TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Riva del Garda, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riva del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Riva del Garda, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 10/14/2025 11:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riva del Garda e nelle vicinanze:

  • AndreaFronk Andrea Fronk (@AndreaFronk) segnalati dall' Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

    @TIM_Official a parte l’insistenza commerciale (6 chiamate in 3 giorni), adesso i vostri operatori hanno anche il diritto di insultare i potenziali clienti? Inaccettabile questo comportamento, vergognatevi #TIM

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Bibooinitalia Ben (@Bibooinitalia) segnalati

    @TIM_Official buongiorno sono da lunedì che non abbiamo più connessione a internet ogni giorno ci dice entro 2 ore o domani. Oggi abbiamo chiamato di nuovo il servizio amministrativo dice di vedere con il servizio tecnico. Il servizio tecnico ci dice di chiamare il servizio ammin

  • Nicco2D Captain Chaos (@Nicco2D) segnalati

    È ufficiale @TIM_Official ha smesso di fare assistenza sulla rete telefonica di sua competenza siete avvisati,ho parlato con altre persone della mia zona e a nessuna è stata offerta assistenza. Retweetate a manetta.

  • Giannazanno Gianna (@Giannazanno) segnalati

    @TIM4UFabio Si é verificato un problema con la trasmissione delle comunicazioni di TIM. Per favore leggere la DM che ho appena inviata.

  • Nicco2D Captain Chaos (@Nicco2D) segnalati

    @theu5ua1 @TIM_Official Infatti,stanno abbandonando il supporto purtroppo me ne accorgo solo ora che ho il problema per questo è meglio che la gente lo sappia e si regoli di conseguenza perché cambiare gestore quando si è senza linea è più complicato.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @carito_Gmz3 ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Moonlightshad1 ciao Cristina, sei già in contatto con un nostro operatore? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • LoSperto lo_sperto (@LoSperto) segnalati

    @TIM_Official non sono un vostro cliente, ricevo solo continuamente chiamate pubblicitarie da parte vostra e sono sinceramente esasperato.

  • UffailnickA uffailnick.ancora (@UffailnickA) segnalati

    @TIM4UFabio Io attesa di poter accedere alla mail... Ma grazie per il riscontro

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @maio47 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per informazioni e assistenza.

  • Pippo_1 Pippo :@ (@Pippo_1) segnalati

    @TIM4USara Inviato quanto da voi richiesto in DM.Attebdo disattivazione Disney+ ripeto sono 3 mesi che addebitate senza che io abbia usufruito del servizio. Grazie