TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ziano Piacentino, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ziano Piacentino, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ziano Piacentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ziano Piacentino, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna 09/15/2025 20:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ziano Piacentino, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ziano Piacentino e nelle vicinanze:

  • PLambrini Pierpaolo Lambrini  (@PLambrini) segnalati dall' Rivergaro, Emilia-Romagna

    @TIM_Official dopo quasi 10 mesi chiamate al 187 e vari reclami scritti, sono ancora in attesa del nuovo modem (che puntualmente mi addebitate) mai arrivato! (Anche se a voi risulta consegnato ma non avete la ricevuta da mostrarmi) MIGLIORATE IL VS servizio CLIENTI!!! È pessimo

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Nadia_Solari @TIM_Official Ciao Nadia, hai provato a testare il servizio in un device diverso da quello in uso? Buona giornata.

  • m1851p MiP (@m1851p) segnalati

    Rivolgo un accorato appello alľamministratore delegato di @TIM_Official: non telefonatemi alľora di pranzo, anzi non telefonatemi mai. Non sono interessato a chi disturba per telefono. Se continuate disdico ľunico contratto che è rimasto (erano 5).

  • luispist 🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸 (@luispist) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UFabio I Problemi sono due 1) è l'ordine 139FOGA6CC che dopo un mese risulta ancora aperto e mi vieta qualsiasi operazione su mytim ( causa l'inutile serv. timgames) 2) la domiciliazione attiva per TIM e Poste e l' addebito della fattura, io aspetto

  • marco_r_bg Marco.bg (@marco_r_bg) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastweb, altro che #ItaliaTeamStories... continua la mancanza di comunicazione, oltre alla mancanza della connessione richiesta. Fortunatamente la linea ADSL @TIM_Official funziona (un po’ lenta ma funziona) ed è attiva

  • Diego90267983 Diegoebasta (@Diego90267983) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official Sì, ma non se li dovrebbero proprio prendere, dato che il problema è il loro

  • renatodemura Renato De Mura ♘ (@renatodemura) segnalati

    @TIM4UFabio è da ieri alle 12:01 che non c'è connessione. Ho fatto svariati solleciti e la risoluzione prevista è per oggi ma sono le 14:35 di sabato e dubito che qualcuno risolverà. Ho speranze?

  • SozeKeyser_ Keyser (@SozeKeyser_) segnalati

    @ElisabettaBot59 @TIM_Official Hanno un servizio pessimo. È da un paio di giorni che riesco a effettuare il log-in nella mail alice solo al terzo tentativo e non si capisce il motivo.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @giuecla Ciao, seguimi ed inoltrami il DM col numero di telefono ed il C.F. dell'intestatario così da poter verificare. Per il supporto linea fissa ti invito a contattare il collega @TIM4ULuca. Buona giornata!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono 46 giorni senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico vostro

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @luispist Ti confermo che il mio collega @TIM4UFabio ha correttamente preso in gestione la tua richiesta, ti invito ad attendere, provvederà a fornirti riscontro in DM quanto prima.