TIM sta avendo un'interruzione in Zelo Buon Persico, Provincia di Lodi, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Zelo Buon Persico, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zelo Buon Persico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
maggio 27: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zelo Buon Persico, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pozzo d'Adda, Peschiera Borromeo, Pessano Con Bornago, Pioltello, Vimodrone, Caravaggio, Treviglio e Monza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Zelo Buon Persico, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zelo Buon Persico e nelle vicinanze:
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Lo uso solo x la connessione quando serve e mi sembra prenda benissimo ovunque.
-
I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, Lombardia
Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?
-
Wazza © (@Wazza_CN) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia
@LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato
-
francescomarescotti (@archifunkytetto) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official 48 ore senza servizio per guasto tecnico, a Milano, senza nessun aggiornamento o informazioni, non l’ho mai visto in 20 anni di fibra
-
pinupz (@pinupz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@fabriziogaias @TIM_Official Beato te, la mia insisteva nonostante le avessi detto di essere un ex cliente totalmente insoddisfatto. Ho dovuto fare tututututu…
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao @TIM4ULuca puoi aiutarmi con TimVision? Sia 187 che 119 non sono stati d'aiuto
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official state continuando a prendere soldi dal conto corrente per un servizio di cui non sto usufruendo! Per cortesia ditemi come fare per smettere di pagare!
-
cristiano (@avvcristiano) segnalati dall' Milano, Lombardia
@salvamaurici @TIM_Official Fortunello! Problema con Tim a maggio 2018 risolto, con cambio operatore, a settembre 2018
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia
@TIM_Official di solito ci si lamenta quando le cose non vanno bene e mai quando vanno bene ma se sono cliente da un mese….mi sono fidato di voi dopo anni di assenza. 187 che non conosce alcune normative e risposte alquanto vaghe e poco precise. Idem il 119.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Non attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.
-
SOCIAL Patico (@NathanDelMare) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official a chi devo rivolgermi per problemi con TimVision? Perché gli operatori dicono di non potermi dare assistenza...
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
@guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official anche oggi, a distanza di soli 4 GIORNI avete fatto altre tre transazioni di 6,99 per un servizio TimVision che risulta disabilitato. Se questo non si chiama essere ladri io non so come altro definirlo. In 4 giorni ho pagato 42 euro erroneamente! Esigo un rimborso!
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@RPanichi @TIM4ULuca Ciao Riccardo, hai poi risolto questo problema? Perché io ho lo stesso tuo problema ma a quanto pare non riesco a risolvere. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie!
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
Sono stato letteralmente maltrattato telefonicamente da un operatore del 187. Che delusione @TIM_Official mamma mia. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
-
Fabrizio Gaias (@fabriziogaias) segnalati dall' Milano, Lombardia
"buonasèra signor Gaiàs la chiamo da @TIM_Official. Le volevo proporre un'offerta" "Buonasera. Gàias. È in realtà a me non interes..." Tu tu tu tu Amici di @TIM_Official, davvero non avete altri strumenti per catturare nuovi clienti? Questo il numero: +390209992678
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Agliata (@FrancoAgliata) segnalati
@PrimeVideoIT perfetta, servizio impeccabile sia per la qualità di trasmissione che per la cura editoriale. Peccato per i problemi di @TIM_Official nel secondo tempo: bisogna rivedere qualcosa sulle connessioni a banda larga.
-
MARCO ASR🇮🇹 (@mimmetto81) segnalati
mediaset infinity @TIM_Official @DAZN_IT siete vergognosi e da denuncia per truffa,ricevete dei soldi per un servizio che non esiste tra blocchi continui e una risoluzione grafica da anni 80. tutto questo Grazie a chi comanda il calcio italiano @SerieA VERGOGNATEVI
-
christian (@monaldcry7788) segnalati
@TIM4ULuca non funziona internet di casa
-
Pier S. (@PierS_JJ_) segnalati
@TIM_Official Non penso possiate farlo onestamente, sto aspettando una risposta da un mese e mezzo per il Tim Vision Box. Non penso sia normale una roba del genere. 187? Nulla Email? Nulla Profili di assistenza su Twitter? Nulla
-
Diego (@Diego62178013) segnalati
@TIM_Official È la quarta volta che segnalo problemi di connessione internet su una fibra ultraveloce fino a 1 Gb. Stamattina operatrice del 187 dopo aver detto che la mia fibra non va oltre i 300 mb mi ha risposto che la rete Fibra di TIM in italia va al massimo fino a 70 mb!
-
forzagranata1 (@forzagranata1) segnalati
@mariettob992 @TIM_Official @PrimeVideoIT Non è questione di connessione ma di Tim che ha avuto un problema generalizzato e questa è la riprova che questo Paese non ha strutture idonee a sostenere eventi sportiva di questa portata in streaming, ad un certo punto per rabbia sono passato a Liv-Mil su Sky!!!
-
Nunzio Lotito (@LotitoNunzio) segnalati
@TIM4USara E da oggi alle 17 che ci sono problemi di diversa natura ho anche aperto segnalazione che in risposta con sms dicono che e a posto ma ora non va in downl.
-
Diego (@Diego62178013) segnalati
@TIM_Official Ma voi gli operatori li selezionate apposta così ??? Il vecchio gestore era una garanzia di servizio ed efficienza sia in fase di erogazione del servizio che come qualità del supporto tecnico. Voi senza offesa , siete lontani da quell’idea.
-
Mib19 (@Mib192) segnalati
@TIM4ULuca , ciao Luca avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa, mi puoi aiutare?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Lucio63th1 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Buona giornata