TIM sta avendo un'interruzione in Castiglione Cosentino, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione Cosentino, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione Cosentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castiglione Cosentino, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione Cosentino e nelle vicinanze:
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@davidedp94 @TIM_Official Ciao, so che la collega Giulia ti sta fornendo supporto. Buona serata!
-
Fabian Forrester
(@Fabianforrester) segnalati
dall'
Giugliano in Campania, Campania
Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????
-
Laura Cattaneo ❁ Italian Translation Curator
(@lauracattaneo_) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, non riesco a inviarle un DM. Ho un problema serio con la fatturazione del fisso di mia mamma. Continuate ad addebitarle costi per Raccolta fondi che non esistono, questo mese addirittura per 45 euro. Mi contatti in privato, grazie
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@Daniele82799192 @TIM_Official Ciao Daniele, dettagliami la tua richiesta, in un messaggio privato, al fine di poterti fornire il supporto necessario. Resto in attesa del tuo riscontro. Buona serata.
-
GipsySpirit
(@SpiritGipsy) segnalati
@TIM4UFabio Che servizio orribile. Siamo sempre più delusi.
-
GipsySpirit
(@SpiritGipsy) segnalati
@TIM4UFabio Non faccio altro che attendere. Sono tre settimane che attendo che il mio problema venga risolto. Invece è stato ignorato.
-
👌🏻 G.u.È Ⓜ
(@MatteoGuerini97) segnalati
@LeonardoForesti @TIM_Official Vergogna @TIM_Official
-
Aleksandro Fejzo
(@AlessandroFejzo) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di aiuto riguardo un attivazione di tim che risulta annullata
-
Loris Centioni
(@CentioniLoris) segnalati
@SpiritGipsy @TIM4UFabio Servizio inutile.. ma non solo Twitter, Facebook e 119 sono la stessa cosa! Perdite di tempo e ancora nella stessa situazione
-
lelemanu87
(@Lelejuve87) segnalati
@TIM_Official una fibra200 che va a 29mbps in dw è normale?segnalare più volte il problema e ricevere banali SMS con scritto"i nostri tecnici sono intervenuti per risolvere il disservizio" ma poi tutto è uguale è corretto?Vediamo se la con la segnalazione fatta ai vostri manager risolviamo