TIM sta avendo un'interruzione in Vimodrone, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vimodrone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vimodrone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vimodrone, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Barlassina, Cormano, Paderno d'Adda, Monza, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Verderio Inferiore, Varedo, Lissone, Desio, Sovico, Cesate, Bollate e Brugherio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vimodrone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vimodrone e nelle vicinanze:
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@giamp9000 @TIM_Official @PietroLabriola Lascia tutto separato. Ho intrecciato troppi interessi, SIM e allacci con TIM. Il che equivale a dire che se qualcosa non va con loro, sei davvero nei guai. Non me la sento di consigliare né Tim Unica né la loro assistenza clienti. Ma oramai ci sono dentro…
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.
-
Massimo Bisanti
(@MassimoBisanti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @thisismaneskin Parole parole soltanto parole e niente più caramelle non ne posso più falsi bugiardi
-
Pietro Pellizzieri
(@PPellizzieri) segnalati
dall'
San Donato Milanese, Lombardia
@TIM_Official Mi fai solo un piacere se mi blocchi. Già che ci sei spargi la voce è blocca anche i tuoi colleghi che mi disturbano. @TIM_Official @RegOpposizioni
-
Mattia Zave Ravanelli 🇺🇦
(@zave) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4UFabio buongiorno, oggi ci sono dei problemi di linea fissa nella zona di Monza?
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
3. Come gestite i dati dei vostri clienti se un operatore in outsourcing si permette di agire anche su altre SIM legate ad un abbonamento di casa. 4. Per quale motivo #TimUnica viene rimbalzata da 119 a 187 nonostante ci definiate “clienti convergenti”. @TIM_Official
-
SOCIAL Patico
(@NathanDelMare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Non attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Se questa è l’assistenza dedicata, non oso immaginare. Detto questo, amici di @TIM_Official, sono qui. Perché se non mi trovate CHI mi ha fatto perdere tutta la domenica al telefono arrecandomi un danno potenziale non calcolabile, finiamo a denunce. Grazie per l’attenzione.
-
Massimo Bisanti
(@MassimoBisanti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ovviamente non è colpa del povero tecnico arrivato oggi, però, ecco, più che una fibra sta diventando letteralmente un’epopea, un circo. Esatto, un circo. @TIM_Official hai per favore idee per chiudere velocemente questa difficilissima attivazione in una città TOTALMENTE cablata?
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Parte il valzer delle chiamate. Il 119 dice che il problema è sul fisso, quindi bisogna sentire il 187. (Ma scusa, @TIM_Official, non siete un’unica azienda)? Il 187 mi rimanda al 119. Richiamo il 119 e finisco per litigare con un operatore che definire sgarbato è un eufemismo.
-
Antonio Di Marino
(@tonydm_88) segnalati
dall'
Buccinasco, Lombardia
Morale della favola ad oggi sono senza contratto mobile da 20 giorni per colpa di @TIM_Official . Spero sia utile per chi legge. @TIM_Official fa pubblicità ingannevole. #TIM #TIMPUBBLICITAINGANNEVOLE
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ed infine, la ciliegina sulla torta. Dovete sapere che oltre a #TimUnica e a varie SIM io ho anche #TimNext. Quindi sono un cliente definito “alto spendente” e quando chiamo il 119 vengo accolto da un “lei ha diritto ad assistenza dedicata e diretta”. @TIM_Official
-
Antonio Di Marino
(@tonydm_88) segnalati
dall'
Buccinasco, Lombardia
Breve storia triste firmata @TIM_Official. Sono cliente @TIM_Official linea fissa. Decido di aderire ad una loro offerta per mobile (100gb, SMS e Min illimi. a 9,99€) che mi propongono tramite la loro App. Compilo i dati,invio i documenti, attendo la ricezione della SIM TIM e
-
Azigmut
(@Azigmut88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno, avrei bisogno di supporto per la mia linea fissa
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Pensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official
-
nonloaccetto
(@peppssss) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Salvuccio
(@salvogrr) segnalati
@TIM4USara buongiorno mi dai assistenza x TIMVISION? L’ho disattivata e mi ritrovo ancora il servizio attivo e a pagamento sulla fattura…mi pare poco corretto…la fattura nn la controllo tutti i mesi e già lo pago da 3mesi….grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@RedKim93007 Ciao, ti confermo che l'ordine di cessazione diretta è correttamente in corso, mi dispiace per l'attesa, ti invito ad attendere, resto a tua disposizione, buona giornata. @TIM_Official
-
aleman
(@alemann) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Sì certo. A me sembra solo che ci siano poche persone che lavorano a questi problemi e che il mio evidentemente è in coda (spero non sia bloccato) e che ci lavorerà qualcuno non appena verrà il mio turno (chissà quando). La community è piena di lamentele simili…
-
Fabrizio Della Lucia (He/him) 🚜🇺🇦🇮🇹🇪🇺
(@FabrizioDellaL1) segnalati
@Blackhawk2401 @TIM_Official …e quelle risorse potrebbero essere spese per fornire il servizio ai clienti! Nel mio caso tutto il condominio è collegato direttamente alla centrale TIM (tutto il circondario da tempio ha la FTTC 100 dagli armadi) TIM mi risponde che non hanno le risorse per l’upgrade!
-
Karlo
(@karlo_scalia) segnalati
@TIM_Official Sono stato per mesi a chiamare l'assistenza clienti per chiedere il rimborso del servizio Dysney + ogni volta che la fattura veniva emessa (un servizio che avevo disdetto 2 giorni prima della scadenza del mese gratuito). Ho avuto il rimborso solo di 2 mesi ma ne ho pagati 3.
-
Il Marinaio di Salvataggio
(@IlMarinaio5) segnalati
@TIM_Official Se c'è il greenpass, non compro niente.
-
aleman
(@alemann) segnalati
@GSV977 @TIM_Official @Codacons Guarda, io sto avendo problemi anche con un Apple Watch 7. Domenica ho attivato One Number ma non riesco a caricare il piano cellulare sull’orologio. E nessuno lavora alla mia segnalazione. Mi dicono solo di aspettare.
-
Martina 🇵🇸
(@Marty_Loca80) segnalati
@TIM_Official Sono con voi da 6 anni,ma solo a noi antichi clienti non offrite mai niente. Pago 45 euro al mese per avere solo la connessione, mentre ai nuovi clienti gli stendete il tappeto rosso. Vergogna
-
aleman
(@alemann) segnalati
Buongiorno @TIM_Official. Oggi è il 6° giorno dall’attivazione di #TimOneNumber e… non funziona. Pratica ferma in attesa di contatto cliente (fonte 119) ma nessuno mi ha contattato. @TIM4UGiulia invece dice che sono in corso verifiche (che durano giorni?) Che succederà oggi?
-
Mikael
(@RedKim93007) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Il punto è che un cliente che si vedere richiedere di attendere tassativamente 30 giorni si aspetta che la pratica venga svolta in questi 30 giorni e non dopo! Siete disonesti e questa è l'ennesima dimostrazione