TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vertova, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Vertova provengono dai codici postali 24029.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vertova, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vertova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vertova, Provincia di Bergamo, Lombardia 05/09/2025 17:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vertova, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Trescore Balneario, Stezzano, Vertova, Seriate, Ponteranica, Zanica e Dalmine.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Internet
ItalyTrescore Balneario Telefonia
ItalyBergamo Email
ItalyStezzano Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vertova, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vertova e nelle vicinanze:

  • theciccons Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Albino, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia

    Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.

  • MapeSergio Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vivoapiedinudi Vivendo a piedi nudi (@vivoapiedinudi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Cara @TIM_Official da 3 giorni siamo senza connessione per un disservizio di zona che non state risolvendo. Ho tentato in tutti i modi di parlare con un operatore, senza successo. Mi chiedo: vi pare intelligente inviare un questionario di gradimento assistenza clienti? #timdown

  • oOFabiola1 oOFabiola✨ (@oOFabiola1) segnalati

    @TIM_Official dopo un anno, diverse segnalazioni, un rimborso e un protocollo vostro in cui comunicavate che avreste mandato un corriere (che ancora aspetto) per il ritiro del TIMBOX, ancora trovo addebiti in bolletta del TIMBOX, che devo fare? Denunciare?

  • lts_mitch Michele Ietri (@lts_mitch) segnalati

    quindi cara @TIM_Official , fai pagare un modem per nulla di qualità 5 euro al mese per 48 mesi (più di un fritz top level), ma se ho un problema con la rete che secondo il tecnico nasce dal modem (mai modificato ne altro) devo sostituirlo a mie spese? (altri 150€)

  • BruschiGiamma Giamma 🖤🤍🖤 (@BruschiGiamma) segnalati

    @MikeItaly Emilia Romagna, stesso problema. Bestemmie a non finire, non è neanche la prima volta! #timdown @TIM_Official meno soldi in spot è più investimenti sulle infrastrutture, grazie.

  • PaolaGigante62 Paola Gigante (@PaolaGigante62) segnalati

    @TIM_Official stamattina non ho wifi funzionante e la linea dati mobili lentissima e non sufficiente.. naturalmente non posso collegarmi alla vostra app perché mi dice che ho poca connessione.

  • vivoapiedinudi Vivendo a piedi nudi (@vivoapiedinudi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official Non voglio scrivere a #Angie, voglio parlare con un operatore. Con oggi siamo al quarto giorno senza linea telefonica né connessione internet e non c'è modo di parlare con nessuno per avere una stima sui tempi di risoluzione.

  • CHR1L30 Christian 🏳️‍🌈♌️ (@CHR1L30) segnalati

    @stefanociapini @TIM_Official 1) prova riavviando il modem, lasciandolo per circa 1m spento. 2) prova il tasto reset se il problema rimane dopo aver riavviato il modem. 3) se il problema persiste devi contattare per forza la TIM.

  • pompiere1996 fireman (@pompiere1996) segnalati

    @TIM_Official Terzo giorno senza linea telefonica, che si aggiunge alle giornate senza linea di alcuni mesi fa. Tim 2023 la vergogna continua.

  • GildaMessini Gilda Messini (@GildaMessini) segnalati

    @TIM_Official Siamo stupefatti dalla pessima gestione della richiesta di cessazione, dai tempi di attesa e dalle risposte dei vari centralini, dal grave errore commesso sulla linea telefonica. Siete riusciti a fare disattivare la linea di un altro numero. Incompetenza

  • AlessaV81 Alessandro V. (@AlessaV81) segnalati

    @PAOLANURNBERG @TIM_Official @adiconsum Infatti dice volume zero ma sembra una sorta di tariffa fissa che scatta appena si va all'estero e che consente di navigare a quel costo. Magari è un servizio da disattivare.