1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Riva del Garda
TIM

Stato del servizio di TIM a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Riva del Garda, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riva del Garda, Trentino-Alto Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riva del Garda e nelle vicinanze:

  • AndreaFronk
    Andrea Fronk (@AndreaFronk) segnalati dall' Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

    @TIM_Official a parte l’insistenza commerciale (6 chiamate in 3 giorni), adesso i vostri operatori hanno anche il diritto di insultare i potenziali clienti? Inaccettabile questo comportamento, vergognatevi #TIM

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RosellaLara19
    Rosella Milano🌹🌶🧜‍♀️💃 (@RosellaLara19) segnalati

    Già fa caldo e la tim continua ad addebitarmi tariffa doppia su fattura senza rimborsarmi, nonostante tutti i reclami. Si rimpallano errori tra 119 e 187 ( perché ho anche il fisso). Alla fine userò ConciliaWeb ma è una perdita di tempo. Lavorate proprio male @TIM_Official

  • CardinaleMuori
    #ZINGAROOUT (@CardinaleMuori) segnalati

    @TIM_Official Finalmente è disponibile la fibra nel mio domicilio e TIM è tra i fornitori che offrono il contratto 2.5 Gbps. Il problema è che siete dei ladri e quindi dovrò aspettare che altri fornitori ricevano i contratti per l'attivazione.

  • ID_kaala
    KaalaFN (@ID_kaala) segnalati

    @Tomtomfnbr @TIM_Official Ah voi di sta connessione vi lamentate?..

  • rsimoni62
    Roberto Simoni (@rsimoni62) segnalati

    @TIM_Official a tre giorni dall'intervento tecnico per sostituire una Fttc con una Ftth ancora non funziona nulla. È vergognoso #buongiorno

  • Geekluca
    Gianluca (@Geekluca) segnalati

    @TIM_Official Ciao, dieci giorni fa ho sottoscritto una nuova linea, nessuno mi ha ancora ricontattato, potete darmi assistenza?

  • samuel_ossai
    Mr Sam (@samuel_ossai) segnalati

    @TIM_Official Dal 21giugno aspetto l’attivazione della mia rete Internet di casa. @TIM_Official continua arimandarmi senza una soluzione. Il tecnico ha annullato l’appuntamento senza avvisarmi, dopo che avevo spostato tutti i miei impegni. Servizio clienti davvero imbarazzante per un’azienda

  • TheCerebraty
    TheCerebraty (@TheCerebraty) segnalati

    @paracleto4 @TIM_Official Starlink unica soluzione

  • paracleto4
    Paracleto4 (@paracleto4) segnalati

    @GrouseHazel @BarbaraRighez @TIM_Official L'unico che funziona in collina e in casi come il nostro. Grazie

  • Andrea_L_Guerra
    Andrea Luigi Guerra (@Andrea_L_Guerra) segnalati

    @TIM_Official Gentile cliente, in rif alla segnalazione xxx, ti informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare ai nostri tecnici il tuo sollecito per velocizzarne la risoluzione. Siamo al 6° sollecito, al 12° giorno di guasto, ma va tutto bene @TIM_Official

  • CinziWinehouse
    Cinzia (@CinziWinehouse) segnalati

    Che bello c’è il temporale! Adesso mi metto sul divano e guardo le nuove puntate di Scubs La linea Tim “NON CREDO PROPRIO” Diomadonna che servizio di *****! @TIM_Official