TIM sta avendo un'interruzione in Riva del Garda, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riva del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riva del Garda e nelle vicinanze:
-
Andrea Fronk (@AndreaFronk) segnalati dall' Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official a parte l’insistenza commerciale (6 chiamate in 3 giorni), adesso i vostri operatori hanno anche il diritto di insultare i potenziali clienti? Inaccettabile questo comportamento, vergognatevi #TIM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Almost2NEW ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Daniele (@danieleccr) segnalati
@TIM4UFabio In poche parole serve che ci portino la fibra dentro casa… se vogliono dare servizi all’altezza e ci vogliono vendere i loro prodotti… netflix, disney, altrimenti così è un pianto. Anche se vodafone funziona meglio. La cabina è la stessa..
-
Luciano Rodriguez (@luchorodriguez9) segnalati
@TIM_Official Salve, sto cercando di restituire la "Timvision Box"... ma siccome non parlo bene l'italiano mi interrompevano ogni volta che chiamo, chiedo una risposta o come si fa, non è stato utilizzate, è arrivato meno di 14 giorni fa ed è stato acquistato e pagato per errore
-
marco staff.profilo3 (@Profilo3Marco) segnalati
@TIM_Official buongiorno aberve devo disdire il contratto con voi coem devo fare grazie
-
Duḥkha. (@ChiaraLTurunen) segnalati
@TIM_Official Kena fuori uso dalle 14 di oggi, niente rete mobile né dati. Come dovrei fare?!
-
a perfect world (@amazzini64) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Problema risolto dopo 3 giorni e mezzo. Un po' tanto, no?
-
ᴋɪᴀ’🐬 {ɪꜱᴍᴇᴛᴛɪ|ᴅɪ|ꜰᴀʀᴇ|ᴅʀᴀᴍᴀ} (@Followy26945611) segnalati
Io vorrei tanto conoscere gli esperti di marketing delle compagnie telefoniche che fanno sconti stratosferisci ai nuovi clienti e tartassano chi da anni e anni gli porta soldi. Non capirò mai.. @TIM_Official si, ce l’ho con te!
-
♥ Sandra Empereur ♥ (@Sandra60_) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Chiedo scusa..la mail ancora non funziona ,da questa mattina .Siccome io aspetto delle mail importanti ,volevo sapere a che punto sono con il ripristino .Grazie
-
Matrics (@tweetelex) segnalati
Da domani abbandono @TIM_Official dopo oltre 20 anni. Non vi ringrazio perché siete stati pessimi coi clienti e non rimpiangerò mai abbastanza di non averlo fatto prima. Ben subentrata @FASTWEB
-
Veronica Barresi (@VeronicaBarresi) segnalati
@TIM_Official necessario il tesserino CF per contratto. Really?