TIM sta avendo un'interruzione in Valstagna, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Valstagna, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valstagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valstagna, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marostica e Feltre.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Valstagna, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valstagna e nelle vicinanze:
-
roberto pozzobon
(@errepizeta) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
-
toni navajo
(@NavajoToni) segnalati
dall'
Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GaNje
(@Massacro1261) segnalati
@TIM4USara Salve sta mattina ho notato che la connessione e andata per qualche ora ma nel mentre stavo studiando e andata via di colpo e non è più tornata io sono impossibilitato nel dare questo esame importantissimo quanto tempo ci vuole per risolvere questo guasto ?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@dariobenfatto @TIM_Official Ciao Dario, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
roxasivolain90
(@roxasivolain90) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale avrei bisogno di aiuto con un attivazione di fttc, potrei essere contattato da qualcuno?
-
$a
(@Salvatore_Uva) segnalati
@TIM4USara buonasera a che punto è il problema del rinnovo della tariffa? Telefono inutilizzabile.. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Sandrogrand Ciao, puoi segnalare la situazione a @TIM4ULuca, ti fornirà supporto. Grazie!
-
TaniaLerro
(@tania_lerro) segnalati
@TIM4UFabio Ma si certo, siamo in priorità da due mesi. Iniziando a problemi di rallentamento siete arrivati ad assenza completa del segnale perché non sapete gestire ne servizio, ne manutenzione ne assistenza. Truffatori e menfreghisti! I soldi intanto state prendendo con massima priorità!
-
BlackBoots
(@BlackBootsClean) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara,nel 2020 avevo richiesto una nuova linea in FWR ma quando venne il tecnico a fare le verifiche non poté far nulla a causa della distanza dalla centrale. Sicuramente ad oggi la distanza è rimasta la stessa ma forse la tecnologia è migliorata. Puoi verificare?
-
Ges
(@jekkge) segnalati
@TIM4USara Dati richiesti inviati tramite DM. Grazie dell'aiuto
-
TaniaLerro
(@tania_lerro) segnalati
@TIM4UFabio Fatto già, tempo fa. Sono io, che aspetto. Le risposte che ho avuto: appena, quando sarà possibile e la mia preferita alla fine del marzo🤦 Non siete nemmeno ridicoli, ma pietosi. Una vergogna e assoluta mancanza di rispetto per il cliente senza quale non avrete potuto esistere.
-
simone civati
(@wolwy81) segnalati
@TIM_Official ricevuto messaggio di chiusura anomalia ma ancora niente linea e non solo la mia abitazione, riusciamo a risolvere????