TIM sta avendo un'interruzione in Termoli, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Termoli, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Termoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Termoli, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Termoli e nelle vicinanze:
-
Giovanni (@Giovmas) segnalati dall' Termoli, Molise
@lawsurfero @TIM_Official Io ho avuto un problema con TIM per mettere la connessione via cavo a casa. Prima mi viene detto che non ci sono slot, poi vedo che i vicini invece li ricevono dopo di me. Ha risolto tutto il negozio TIM, il call center un disastro invece.
-
Valledigioia (@valledigioia) segnalati dall' Guglionesi, Molise
@TIM4ULuca Antonio Sorella SRLNTN58D24E259R #TIMfisso vorrei segnalare una situazione di grave disagio e inoltrare un reclamo per il disservizio della linea telefonica fissa 0875680672. Da mesi la linea è spesso interrotta con conseguente isolamento voce e connessione internet.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Sanapo (@andrea_sanapo) segnalati
.@TIM_Official sono da 5gg senza connessione domestica! lavoro da casa e pago diversi servizi streaming di cui non posso usufruire. In 5gg non siete ancora riusciti a risolvere un guasto sulla linea. Nel 2022 disservizio vergognoso.
-
Alessio (@yeweyzeryew) segnalati
@TIM_Official Avete rotto il *****
-
NR_CAUSTIC (@NR_CAUSTIC) segnalati
Ci risiamo con i problemi continui con @TIM_Official, zona Atripalda (AV), cerchiamo di risolvere? Grazie.
-
Antonio Minervini Artist (@A_Minervini) segnalati
@TIM_Official Dal 26 Luglio aspetto il telefonino in sostituzione e niente!! Non ne hanno disponibili. Ma continuo a pagare fatture e assicurazione! Vergognatevi
-
ceu (@ceu78) segnalati
@TIM_Official ho bisogno del vostro aiuto, sono all'estero e non posso chiamare il 119. Mi aiutate su questo camale cortesemente?
-
Filippo (@Filippo98720396) segnalati
@TIM_Official senza linea internet ed è impossibile comunicare con un operatore. Alla faccia dell’attenzione al cliente.
-
Ferdinando Cusina (@ferdic1981) segnalati
@TIM_Official Salve vorrei delle informazioni riguardo la mia abitazione. Vedo dal sito di FiberCop che se non erro è il gestore della infrastruttura in fibra che la mia abitazione è coperta dal servizio FTTC ma dal vostro sito mi dice misto rame, potreste verificare?grazie
-
SardiniaPass (@sardiniapass) segnalati
Inorridita dal servizio di @TIM_Official ancora nessun tecnico mi chiama dopo 45 giorni di attesa per il passaggio internet con loro. Servizio clienti peggio che mai. Almeno non scassate per passare con voi se non riuscite a mandare un semplice tecnico..
-
Amora in Disguise (@Lovemakesaddict) segnalati
Vorrei solo dire ai signori di @TIM_Official che se non sono cliente da anni è per il trattamento orribile che ho avuto ogni volta con cambi di tariffe e cose. Non sono più interessata alle loro offerte né lo sarò. Eppure continuano a chiamare per offerte.
-
Emanuele Uras (@emanuele_uras) segnalati
@TIM_Official Angie risponde: “Al momento i miei sistemi sono in aggiornamento, ti invito a riprovare più tardi”. Sapete darmi voi questa semplice info o devo per forza parlare con un operatore?