scusa, ma era una falsa ripresa del segnale, probabilmente da altro ripetitore 😢 quello di #CerroDelRuccolo è ancora off
-
Marco Gagliardi
(@MarcoGagliardiK) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM_Official da ieri i cellulari a #Casacalenda sono praticamente senza segnale. I ripetitori di Cerro del Ruccolo sono off... Aiuto, mandate qualcuno a controllare. Grazie 🙏🏻
-
Marco Gagliardi
(@MarcoGagliardiK) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM_Official a #Casacalenda in #Molise il segnale #TIMMobile è "scomparso" dopo il temporale delle 19 di stasera 24 agosto. Siamo isolati, aiutateci! 🙏🏻 Grazie
-
Donato Testa
(@donatotesta) segnalati
dall'
Sant'Elia a Pianisi, Molise
@TIM_Official Dovete aggiustare internet in paese perché dobbiamo lavorare. Da ieri senza servizio. Troppo scadente la rete negli ultimi mesi.
-
Nicola Romagnuolo
(@nicoromagnuolo) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM4UGiulia @TIM_Official Da qualche ora si è riattivato il segnale #TIMMobile e i cellulari sono tornati a rifunzionare. Sembra tutto ok. Grazie 🙏🏻
-
Marco Gagliardi
(@MarcoGagliardiK) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM_Official a Casacalenda, provincia di Campobasso, da ieri 20 maggio ci sono problemi con il segnale mobile TIM... Aiuto 🙏🏻
-
Marco Gagliardi
(@MarcoGagliardiK) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM_Official e @tim4uangie oggi a #Casacalenda in #Molise il segnale di #TimMobile è assente. Chiediamo aiuto 🙏🏻 Grazie
-
Nicola Romagnuolo
(@nicoromagnuolo) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM_Official buongiorno, sono 2 giorni che siamo senza segnale TIM mobile a Casacalenda (CB). Controllate il ripetitore di Cerro del Ruccolo, per favore. Grazie
-
Nicola Romagnuolo
(@nicoromagnuolo) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM_Official a #Casacalenda in #Molise siamo da 24 ore senza segnale #TIMMobile a causa probabilmente del temporale di ieri. Help!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Gianluc76066559 Ciao Gianluca, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio. Buona giornata!
-
Patrizia Zauli ♏
(@PZauli) segnalati
@TIM4USara Buonasera, avrei bisogno di assistenza per la mia utenza privata (fisso +adsl); posso inviarti un DM? Grazie
-
Massimo Birrittieri
(@MBirrittieri) segnalati
@TIM4USara salve vorrei delle informazione sul rinnovo contratto che ho fatto oggi xche non mi é arrivata nessuna conferma di ricezione ordine
-
Luca Scav ✈
(@il_visitatore) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official #timfisso ho attivato servizio Super Mega Base €24,9 perché mi ritrovo puntualmente in bolletta altri costi come #disney+ che non ho mai sottoscritto? Grazie per la verifica saluti
-
BeAnacleto🌈🐧🎀
(@be_anacleto) segnalati
Dite agli operatori del numero verde di essere più educati e garbati perché, se sono tutti come l’animale che mi ha risposto stamattina, i clienti rischiate di perderli piuttosto che conquistarne di nuovi @TIM_Official
-
Mauro Longo
(@maurolongo45) segnalati
@TIM4USara Numero 081 9765054 dopo segnalazione problemi di internet dal 16 novembre. Il 19 rimane isolato. Segnalato guasto 187. Ti prego di verificare la segnalazione guasto e darmi notizie se si puo risolvere entro Lunedi mattina. Grazie
-
Davidetwit91
(@davidetwit91) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno Luca, sono vostro cliente ho bisogno di assistenza, guarda dm Grazie
-
Tiziano
(@t19583) segnalati
@TIM4ULuca Salve, ho bisogno di assistenza per un imprevisto aumento di importo in fattura, invio DM
-
LaRossa
(@RossanaPortanti) segnalati
@TIM_Official complimenti per il servizio clienti! Mi hanno chiamata due volte stamattina e alla seconda volta l’operatrice mi ha mandata a fanculo quando le ho detto che non ero interessata. Cosa che avevo detto anche al primo operatore un’ora prima. Bravissimi davvero👏🏼
-
carolina
(@carolin80328113) segnalati
@TIM4ULuca é da giorni che aspetto l’attivazione della linea fwa, é passato quasi un mese da quando ho richiesto l’attivazione. Ogni giorno mi dicono che stanno provvedendo a risolvere ma poi non concludete mai niente. Se non risolvete entro stasera disdico tutto e mi rimborsate