TIM sta avendo un'interruzione in Zenson di Piave, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Zenson di Piave, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zenson di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zenson di Piave, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Silea, Mareno di Piave e Mogliano Veneto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Zenson di Piave, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zenson di Piave e nelle vicinanze:
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
-
Mauro Gentile
(@MauroGentileTv) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM_Official @TIMnewsroom Ftc e Telefonia, internet down zona Villorba. Impossibile lavorare e telefonare; 187 solo con voce digitale che invita a collegarsi (sic) al sito per verificare lo stato del”guasto”. Customer care ridicolo. Date informazioni!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Piazzolla
(@Alessandro_Pia) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca continuo a ricevere chiamate dal numero 0818953032 e progressivi , a tutte le ore del giorno , anche improponibili. Visto che si identificano con Tim, se non li fate smettere , faccio denuncia alla polizia postale ed a agcom.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@EROS01813189 ciao, segnaliamo a @TIM4USara, ti darà informazioni e assistenza. Buona serata!
-
il conte paperulo
(@gieffebi) segnalati
@TIM4UFabio ciao, ho avuto un addebito in bolletta TIM di 29,95 per un servizio che non ha risolto nulla (Contributo assistenza telefonica hardware/software - doctor TIM) Come fare per avere un rimborso ? grazie
-
Cataffo
(@mariomoretti73) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno Luca .... Ultima spiaggia via telefono non riesco, via mail non riesco, proviamo via twitter...... Il mio problema è disdire Disney ± dalla mia linea telefonica...... Sembra impossibile....mi può aiutare grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@BessiAlessandro ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona serata da TIM!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@raffaele_giord @TIM_Official Ciao Raffaele, scrivimi in DM indicando il codice fiscale dell'intestatario del contratto.
-
Ugo.Amodeo
(@amodeo_ugo) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ciao, segnalo un errore di fatturazione sul contratto intestato a Amodeo Ugo, dove è stata attivata Offerta TV non richiesta. Si richiede disattivazione immediata del servizio e rimborso dei costi non dovuti in fattura
-
Alessandro Rossi
(@AlerossiSte) segnalati
@TIM4ULuca Ma l’ho già inviato a Sara...a me sembrate poco utili scusate ehhh ho un problema da venerdì mattina e ancora mi chiedete numero di telefono e codice fiscale
-
Alessandro Rossi
(@AlerossiSte) segnalati
@TIM4ULuca Si sì okkk è da venerdì che attendo i riscontri ....a che mi serviranno tutti i riscontri se poi i tecnici non risolvono il problema (sempre che stiano lavorando questi tecnici )
-
The_Punisher 🇮🇹
(@ThePuni16830747) segnalati
@TIM_Official Ciao, ora sembra funzionare tutto correttamente.