TIM sta avendo un'interruzione in Vertova, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vertova, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vertova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 25: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vertova, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Grassobbio, Albano Sant'Alessandro, Dalmine, Villongo, Treviolo, Orio al Serio, Riva di Solto, Albino, Bagnatica, Lallio e Gorle.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Bergamo | Internet | |
Grassobbio | Internet | |
Bergamo | Internet | |
Albano Sant'Alessandro | Internet | |
Dalmine | Wi-fi | |
Albano Sant'Alessandro | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vertova, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vertova e nelle vicinanze:
-
Albe
(@rotulefrisbie) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Albino, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..
-
Manzuolo
(@MapeSergio) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision
-
Rocco Rossitto
(@roccorossitto) segnalati
dall'
Orio al Serio, Lombardia
Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.
-
Marcello Ciccone
(@theciccons) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Silvano
(@Sirviu) segnalati
@TIM_Official pago da diversi mesi un servizio mobile sulla bolletta, comunque ogni mese ho dovuto ricaricare il mobile per attivare l'offerta, molte richieste di risoluzione senza successo. Adesso pensavo di aver risolto passando con il mobile ad altro operatore, ma ancora pago
-
LaSquitty
(@LaSquitty) segnalati
@TIM_Official 2 giorni trascorsi e nessuna risposta su un semplicissimo caso di #Truffa perpetrato ad utenza di anziani a mezzo telefonico su #TIMFisso che cosa vi serve verificare quando è tutto così chiaro. Contratto capestro estorto con stratagemma.
-
il Dany
(@DanyCascione) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision SERVIZIO AI CLIENTI PESSIMO . Dopo un mese sono ancora in attesa di ricevere l’attivazione dell’offerta proposta presso la residenza dei miei genitori . Dopo aver stilato il contratto telefonicamente, in data 19/03/2021 un tecnico viene a casa e non può procedere conl’installaz
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Ho bisogno di aprire la segnalazione di guasto tecnico la chiavetta internet a la luce rossa accesa
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
Andrea Riccio
(@riccioandr) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, la mia rete fissa (wifi) non funziona più dalle 10 circa di stamattina
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@filiterreni @TIM_Official Ciao Filippo, ti confermo di averti correttamente fornito riscontro in DM.
-
Orbitalis
(@OrbitalisMusic) segnalati
Buongiorno @TIM4UFabio , avrei cortesemente bisogno di supporto per la mia linea adsl. Come posso contattarti dato che non riesco a inviarti un dm?
-
Mi x Plimo
(@MixPlimo) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official sono passate più di 28 ore e nonostante solleciti e dati inviati ancora non posso usufruire del servizio acquistato, è tutto normale giusto?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Fai la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta