TIM sta avendo un'interruzione in Riva del Garda, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riva del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riva del Garda e nelle vicinanze:
-
Andrea Fronk (@AndreaFronk) segnalati dall' Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official a parte l’insistenza commerciale (6 chiamate in 3 giorni), adesso i vostri operatori hanno anche il diritto di insultare i potenziali clienti? Inaccettabile questo comportamento, vergognatevi #TIM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ben (@Bibooinitalia) segnalati
@TIM_Official buongiorno sono da lunedì che non abbiamo più connessione a internet ogni giorno ci dice entro 2 ore o domani. Oggi abbiamo chiamato di nuovo il servizio amministrativo dice di vedere con il servizio tecnico. Il servizio tecnico ci dice di chiamare il servizio ammin
-
Captain Chaos (@Nicco2D) segnalati
È ufficiale @TIM_Official ha smesso di fare assistenza sulla rete telefonica di sua competenza siete avvisati,ho parlato con altre persone della mia zona e a nessuna è stata offerta assistenza. Retweetate a manetta.
-
Gianna (@Giannazanno) segnalati
@TIM4UFabio Si é verificato un problema con la trasmissione delle comunicazioni di TIM. Per favore leggere la DM che ho appena inviata.
-
Captain Chaos (@Nicco2D) segnalati
@theu5ua1 @TIM_Official Infatti,stanno abbandonando il supporto purtroppo me ne accorgo solo ora che ho il problema per questo è meglio che la gente lo sappia e si regoli di conseguenza perché cambiare gestore quando si è senza linea è più complicato.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@carito_Gmz3 ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per supporto. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Moonlightshad1 ciao Cristina, sei già in contatto con un nostro operatore? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
lo_sperto (@LoSperto) segnalati
@TIM_Official non sono un vostro cliente, ricevo solo continuamente chiamate pubblicitarie da parte vostra e sono sinceramente esasperato.
-
uffailnick.ancora (@UffailnickA) segnalati
@TIM4UFabio Io attesa di poter accedere alla mail... Ma grazie per il riscontro
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@maio47 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per informazioni e assistenza.
-
Pippo :@ (@Pippo_1) segnalati
@TIM4USara Inviato quanto da voi richiesto in DM.Attebdo disattivazione Disney+ ripeto sono 3 mesi che addebitate senza che io abbia usufruito del servizio. Grazie