TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castiglione Cosentino, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione Cosentino, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione Cosentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castiglione Cosentino, Provincia di Cosenza, Calabria 11/22/2025 22:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castiglione Cosentino, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione Cosentino e nelle vicinanze:

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gabrieleditaho1 [email protected] (@gabrieleditaho1) segnalati

    @TIM4UFabio Salve avrei un problema con la mia linea, volevo vedere se è possibile ricevere assistenza grazie

  • sliceofshady Slice Of Shady ~ Mery ~ (@sliceofshady) segnalati

    Con il fantastico operatore @TIM_Official ogni mese al rinnovo c'è un problema nuovo, messaggi di mancato rinnovo quando poi la promozione sull'app risulta attiva, ricariche che impiegano ore per essere emesse, messaggi per credito insufficiente alla cazzum. E' tempo di cambiare.

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @AngyLosi Ciao, la cliente ha già ricevuto assistenza e riscontro telefonicamente. Grazie.

  • iu_Beo Beo (@iu_Beo) segnalati

    @TIM_Official avrei necessità di assistenza su questo numero fisso: 0541392792

  • AngyLosi Angelica Losi (@AngyLosi) segnalati

    @TIM_Official buondì avrei bisogno assistenza con linea business. Chi posso contattare?

  • Cipeale1 Cipeale (@Cipeale1) segnalati

    @TIM4UFabio Sono stufo di spiegare tutti i giorni la stessa cosa e non avere una risoluzione del problema. Ma non vi stancate di leggere sempre la stessa zolfa? Fate qualcosa no? Ho una vita eh, non posso perdere giornate dietro a voi che non riuscite a risolvere. Dire scandaloso è poco!!!😰

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Tempopersoh ciao, facciamo controllare lo stato di Rete della zona a @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Grazie

  • sgaratito Tito Sgara (@sgaratito) segnalati

    @TIM4ULuca Apro segnalazione di conseguenza e magicamente il problema scompare nel giro di un giorno. Tempo fa ho avuto lo stesso identico problema con cadute di connessioni frequenti e velocità ridotte all'inverosimile.

  • sgaratito Tito Sgara (@sgaratito) segnalati

    @TIM4ULuca La Tim dopo svariate segnalazione si decise a mandare un tecnico che notó una cassetta di derivazione se così si può chiamare, esterna all'abitazione, senza copertura ed ovviamente i cavi in rame completamente andati

  • D_Andry94 Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @TIM_Official Il servizio clienti, ma io ricevo telefonate dai partner che fanno telemarketing.