TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castiglione Cosentino, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione Cosentino, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione Cosentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castiglione Cosentino, Provincia di Cosenza, Calabria 11/19/2025 00:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castiglione Cosentino, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione Cosentino e nelle vicinanze:

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giuseppemurru1 Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.

  • stefanorossi29 stefano rossi (@stefanorossi29) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM

  • A2Cas Angelo Casà (@A2Cas) segnalati dall' Agrigento, Sicilia

    @TIM4UFabio @TIM_Official @94Gregorio Anni fa. Ho attivato una ADSL mi hanno addebitato spese folli. Ho cercato annullare il contratto ore e ore di disco registrato. Non ho più pagato hanno continuato ad inviare fatture e fatture, poi il decreto ingiuntivo dell'avvocato mi vuole pignorare CERCO AIUTO

  • A2Cas Angelo Casà (@A2Cas) segnalati dall' Agrigento, Sicilia

    @TIM4ULuca STATE ATTENTI A TIM. io ci ho creduto Ho attivato una ADSL mi hanno addebitato spese folli.cercato annullare il contratto ore ore di disco registrato. Non ho più pagato hanno continuato ad inviare fatture, poi il decreto ingiuntivo dell'avvocato mi vuole pignorare

  • A2Cas Angelo Casà (@A2Cas) segnalati dall' Agrigento, Sicilia

    @TIM_Official @TIM_vision @DisneyPlusIT STATE ATTENTI A TIM. io ci ho creduto Ho attivato una ADSL mi hanno addebitato spese folli.cercato annullare il contratto ore ore di disco registrato. Non ho più pagato hanno continuato ad inviare fatture, poi il decreto ingiuntivo dell'avvocato mi vuole pignorare

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento

  • suningamala1908 PaskSuning Amala1908 (@suningamala1908) segnalati dall' Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official A parte il fatto di essere educati, quando c'è una richiesta telefonica di informazioni ed contestualmente la richiesta di avvio di Installazione Fibra o connessione Internet, i vostri operatori telefonici dovrebbero dire e spiegare per bene cosa come e quando

  • A2Cas Angelo Casà (@A2Cas) segnalati dall' Agrigento, Sicilia

    @TIM_Official STATE ATTENTI A TIM Ho attivato una ADSL mi hanno addebitato spese folli. Ho cercato annullare il contratto ore e ore di disco registrato. Non ho più pagato hanno continuato ad inviare fatture e fatture, poi il decreto ingiuntivo dell'avvocato mi vuole pignorare

  • ivan28281 Ivan Cerminara (@ivan28281) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @Tafuro_Riccardo @DisneyPlusIT @TIM_vision @TIM_Official Eh, si... Ma ho contattato il 187 e il problema è che il mio decoder Timvision è vecchio e me lo sostituiscono con uno nuovo.

  • A2Cas Angelo Casà (@A2Cas) segnalati dall' Agrigento, Sicilia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio STATE ATTENTI A TIM. io ci ho creduto Ho attivato una ADSL mi hanno addebitato spese folli.cercato annullare il contratto ore ore di disco registrato. Non ho più pagato hanno continuato ad inviare fatture, poi il decreto ingiuntivo dell'avvocato mi vuole pignorare