Stato del servizio di TIM a Ziano Piacentino, Emilia-Romagna
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ziano Piacentino, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ziano Piacentino, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ziano Piacentino, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ziano Piacentino, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ziano Piacentino e nelle vicinanze:
-
Pierpaolo Lambrini (@PLambrini) segnalati dall' Rivergaro, Emilia-Romagna@TIM_Official dopo quasi 10 mesi chiamate al 187 e vari reclami scritti, sono ancora in attesa del nuovo modem (che puntualmente mi addebitate) mai arrivato! (Anche se a voi risulta consegnato ma non avete la ricevuta da mostrarmi) MIGLIORATE IL VS servizio CLIENTI!!! È pessimo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giuseppe martina (@giusepp57601022) segnalati@TIM_Official Montespertoli (Firenze) Ad averla la connessione! Da 3 giorni senza connessione internet a causa di una fibra tranciata su una linea business. Nonostante le ripetute segnalazioni, il guasto non è stato ancora risolto. @AGCOMunica #DannoEconomico #AssistenzaTIM #FibraOttica
-
Ghido85 - Core Gamer (@Ghido85) segnalatiÈ possibile liberarsi di #Tim? @TIM_Official. Ogni giorno due chiamate con la stessa proposta commerciale. Cercate di prendere i clienti per sfinimento? Avevo già chiesto di non contattarmi più e sono anche iscritto al registro delle opposizioni civili. Tutto inutile?
-
Viola Cacciapuoti (@violacacciapuot) segnalati@TIM_Official è più di un anno che prendete in bolletta 3 euro per Timvision che NON HO, NON HO MAI RICHIESTO ED HO RISPEDITO A MIE SPESE ALLA SEDE DA VOI INDICATA.Ho inviato già numerose mail,a questo punto,prospettandosi ipotesi truffa, provvederò ad elevare regolare denuncia.
-
Mike (@Mike26209013) segnalati@TIM_Official Buongiorno ho bisogno di assistenza per la mia linea telefonica.
-
VaUK (@ostage89) segnalati@TIM_Official vogliamo aggiornare le guide linea di supporto? Non posso continuare a ricevere chiamate nel 2026 e sentirmi dire 20mbs di velocità é perché sono connesso in wifi 6.. c'è qualcuno che mi può contattare che ne capisce di networking?
-
CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati@FASTWEBHelp CON OGGI E' UNA SETTIMANA CHE STIAMO SENZA SERVIZIO E MALGRADO MILLE SEGNALAZIONI NESSUNO MUOVE IL **** PER ANDARE A RIPARARE IL GUASTO LA LEGGE PARLA DI 72 ORE MA QUI ANCORA NIENTE . SIETE VERGOGNOSI RIDICOLI . BENE CHE LO SAPPIATE TUTTI @MoitOfficial @TIM_Official
-
Andrea Chirico (@achirico71) segnalati@TIM_Official Buonasera da un paio di giorni ho problemi di discontinuità sulla mia linea. Per pochi secondi non navigo e non telefono poi riprende a funzionare. Angie non mi aiuta ad aprire una segnalazione. Potete verificare?
-
AnnaMaria46 (@annnare46) segnalati@TIM_Official Disattivazione Tim vision/ poi mi è arrivata una proposta ma è tutto fermo nessuno mi fa sapere niente so solo che il 29 rischio che mi si rinnovi il vecchio abbonamento che avevo chiesto di disattivare
-
Vi (@Vi211077) segnalati@TIM_Official ESIM APPENA COMPRATA MA IL QRCODE NON FUNZIONA
-
KaalaFN (@ID_kaala) segnalati@Tomtomfnbr @TIM_Official Ah voi di sta connessione vi lamentate?..