TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Amantea, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Amantea, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Amantea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Amantea, Provincia di Cosenza, Calabria 11/12/2025 16:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Amantea, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Amantea e nelle vicinanze:

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • luigibynight Ivan (@luigibynight) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio,ho bisogno del vostro aiuto.Sto provando a registrarmi al portale mytim per vedere le fatture e per controllare lo status di attivazione dell'offerta richiesta nei giorni scorsi ma non riesco a completare la registrazione.Potresti aiutarmi per favore?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FedericoCiacca3 ciso, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Grazie

  • MeMoRygIrL89 la_stalker (@MeMoRygIrL89) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official oggi mi sento che è il mio giorno fortunato e magari riusciamo a risolvere ‘sta situazione antipatica. Problema con un contratto mobile. Chi mi mandi?

  • Valenti63339244 Valentina MARIA🇮🇹✝️📿🧱🍊 (@Valenti63339244) segnalati

    @TIM_Official è una gigantesca montagna di *****.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MeMoRygIrL89 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per informazioni e supporto. Buona serata

  • KMauro04 Mauro (@KMauro04) segnalati

    @TIM_Official scusate,mi è stata regalata una SIM da voi da un vostro negozio solo per vedere la copertura nella mia zona,io non ho lasciato nulla né carta di credito ne niente. oggi mi è arrivata la notifica di attivazione di TIM Safe web plus 1,99 al mese. Mi devo preoccupare?

  • ziozetti ziozetti (@ziozetti) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Buongiorno Sara, non devo dettagliare nulla in particolare: hai mai provato a usare la webmail di Alice? Ecco, è lentissima e non permette di selezionare tutti i messaggi visualizzati. E funziona male con Firefox.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @gengiov @TIM_Official Ciao, dettaglia la tua richiesta di assistenza in privato, indica anche il numero e il codice fiscale. Buona giornata

  • luigibynight Ivan (@luigibynight) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, In realtà non c'é nessun errore. Non riesco a completare la procedura perché le verifiche che mi chiede non posso realizzarle ne con il telefono fisso ne con il numero mobile in quanto non è un numero tim. Mi aiuti a capire come posso completare la procedura?

  • mimmo1izzo Mimmo (@mimmo1izzo) segnalati

    @TIM_Official come posso fare a comunicare con il svz clienti? Sono 2 mesi che mi addebitate costi per una utenza passata ad altro operatore?