TIM sta avendo un'interruzione in Villa Lagarina, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Lagarina, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Lagarina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa Lagarina, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trento.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villa Lagarina, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa Lagarina e nelle vicinanze:
-
Gianni Costanzi (@giannicostanzi) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official Sono coperto, verificato online e tramite gli strumenti per gli operatori wholesale. Ho il codice del ROE presente in condominio da più di un anno. La copertura la vedono anche al 187 ma poi dicono che mi richiama un tecnico e non richiamano mai.
-
constantin patru (@PatruConstantin) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official @thisismaneskin Purtroppo non si vince mai niente tutto pubblicità 😢essendo un cliente Tim internet in casa
-
Andrea Fronk (@AndreaFronk) segnalati dall' Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official a parte l’insistenza commerciale (6 chiamate in 3 giorni), adesso i vostri operatori hanno anche il diritto di insultare i potenziali clienti? Inaccettabile questo comportamento, vergognatevi #TIM
-
Entropician (@entropician) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige
@TIM4USara Purtroppo il problema non si è ancora risolto dopo l’assistenza di ieri. Ho mandato un altro DM.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tonino Fiorenza (@ToninoFiorenza) segnalati
@juventusfans @TIM_Official Non posso ancora farlo, appena mi scadrà il contratto lo farò velocemente e scrivendo pure la motivazione
-
Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati
@TIM_Official @EMCAROSI Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
enzo russo (@enzo13it) segnalati
@TIM_Official prima fattura e prima fregatura... Attivazione e modem dovevano essere gratis e invece sono in fattura... Una vergogna... Fortuna che non ci sono vincoli per cui presto ma molto presto cambio gestore...
-
FuoriOrario (@Succhiandiamo) segnalati
Buongiorno @TIM_Official vi ho chiesto di poter pagare ogni due mesi...deduco ci siano dei problemi con le email. Io faccio servizio sempre in siti diversi, se ogni 12 giorni mi mandate la fattura...siete duri di comprendonio.
-
minodesign (@minodesign) segnalati
@TIM_Official Il vostro servizio clienti online è ridicolo. Il chatbot Angie in particolare è progettato per non capire e/o non può disdire offerte, serve solo a perdere tempo e propone nuove offerte. Sono giorni che devo disdire una SIM e il 119 non prende la linea
-
Zandav 🔴⚫️ (@DavideZancky) segnalati
Con la clausola di adeguamento Istat dal 2024 @TIM_Official e @WindTreOfficial alzeranno i canoni delle loro offerte attive di una percentuale pari all’inflazione Istat più un 3,5%. Non hanno limiti alla vergogna. Cambiate compagnia, ve lo consiglio
-
Alle (@allesword) segnalati
@TIM_Official e’ il secondo giorno che ho il telefono isolato. Zona provincia Bologna. Tim fisso funziona. Tim mobile no … e così appena esco di casa e vado al lavoro sono isolata. sia ieri che oggi ?? Perché ? Come posso fare ???? Quanto dura il problema?
-
maurizio (@maurizi78050647) segnalati
@TIM_Official Un grazie a tutto lo staff TIM4UAngi che mi ha seguito nella risoluzione del mio problema..buona giornata e buon lavoro a tutti Voi
-
piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana
@TIM_Official Benissimo la velocità, ma quando non funziona internet ne il telefono ora fate assistenza a pagamento? Spero che non sia vero!!!
-
Sabino Lops (@Bibbi677) segnalati
@juventusfans @TIM_Official Dammi solo il tempo di organizzarmi col lavoro: lavorando in smart working, ho bisogno di una connessione stabile…