TIM sta avendo un'interruzione in Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Trento, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trento.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Trento, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trento e nelle vicinanze:
-
Gianni Costanzi (@giannicostanzi) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official Sono coperto, verificato online e tramite gli strumenti per gli operatori wholesale. Ho il codice del ROE presente in condominio da più di un anno. La copertura la vedono anche al 187 ma poi dicono che mi richiama un tecnico e non richiamano mai.
-
Entropician (@entropician) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige
@TIM4USara Purtroppo il problema non si è ancora risolto dopo l’assistenza di ieri. Ho mandato un altro DM.
-
constantin patru (@PatruConstantin) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official @thisismaneskin Purtroppo non si vince mai niente tutto pubblicità 😢essendo un cliente Tim internet in casa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Danilo Quarino (@DaniloQuarino) segnalati
Da una settimana provo ad attivare una nuova SIM @TIM_Official senza successo, assistenza clienti inesistente, l'Assistente Virtuale @tim4uangie totalmente inutile (forse è quello che intendono con virtuale)... pessimi! Già pentito di aver deciso di cambiare operatore 🤬
-
Simo (@Simo4683) segnalati
@TIM_Official salve ho un problema per il pagamento del bollettino di luglio della mia rete domestica. Ho bisogno di assistenza grazie
-
scaisportf1 (@scaisportf1_) segnalati
@TIM_Official salve, ho un problema con l'app mytim, sull'offerta timvision gold non c'è il pulsante acquista come devo fare
-
Dr Carla Ardis (@Carla_Ardis) segnalati
@TIM_Official buonasera. Dopo 2 mesi in cui non mi era possibile accedere alla App, oggi controllo e mi risultano addebiti continui di 2€ l'uno per "traffico dati". Al momento i dati e il roaming (sono all'estero) sono disattivati sul mio cell. Perché questi addebiti?
-
Francesca Muzzu (@Fraschina3) segnalati
Da ieri la fibra non funziona! C’è qualche guasto ad Arzachena? @TIM_Official
-
amucchifaina (@amucchifaina) segnalati
Pessimo #servizio @TIM_Official: Wi-Fi non funzionante e dopo tre giorni di telefonate inutili problema risolto online dopo 5 minuti,solo dopo esborso di 29 euro. #vergogna. @Altroconsumo
-
Egla. Mk (@Eglantinamehme2) segnalati
@TIM_Official Ho contattato angy ed è sempre uguale lentissima.. Le ho dato tutte le informazioni e i miei dati però ancora niente. Ma come possibile???
-
Elisa Sabattini (@sabattini_elisa) segnalati
@gianlucamart1 @TIM_Official @lorenzojova Secondo me nei 125 euro c’è anche la challenge legata al bere un litro e mezzo di acqua “alla goccia”. Cosa che ovviamente fa bene e che non crea problemi, come lo stimolo a vomitare. Ringrazio da madre di un 11enne.
-
Bart (@Alise0) segnalati dall' Positano, Campania
Che brutta fine ha fatto l'assistenza della @TIM_Official . Prima parlavi direttamente con un operatore (parlo della linea fissa) ora hai un bot che dice di girare la richiesta ad un operatore e il tutto si perde nel Deep web....
-
Brisiu74 (@brisiu74) segnalati
@TIM_Official Ciao,sono abbonato al pacchetto Gold da un'anno, adesso che Tim e Dazn hanno cambiato il contratto a me cambia qualcosa?