TIM sta avendo un'interruzione in Riva del Garda, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riva del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riva del Garda e nelle vicinanze:
-
Andrea Fronk (@AndreaFronk) segnalati dall' Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official a parte l’insistenza commerciale (6 chiamate in 3 giorni), adesso i vostri operatori hanno anche il diritto di insultare i potenziali clienti? Inaccettabile questo comportamento, vergognatevi #TIM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chiara (@ChiaraBiga) segnalati
@TIM_Official Sono senza internet (linea fissa) da martedì e il servizio clienti non mi sta aiutando! Devo cambiare gestore per poter tornare a usare internet??
-
cap_uan (@cap_uan) segnalati
E siamo a 4 giorni di disservizio. Grazie @TIM_Official, in piena pandemia e smart working togliere la connessione a un'intera via di un paese è un'ottima mossa.
-
Chiara (@ChiaraBiga) segnalati
@TIM_Official Sono senza internet da martedì e il servizio clienti non mi sta aiutando!
-
Andras (@Mi_Gukker) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, mi è stata attivata la fibra tre giorni fa ma ho problemi di connessione al wifi anche da vicino al modem. È possibile verificare? Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@giorgioboz ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà supporto. Buona giornata!
-
Davide Le Rose (@davidelr76) segnalati
@TIM_Official mi cercate per fare abbonamento linea fissa e fibra, mi convincete, faccio contratto. Tecnico non viene all'appuntamento senza nemmeno avvisare, sparite inspiegabilmente e scopro che il contratto è stato cancellato. Non un avviso. Complimenti.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@jthegrumbler ciao Giulia, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà un nuovo appuntamento con il tecnico. Buona giornata da TIM!
-
MAX Bartocci (@maxnix78) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno ho attivato dal 23-02 la nuova fibra sono un nuovo cliente, per la linea fissa del tel e tutto il resto delle funzioni ancora niente potresti darmi qualche indicazione?
-
Salvatore Fais (@fais_salvatore) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca ho bisogno del tuo aiuto
-
Lucio Tita (@TitaLucio) segnalati
@TIM4USara salve, ho problemi sulle fatture che oramai da Aprile 2020 contengono importi non dovuti.