TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vasto, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vasto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo 12/14/2025 11:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Debbbbbi Debbbbbi🌻 (@Debbbbbi) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Quella meraviglia che risponde al nome di MATTIA ZENZOLA

  • UgoliniLorenzo Lorenzo Ugolini (@UgoliniLorenzo) segnalati

    Come da manuale: - ieri si aggiorna #timvision - oggi non funziona. Non si avvia proprio. Così ogni volta, ogni santa volta. Vediamo se anche questa dura 24h, ma @TIM_Official la pazienza ha un limite.

  • lucacohen Luca Cohen (@lucacohen) segnalati

    Cliente di fisso, mobile e tv per il calcio. Al primo problema dopo 1 mese nessun assistenza ricevuta. Tolgo tutto. @TIM_Official Inutile che mi rinviate all'account Angie non sono capaci di fare assistenza!

  • CometaVeloce Cometa (@CometaVeloce) segnalati

    @TIM_Official ho ricevuto 1 addebito x 1 telefonata di euro 3.78 verso un numero 892*** da me mai effettuata,dalla vostra app risulterebbe Ke è durata 3 Min e 16sec,kiamare l'assistenza è inutile perkè sò ke è inutile per esperienza con voi in passato, fate letteralmente schifo

  • CometaVeloce Cometa (@CometaVeloce) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official ho ricevuto 1 addebito x 1 telefonata di euro 3.78 verso un numero 892*** da me mai effettuata,dalla vostra app risulterebbe Ke è durata 3 Min e 16sec,kiamare l'assistenza è inutile perkè sò ke è inutile per esperienza con voi in passato, fate schifo

  • StefanoFlegoTS Stefano Flego (@StefanoFlegoTS) segnalati

    Esiste il modem libero e @TIM_Official mi vuole obbligare a prendere a pagarmento il loro modem di m... Per risolvere un problema di configurazione remota non causato da me che non c'entra nulla con il modem??? Ma siamo impazziti? Questa è #TIM

  • pharrella7 𝙲𝚑𝚛𝚒𝚜𝚝𝚒𝚊𝚗 𝙿𝚊𝚛𝚛𝚒𝚕𝚕𝚊 (@pharrella7) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official sto attendendo una chiamata per sbloccar la portabilità dall’inizio del Mondiale circa, ieri è terminato ma la portabilità è ancora bloccata! Bisogna aspettare l’anno nuovo? Siete scandalosi. Io fra l’altro ho già pagato per questo servizio.

  • LRoithamer Ludwig Roithamer (@LRoithamer) segnalati

    @TIM_Official @scarabellimauro E dalli con Angie: non serve a NIENTE, provare per credere.

  • StefanoFlegoTS Stefano Flego (@StefanoFlegoTS) segnalati

    @TIM_Official Tre giorni senza connettività per un vostro errore improvviso di configurazione ONT in centrale sulla FTTH... Assurdo, sto ancora aspettando che risolviate il problema 🤔

  • UgoliniLorenzo Lorenzo Ugolini (@UgoliniLorenzo) segnalati

    @CrisPncc @TIM_Official Io ho da sempre solo quello vecchio. Ho provato a cambiarlo: al negozio mi hanno detto di fare richiesta online, sul sito mi hanno rimandato a un numero di telefono, via telefono mi hanno suggerito di andare al centro TIM. Poi dici il firestick. (e sulla linea mai un problema eh)