TIM sta avendo un'interruzione in Castiglione Cosentino, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione Cosentino, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione Cosentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castiglione Cosentino, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione Cosentino e nelle vicinanze:
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).
-
GOBBO1971
(@1971GFG) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ho segnalato il problema ad Alessio e Giulia. Il problema è sulla linea mobile
-
It’sNoAmy
(@Cazzimiei_) segnalati
@TIM_Official Dopo 17 giorni di “sto verificando, attendi” il vostro @TIM4ULuca mi ha detto “per le problematiche mobile chiedi a Giulia”. Ma se avesse davvero letto uno solo dei messaggi che ho mandato, sarebbe che NON HO problemi con mobile. Comunque tranquilli, già aperto ticket con UNC 🥰
-
CamrenHarmonaizer
(@CHarmonaizer) segnalati
@TIM4UFabio sto aspettando la risposta da ieri sul mio problema di connessione, che continua tutt’ora a persistere
-
Só nu cumpagn' e Mariarca 👊🏽
(@CheElTano) segnalati
@TIM4UFabio MD, ho bisogno di assistenza
-
Marta
(@marta14166656) segnalati
@TIM_Official Quindi il negozio fisico mi darà una risposta diversa da quella del servizio clienti sul vostro sito (solo sostituzione o sconto per smartphone)?
-
lapioppo
(@MPioppo) segnalati
@Telecom191Lucia riesce a risolvere il nostro problema. Visto che da oltre tre settimane siamo senza linea? @TIM_Official mi auguro sia la volta buona
-
ErCa
(@ErCangioo) segnalati
@castelPao @TIM_Official Fanno tutti schifo senza distinzione, se si ha un problema si è fottuti
-
lapioppo
(@MPioppo) segnalati
Caro Signor telecom @TIM_Official paghi i tuoi operatori per dare informazioni non corrette e per prendere in giro i clienti? Sono trascorse oltre tre settimane e siamo ancora senza linea ma nessuno trova la soluzione. Prendono tempo
-
GOBBO1971
(@1971GFG) segnalati
@TIM_Official È vergognoso che , nonostante da più giorni abbia segnalato un disservizio che tuttora persiste sulla linea mobile,nessuno sia intervenuto per ripristinarlo.