TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vasto, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vasto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo 12/06/2025 12:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nabucod99901341 nabucodonosor (@nabucod99901341) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao fabio mi potresti seguire? Non riesco a mandarti il messaggio su DM ho problemi continui di connessione

  • kayrook_ kayrook (@kayrook_) segnalati

    @TIM_Official io pago per avere 8 di ping non 400. La cosa più grave è che mi è stato detto che non è la tim ma i server allora i server di fortnite,rainbow,warzone fanno schifo. Provo sempre più schifo per la tim. @STROfficialTeam @monzaksdad

  • marcotrt marco (@marcotrt) segnalati

    @TIM_Official L'operatore dichiara di lavorare per TIM, quindi o villanata o avete affidato a società di dubbia morale il reclutamento dei clienti, comunque la responsabilità è Vostra.

  • Mautos83 Maurizio Tosetti (@Mautos83) segnalati

    @TIM_Official richiedo assistenza per linea Fissa fibra Tim connessione 0,70 kpbs di download e in up 0 Ping 3 ore fa c'è stato un'acquazzone di 30 minuti. E questi sono i risultati ? Vi chiedo con urgenza assistenza Grazie

  • MeAnneCaravita Mary Ann Dela Cruz (@MeAnneCaravita) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno. Sono di nuovo a chiedere l'assistenza. Ancora senza connesione internet. Ho mandato dm. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Mautos83 Ciao Maurizio, contatta @TIM4UFabio per assistenza #TIMFisso! Buona giornata da TIM.

  • admaioramai • Jabalí • 🏳️‍🌈 in DAD (@admaioramai) segnalati

    Bella ***** @TIM_Official i vostri operatori del servizio clienti: maleducati e altezzosi. Ho chiamato per avere delle spiegazioni e dall’altra parte c’era una operatrice maleducata che ad un certo punto mi ha attaccato il telefono in faccia mentre parlavo. Vergogna!

  • dadolizeit Damiano LeBon (@dadolizeit) segnalati

    @TIM4USara Ripeto, avendo già testato la tua assistenza, credo sia solamente tempo perso. Come del resto tutte le chiamate di sto mese ai vostri centralini Vediamo se con l'avvocato si arriva a qualcosa, dopo l'avvocato mi resta di venir di persona

  • lamaga58 mariagabriella (@lamaga58) segnalati

    @TIM4UFabio Fatto tutto e...tutto funziona. Complimenti per la pronta soluzione del problema. Grazie ancora, buon lavoro e buon pomeriggio. Ciao

  • dadolizeit Damiano LeBon (@dadolizeit) segnalati

    @TIM4USara Sara ti è già stato mandato 1 mese fa, non è che cambio contratto ogni settimana. Non risolvete nulla, anche il tecnico a casa 3 volte, ha fatto finta di sistemare, la notte poi linea giù, ogni giorno. Ogni cristo di giorno.