TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vaprio d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vaprio d'Adda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vaprio d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vaprio d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/18/2025 23:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vaprio d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bergamo, Brivio, Ranica, Caravaggio, Curno, Boltiere, Brugherio, Ciserano, Gorle, Comun Nuovo, Zanica, Lomagna, Cologno Monzese e Inzago.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vaprio d'Adda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vaprio d'Adda e nelle vicinanze:

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?

  • FulvioDelmiglio I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, Lombardia

    Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Conosco bene i dettagli della mia offerta attiva. Trovo quantomeno inappropriato mandare a un vecchio cliente offerte destinate soltanto ad alcuni possibili nuovi clienti. Riterrei a questo punto opportuno ottenere le stesse condizioni dell'offerta ricevuta via e-mail.

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

  • peppssss nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia

    @TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente

  • mogetius_gaming 🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.

  • Wazza_CN Wazza © (@Wazza_CN) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???

  • peppssss nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄

  • crisssbit Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM

  • francescodv francesco dv (@francescodv) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @TIM_Official ma quando comunicherete ufficialmente info su #timdown? Peschiera Borromeo AFTTC down dalle 4.30 del mattino, 187 non raggiungibile, app non funzionante. Meno spot più efficenza. #zonarossa #spiarossa

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mariagraziamasu Mariagrazia Masulli (@Mariagraziamasu) segnalati

    @TIM_Official ho aperto un guasto martedì 7 giugno ed ad oggi nessuno è intervenuto! Due solleciti e reclami al giorno ma il risultato non è cambiato! #goditilestatecontim @consumatori @MovConsumatori 😡😡😡😡😡😡😡😡😡

  • panemarmellata Lara (@panemarmellata) segnalati

    @koreanoo84 @TIM_Official Quando funziona, perché il resto del tempo “sei momentaneamente offline”. Pessimi.

  • FanchinDaniel daniel (@FanchinDaniel) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera, da un paio di giorni la velocità di download della connessione di casa risulta decisamente rallentata. Volevo chiedere se fosse possibile effettuare una verifica della mia connessione. Grazie

  • davidestcnl davide steccanella (@davidestcnl) segnalati

    Dopo 3 settimane dalla richiesta la @TIM_Official non ha ancora chiuso il mio abbonamento #DAZN. Nel mentre 3 operatori e scambi su Twitter con @TIM4USara. È davvero possibile aspettare così tanto per chiudere un servizio del genere? Se la sono presa con me o è così per tutti?

  • daniba58 Daniela (@daniba58) segnalati dall' Chianni, Toscana

    @TIM_Official Adsl funziona a singhiozzo. La fibra è un'utopia....

  • andrearicci6 andrea ricci (@andrearicci6) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per l’attivazione di una nuova linea dal momento della richiesta 2 giugno nessuno mi ha contattato

  • giopa51 Federica P (@giopa51) segnalati

    @TIM4ULuca Le ho riscritto perché temo che le offerte che mi ha indicato siano per nuovi clienti.

  • et_er_nau_ta ƎTƎЯИAUTA (@et_er_nau_ta) segnalati

    @TIM_Official Chiamo187 per smartphone in bolletta risposta bisogna fare domic. faccio domic vado a vedere e gli smartphone che mi interess ora sono solo per i clienti mobili prima era per tim da casa complimenti per la perspicacia appena la banca autorizza domic Vado e la blocco

  • Mabbio_ 😎Fábio🤍🖤 (@Mabbio_) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, sono un vostro cliente, sto provando a contattare l’ufficio commerciale ma non riesco. Mi potreste aiutare? Grazie 🙏🏻

  • minkidu minkidu (@minkidu) segnalati

    Buon pomeriggio, ho scritto un messaggio a @TIM4USara per un problema sulla linea fissa Grazie mille @TIM_Official