TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Zelo Buon Persico, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Zelo Buon Persico, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zelo Buon Persico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Zelo Buon Persico, Provincia di Lodi, Lombardia 03/29/2025 11:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zelo Buon Persico, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Rivolta d'Adda, Agrate Brianza, Vailate, Cologno Monzese, Monza, Pioltello, Segrate, Zelo Buon Persico e Cinisello Balsamo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Zelo Buon Persico, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zelo Buon Persico e nelle vicinanze:

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @TIM_Official buongiorno per caso ci sono problemi con la linea 3G, ho un iPhone 4s e nn si collega, solo in Wi-Fi

  • mafolcia Marco Folcia (@mafolcia) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo

  • ivanoeberini Ivano Eberini (@ivanoeberini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao amici di @TIM_Official, ho un problema e avrei urgentemente bisogno di parlare con voi. Grazie.

  • GeKoBob Robi (@GeKoBob) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardia

    @TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye

  • vinzballade Vinz (@vinzballade) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @magarirossa @TIM_Official Grazie ma ha quanto ho capito vale solo per chi è Tim, infatti @TIM_Official in DM mi ha chiesto quasi subito se fossi un loro cliente e l'atteggiamento è ovviamente cambiato dopo aver detto di no.

  • federicaadamoli Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official Nessuno mi sta fornendo assistenza e @TIM4USara e @TIM4UGiulia non ricevono messaggi diretti

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @TIM_Official ho bisogno di una SOS Ricarica da 15 euro, posso avere aiuto?

  • Annalisa0382 Annalisa Bianchini (@Annalisa0382) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @TIM_Official sono bloccata da 8 giorni su una segnalazione aperta che non è stata ancora risolta e non mi permette di cambiare tel con la Next! Scandaloso!

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.

  • federicaadamoli Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official siete poco seri e maleducati. E state causando un DISSERVIZIO PAZZESCO a mio papà che è passato a Tim e sta aspettando dal 4 novembre che qualcuno lo richiami o che venga un tecnico x finire l’installazione iniziata il 18 ottobre! Ha sollecitato decine di volte.

  • NicolaMazzara92 Nicola Mazzara (@NicolaMazzara92) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4UGiulia @TIM_Official È bloccata la mia linea per “Traffico anomalo” ho urgenza di avere la linea nuovamente attiva. E capire il perché di questo blocco #tim

  • peppssss nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?

  • inaki071166 sonosoloAlex 🏳️‍🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????

  • DeviLsLawyer_ AvvocatoDelDiavolo® ⚡ (@DeviLsLawyer_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @LaLauMisty @CriptovaluteITA @TIM_Official ma figurati se mi devo attivare io per dire al mio operatore di non spammarmi, sarà lui a dover tarare diversamente le attività promozionali, comunque correrete ai ripari ad emorragia clienti conclamata don’t worry #bigfail #tim

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀

  • chiaravillage Ex-Benestante 🎃 (@chiaravillage) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official scusate avete un problema sulla rete 4g?

  • grazianig Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @mauro_mpa @demartin per riattivare una sim @TIM_Official ha chiesto di inviare la domanda via fax 🤔 Purtroppo in Italia la digitalizzazione non è solo un problema della PA

  • PLambrini Pierpaolo Lambrini  (@PLambrini) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @TIM4ULuca sono da mesi in attesa di una soluzione e per il modem! Se riguardi i miei precedenti messaggi ... papà il tempo è tutto tace! ... che servizio !!

  • federicaadamoli Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official state non siete professionali. State causando un DISSERVIZIO PAZZESCO. Mio papà è passato a Tim e nonostante diversi solleciti sta aspettando dal 4 novembre di essere richiamato o di ricevere un tecnico per collegare internet e telefono

  • LisaMCCamillo Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • brizz73 Brizz (@brizz73) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Ciao, l’assistenza l’ho già richiesta tramite l’app.

  • StefanoSisto Stefano Sisto (@StefanoSisto) segnalati

    @TIM_Official che poi, da contratto con voi, dovrei poter vedere il famoso CANALE DI BACKUP (409) dal tim vision box. Ovviamente, nemmeno quello ha funzionato 🤡

  • II_BORA_II ITABOY (@II_BORA_II) segnalati

    @TIM_Official buonasera, son cliente Tim da 6 gg dopo 14 anni di Fastweb, ho aperto un reclamo ID 9-328416368415 e a oggi nessuno mi ha chiamato. Contratto con modem Fritz il tecnico dice che nn ci sono a magazzino e mi da Hub...i 29 euro nel contratto?

  • marytmar Mary (@marytmar) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official @TIM4UFabio Ovviamente il guasto non è stato ancora riparato. Prima mi hanno detto che era un problema di zona, ora che non è così...io ho bisogno di internet per lavoro.

  • oiuvesee Pietro (@oiuvesee) segnalati

    @TIM_Official dopo 36 ore senza internet ed aver aperto una segnalazione con l’ operatore Sara, vi chiedo di essere più veloci ad assistere i clienti.

  • dukem56 Dukem56 (@dukem56) segnalati

    @TIM4UFabio Un elogio al servizio TIM via Twitter. Non in un solo caso mi hanno risolto i problemi. Un sincero grazie.

  • psicus78 Gabriele (@psicus78) segnalati

    @TIM4USara buonasera, sono un ex cliente Tim, ho ricevuto bolletta da pagare, come posso parlare con un operatore? 187 solo voce automatica. Grazie

  • ricky82016 Riccardo Teutonico (@ricky82016) segnalati

    @TIM4ULuca Buona sera Luca, chi mi può aiutare per un problema con la fibra di casa? Internet funziona, ma il telefono no, è muto, se alzo la cornetta non c'è il tono di libero, se mi chiamano a casa dicono che risulta occupato

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Maria98311145 @TIM_Official Ciao @Maria98311145, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @brizz73 @TIM_Official Ciao @brizz73, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM. Resto in attesa.