TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castiglione Cosentino, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione Cosentino, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione Cosentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castiglione Cosentino, Provincia di Cosenza, Calabria 12/09/2025 05:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castiglione Cosentino, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione Cosentino e nelle vicinanze:

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • francyfra31 Fra Fra (@francyfra31) segnalati

    @TIM4USara c’è un problema sulla linea ad Ancona?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata!

  • Valenti63339244 Valentina MARIA🇮🇹✝️📿🧱🍊 (@Valenti63339244) segnalati

    @TIM_Official è una gigantesca montagna di *****.

  • Leo_val25 Leonardo (@Leo_val25) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera, avrei bisogno di assistenza per problemi di connessione con fibra Tim

  • KMauro04 Mauro (@KMauro04) segnalati

    @TIM_Official scusate,mi è stata regalata una SIM da voi da un vostro negozio solo per vedere la copertura nella mia zona,io non ho lasciato nulla né carta di credito ne niente. oggi mi è arrivata la notifica di attivazione di TIM Safe web plus 1,99 al mese. Mi devo preoccupare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CarmenBasileEK ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata

  • valiusrm V@lerio (@valiusrm) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per una disattivazione

  • michelacheng Michela Cheng (@michelacheng) segnalati dall' Prato, Toscana

    Il mio 4G continua a fare schifo. E se mi perdessi in mezzo in bosco in mezzi ai lupi perché non mi funziona più il navigatore? @TIM_Official torna in te pls.

  • mimmo1izzo Mimmo (@mimmo1izzo) segnalati

    @TIM_Official come posso fare a comunicare con il svz clienti? Sono 2 mesi che mi addebitate costi per una utenza passata ad altro operatore?

  • GrigioTitan Nicola Zanna (@GrigioTitan) segnalati

    @FiberCop_SpA vi ho inviato numerose email circa l'errore di censimento e non mi avete mai risposto.@TIM_Official