TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vasto, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vasto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo 11/22/2025 05:05

novembre 22: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • medienfriz Mattia Frizzera (@medienfriz) segnalati

    @TIM4ULuca Disney+ non richiesto in bolletta, non risponde nessun operatore al 187. Aspetto 25,25 euro più IVA di rimborso. Grazie #TIMfisso

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @zama26 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @potti77973173 ciao, abbiamo a cuore tutti i nostri Clienti. Se desideri info e supporto, ti invitiamo a contattare @TIM4UFabio. Buona giornata!

  • uomonero23 Italiano (@uomonero23) segnalati

    Abbiamo gente che va sulla luna, che costruisce stazioni spaziali e @TIM_Official tarda ancora a portarmi la fibra in casa per problemi tecnici. @TIM4USara #timfisso #sanpietroinguarano

  • villinogiovanni Giovanni Villino (@villinogiovanni) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    Davvero avvilente la gestione nuovi clienti #Tim. Acquisto della scheda on line con promozione per passaggio da altro operatore a @TIM_Official Consegna immediata e... dal 21 novembre abbandonati da tutti. Unica risposta dal call center: facciamo sollecito...

  • ThomasMoroder 👁️^👁️=e^(-🥟/2) (@ThomasMoroder) segnalati

    @TIM4USara Il Tuo riscontro in DM è completamente generico, senza specifiche o dettagli, p. e. entro quanto potete fornirmi un ETA per la risoluzione? Dettagli sulla causa del guasto? Un numero di ticket/guasto interno? Tutte cose che sono state prospetatte dall'assistenza, ma ancora niente

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori del Twitter Team sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!

  • erikasaray Erika Santiago (@erikasaray) segnalati

    @TIM_Official Lunedi, un tecnico viene a casa mia a fare l'instalazione del Modem. Oggi, giovedi, mi trovo con la grande sorpresa che la richiesta è stata annullata, senza alcun preavviso, nè modulo di recesso, nulla, ma una motivazione inspiegabile: "problemi di rete". Grazie @TIM_Official

  • AntoninoDeMaio3 Antonino De Maio (@AntoninoDeMaio3) segnalati

    @TIM4ULuca Signor Luca buona sera. Speriamo nella risoluzione del problema. Già un suo collega mi ha seguito per almeno sei mesi e non abbiamo risolto nulla. Io mi chiamo DE MAIO ANTONINO CF: DMENNN67L30F162Q, Telefono 0818786682 . Vi scrivo per un rimborso non avuto.

  • massimo61700856 massimo (@massimo61700856) segnalati

    @TIM4UGiulia avrei un problema da segnalare per favore #Tim @TIM_Official mi ha dato il suo riferimento Fabio