1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Ziano Piacentino
TIM

Stato del servizio di TIM a Ziano Piacentino, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ziano Piacentino, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ziano Piacentino, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ziano Piacentino, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ziano Piacentino, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ziano Piacentino e nelle vicinanze:

  • PLambrini
    Pierpaolo Lambrini  (@PLambrini) segnalati dall' Rivergaro, Emilia-Romagna

    @TIM_Official dopo quasi 10 mesi chiamate al 187 e vari reclami scritti, sono ancora in attesa del nuovo modem (che puntualmente mi addebitate) mai arrivato! (Anche se a voi risulta consegnato ma non avete la ricevuta da mostrarmi) MIGLIORATE IL VS servizio CLIENTI!!! È pessimo

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gjovastroili1
    gjova.Stroili (@gjovastroili1) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Si consoli, io con fastweb ho pagato per un anno due contratti sullo stesso telefono e poi vodafone mi cambiava il contratto firmato facendomi pagare di più.

  • Vi211077
    Vi (@Vi211077) segnalati

    @TIM_Official ESIM APPENA COMPRATA MA IL QRCODE NON FUNZIONA

  • IRubentismo
    Il rubentismo (@IRubentismo) segnalati

    @TIM_Official anche oggi niente partita, per i soldi sempre pronti.

  • marcozemme
    Marco (@marcozemme) segnalati

    @TIM_Official Possibile nel 2026 non avere un minimo di assistenza online? Sono in trasferta all'estero ed ho necessità di cambiare la cdc con cui pago TimVision in quanto sta per scadere. Online non è possibile, come devo fare?

  • TonyCampisi1
    Tony Campisi (@TonyCampisi1) segnalati

    @TIM_Official Servizio tecnico TIM fisso semplicemente imbarazzante. Segnalazione aperta da giorni e nessuno si degna neanche di rispondere, figuriamoci risolvere il problema. Zero assistenza, zero comunicazione, solo tempo perso. Pagare per un servizio così è inaccettabile.

  • LRoithamer
    Ludwig Roithamer (@LRoithamer) segnalati

    Non c'è solo @TIM_Official ad avere un customer care da mani nei capelli, anche @DHLexpress non scherza, non dico che sia peggio di #SDA che è impossibile, ma ci si avvicina

  • DottLiberismo
    V. Liberismo Quotidiano  (@DottLiberismo) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Il mese scorso sono stato quasi 48h senza rete fissa. Fortunatamente il "guasto di zona" era presso la mia abitazione e non presso l'ufficio, altrimenti sarebbero stati dolori. Nonostante questi disguidi della TIM gli altri operatori sono pure peggio. Lo dico per esperienza.

  • AGramoni
    Ilrouge Angelo Gramoni (@AGramoni) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie I miei hanno un telefono fisso con abbonamento time telecom da una vita, sono già due mesi che non gli mandano la bolletta per pagare, devo andare io sul sito a pagaregliela per evitare multe.. so ok domiciliazione ecc, ma 2 poveri vecchi di 90 e 84 anni, le loro abitudini..

  • AndreaVicere
    Andrea Viceré (@AndreaVicere) segnalati

    @alfredoferrante @TIM_Official Io mi sono trovato molto bene con una delle tante ditte che vende il servizio su fibra di OpenFiber, se arriva nel tuo palazzo. Buon prezzo, almeno finora, e servizio solidissimo, la linea non cade veramente mai.

  • francesco_neuro
    Francesco (@francesco_neuro) segnalati

    Qualcuno come me ha problemi di connessione alla rete fissa @TIM_Official? Grazie! Zona Milano