TIM sta avendo un'interruzione in Valstagna, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Valstagna, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valstagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valstagna, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Thiene.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Valstagna, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valstagna e nelle vicinanze:
-
toni navajo
(@NavajoToni) segnalati
dall'
Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
-
roberto pozzobon
(@errepizeta) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gallo
(@rockalpino) segnalati
@TIM4UFabio Sono disperato sono 3 giorni che contatto 119 whatsapp 😡con assistenza virtuale ed ho la SIM quasi inutilizzabile ad ogni telefonata in ingresso mi appare numero sconosciuto ho spostato la SIM su un altro telefono ed ho lo stesso problema l'errore è vostro .. aiutatemi
-
Matilde
(@Matilde98779135) segnalati
@TIM4UFabio Salve, come posso procedere per ricevere assistenza?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@zama26 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata!
-
gallo
(@rockalpino) segnalati
@TIM4ULuca Sono disperato sono 3 giorni che contatto 119 whatsapp con assistenza virtuale ed ho la SIM quasi inutilizzabile ad ogni telefonata in ingresso mi appare numero sconosciuto ho spostato la SIM su un altro telefono ed ho lo stesso problema l'errore è vostro .. aiutatemi
-
potti
(@potti77973173) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision Pensate prima a sistemare i vecchi clienti e non solo acquisirne altri x poi trattarli allo stesso modo. Articolo quinto chi ha in mano il denaro ha vinto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@potti77973173 ciao, abbiamo a cuore tutti i nostri Clienti. Se desideri info e supporto, ti invitiamo a contattare @TIM4UFabio. Buona giornata!
-
Alessandro
(@Alessan53258202) segnalati
@TIM_Official attendo un vostro rimborso per un vostro grave errore da luglio andrò da un legale
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @bumerangwitter @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Filippo
(@filiterreni) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca pur avendo cambiato il piano e passato a Tim super adsl cade la connessione e non navigo ma possibile che non possiate venire e verificare sul posto non va che palle non va e bisogna pagare pure
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MililiOttati ciao, puoi richiedere supporto a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Buona giornata!