1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Castrovillari
TIM

Stato del servizio di TIM a Castrovillari, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castrovillari, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castrovillari, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrovillari, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castrovillari, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castrovillari e nelle vicinanze:

  • Lietta1989
    lia grisolia🍀 (@Lietta1989) segnalati dall' Saracena, Calabria

    @TIM_Official sto provando a segnalare un guasto sulla mia linea fissa da ore sia tramite 191 che da assistenza tecnica online ma la procedura non va a buon fine. Cosa devo fare??

  • PaoloPappaterra
    Paolo Pappaterra (@PaoloPappaterra) segnalati dall' Mormanno, Calabria

    @TIM4USara Avrei bisogno di assistenza su rete fissa e fibra

  • Lietta1989
    lia grisolia🍀 (@Lietta1989) segnalati dall' Saracena, Calabria

    @TIM_Official la mia app mytim non funziona da settimane e non riesco a fare login. Chiedo lumi!

  • PaoloPappaterra
    Paolo Pappaterra (@PaoloPappaterra) segnalati dall' Mormanno, Calabria

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Avrei bisogno di assistenza sulla linea fissa con Fibra

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ghido85
    Ghido85 - Core Gamer (@Ghido85) segnalati

    È possibile liberarsi di #Tim? @TIM_Official. Ogni giorno due chiamate con la stessa proposta commerciale. Cercate di prendere i clienti per sfinimento? Avevo già chiesto di non contattarmi più e sono anche iscritto al registro delle opposizioni civili. Tutto inutile?

  • Danyboy1991
    Daniele (@Danyboy1991) segnalati

    Nel 2026 c'è un sacco di gente disoccupata, giovani neolaureati e non che faticano a trovare lavoro. Poi però quando cerchi assistenza da @TIM_Official non c'è mai 1 operatore libero al 187 e ti mettono la musichetta in loop. Ci svegliamo a ottimizzare il servizio clienti?

  • flameino
    flame (@flameino) segnalati

    @vente_fn @TIM_Official chill che anche io non prendo ,non holdo un muro e c'è un delay vergognoso

  • francesco_neuro
    Francesco (@francesco_neuro) segnalati

    Qualcuno come me ha problemi di connessione alla rete fissa @TIM_Official? Grazie! Zona Milano

  • mirkobartolozz5
    mirko ace (@mirkobartolozz5) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Imparate a lavorare che il servizio è L assistenza fanno pena

  • hasellante
    Cocciolino - AKA Lil Crock 🖤💙 (@hasellante) segnalati

    @Francy_91080 @TIM_Official Ma in teoria prima di farti il contratto non controllano che la tua zona sia effettivamente coperta? 🥺🫂

  • achirico71
    Andrea Chirico (@achirico71) segnalati

    @TIM_Official Buonasera da un paio di giorni ho problemi di discontinuità sulla mia linea. Per pochi secondi non navigo e non telefono poi riprende a funzionare. Angie non mi aiuta ad aprire una segnalazione. Potete verificare?

  • la_pisti_
     lapì|dai|capèl|liróssi  (@la_pisti_) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Leggendo questo tweet mi viene da pensare che sia un "problema" legato alle BD clienti, per ragioni aziendali non è possibile corrispondere somme a soggetti non presenti in anagrafica - cioè non clienti. L'istanza di conciliazione è a nome suo o del deceduto?

  • jordanszn_2
    king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati

    @GuidolamotoMoto @Tomtomfnbr @TIM_Official ma sei dawn? non c entra un ***** dove abita con l io della connessione ritardato

  • enigmator22
    enigmator22 (@enigmator22) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Esiste ancora un'assistenza da chat umana o bisogna rivolgersi solo al BOT "Angie" che non funziona da tempo?