TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vasto, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vasto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo 11/24/2025 08:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • secundumius Liberalrealista (@secundumius) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official La mancata risposta a reclami tramite pec/raccomandata costituisce motivi di indennizzo per ogni giorno di ritardo oltre i 30 gg fino a max di 300 euro. Sono un giurista e tim grazie ai suoi disservizi, mi ha pagato le vacanze qualche hanno fa

  • ArkadiuszArake1 Arkadiusz Arakelian 🇪🇺 (@ArkadiuszArake1) segnalati

    @ArturoB23022138 @ricpuglisi @TIM_Official La soluzione: avere tre sim con tre gestori diversi (tratto da una storia vera)

  • Eugenio69430956 Eugenio (@Eugenio69430956) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official Perché sei un cliente

  • UKITAEU Francesca Cassano 🇪🇺🇮🇹🇬🇧 (@UKITAEU) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official Il trucco è ottenere il num cellulare di un tecnico TIM della tua zona e poi esaurirne la pazienza. Risultati strepitosi

  • secundumius Liberalrealista (@secundumius) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official La mancata risposta a reclami tramite pec/raccomandata costituisce motivi di indennizzo per ogni giorno di ritardo oltre i 30 gg fino a max di 300 euro. Sono un giurista e tim grazie ai suoi disservizi, mi ha pagato le vacanze qualche anno fa

  • CarpinetaPaolo Paolo Carpineta (@CarpinetaPaolo) segnalati

    @TIM_Official Avete letteralmente rotto il ***** a bombardare ogni giorno al telefono con le vostre offerte di *****. Ovviamente a voi il registro delle opposizioni fa un baffo… andate a FANCULO.

  • TaschiniAndrea andrea taschini (@TaschiniAndrea) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official Tutto ciò che è gestito dallo stato fa schifo Ho lasciato TIM anni fa Ho migliorato la qualità del servizio enormemente pagando la metà (da 64€ a 25) Ora con Sky pago 25€ ma mi hanno fatto lo sconto sulla TV di 30€ Funziona perfettamente

  • UKITAEU Francesca Cassano 🇪🇺🇮🇹🇬🇧 (@UKITAEU) segnalati

    @ninabecks1 @ricpuglisi @TIM_Official Giuro che funziona

  • lucabattanta Luca Battanta (@lucabattanta) segnalati

    @supercap70 @ricpuglisi @TIM_Official Se non funziona del tutto però devono pagare perché è un guasto.

  • AleFruh AleFruh (@AleFruh) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official In caso di guasto del modem, paghi anche l'assistenza via remoto, dove chi capisce un pochino di informatica, capisce che il modem è morto, ma senza quella verifica (ed il costo aggiuntivo) non viene attivato il ticket per la sostituzione del modem.