TIM sta avendo un'interruzione in Castiglione Cosentino, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione Cosentino, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione Cosentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castiglione Cosentino, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione Cosentino e nelle vicinanze:
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Silvestri
(@LukeSil) segnalati
@TIM4USara ho problemi ad accedere a servizi di streaming e gaming online, si può fare qualcosa? Grazie
-
Alino
(@Alinored400) segnalati
@TIM_Official Devo aspettare ancora molto per usufruire il vostro servizio?
-
Tommaso Drepama
(@proz_35) segnalati
@OhJoeyR @TIM_Official Il problema vero è che probabilmente non sanno neanche l’esistenza di Twitch….
-
Alessandra Fidanza 🌍
(@New_Alexie) segnalati
@TIM4USara Non mi rispondete. Mia madre è ancora senza telefono. Per due giorni ci avete detto che sarebbe venuto un tecnico ma non è venuto nessuno. Quali sono i vostri SLA per la risoluzione dei guasti gravi?
-
GiorginaS
(@giorginaspark) segnalati
@TIM_Official che scandalo! Servizio pessimo... 3 mesi di attesa per avere Internet a casa...nessun aggiornamento, date che slittano ogni settimana. Servizio clienti che dice che fanno il sollecito, ma non si muove niente. L'appalto dato a @SielteSpa ad Alghero che non fa niente.
-
Giuliano
(@zorretto32) segnalati
@TIM4USara Sara perchè non mi dai assistenza?
-
Reddo
(@Reddo_it) segnalati
Un week end lungo, con previsioni del tempo non buone, va bene sto in casa e mi guardo qualche serie TV, linea @TIM_Official down, fantastico
-
Massimo Sorrentino
(@max1807) segnalati
@TIM4USara @Chrys_T87 Salve,sto oramai da 15 giorni cercando di fare l'upgrade a TimVision Gold allo stesso prezzo di € 29,90,aperti 4/5 ticket, recatomi al negozio TIM ogni 2 giorni,inviati reclami da mytim, ora neanche il 119 risponde, sempre occupato da 3 giorni in qualsiasi orario. Puoi aiutarmi?
-
Angelo Salerno
(@angelo_salerno) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio segnalato in DM problema amministrativo sulla mia utenza fissa. Attendo cortesemente riscontro. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@tixx ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per assistenza. Buona giornata!