TIM sta avendo un'interruzione in Saracena, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Saracena, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saracena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saracena, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castrovillari.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Castrovillari | Internet | |
Roggiano Gravina | Internet | |
Cassano Allo Ionio | Totale Blackout | |
Castrovillari | Internet | |
Castrovillari | Internet | |
Cassano Allo Ionio | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Saracena, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saracena e nelle vicinanze:
-
lia grisolia🍀
(@Lietta1989) segnalati
dall'
Saracena, Calabria
@TIM_Official sto provando a segnalare un guasto sulla mia linea fissa da ore sia tramite 191 che da assistenza tecnica online ma la procedura non va a buon fine. Cosa devo fare??
-
lia grisolia🍀
(@Lietta1989) segnalati
dall'
Saracena, Calabria
@TIM_Official la mia app mytim non funziona da settimane e non riesco a fare login. Chiedo lumi!
-
Paolo Pappaterra
(@PaoloPappaterra) segnalati
dall'
Mormanno, Calabria
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Avrei bisogno di assistenza sulla linea fissa con Fibra
-
Paolo Pappaterra
(@PaoloPappaterra) segnalati
dall'
Mormanno, Calabria
@TIM4USara Avrei bisogno di assistenza su rete fissa e fibra
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Estatetiodio
(@danieleflani) segnalati
Ho effettuato la portabilità a @TIM_Official il 15 giugno e, da allora, non funzionano più né iMessage né FaceTime. Ho contattato l’assistenza 7 volte e mi hanno riconfigurato la sim, black list, apn e altre cose che non capisco. Risolto? NO.
-
Paolo
(@PaoloJesu) segnalati
@TIM4USara Buongiorno Mi manda Giulia e mi ha detto di contattarti per risolvere il problema
-
Bamboo
(@_perasperaadast) segnalati
@Grabbi_it @butacit @TIM_Official Iliad. Mai avuto un problema né una telefonata.
-
Nella Arcur
(@nellaarcur) segnalati
@TIM4UFabio fatto abbonamento a 24.90 mese prima bolletta 28.90, senza voci extra, vi ho scritto in dm
-
Gabriele Ceccato
(@GabrieleCeccato) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno le ho inviato un messaggio in privato per disattivare il servizio Timvision Light
-
Rachele
(@Rachele_Pr) segnalati
@TIM4USara Ciao @TIM4USara , non ho capito abbiamo segnalato l'anomalia da sabato e fino a pochi minuti fa la wifi non andava.
-
Florian
(@Florian82373998) segnalati
@TIM4ULuca Vorrei diventare cliente di FWA Ricaribile (per la mia casa vacanze). Purtroppo non riesco a caricare il mio passaporto senza un numero di cellulare italiano - e l'assistenza di WhatsApp non riesce proprio a capire il problema :/
-
Luca Rallo
(@lucarallo) segnalati
@TIM_Official @dolcegabbana Se hai un sogno non fartelo scappare. Oggi con il digitale è tutto accelerato, veloce, dinamico, come la connessione a internet… ma quando vivi un sogno, il tempo si ferma ed in quel momento che devi decidere: vivere di rimpianti o inseguirlo, il sogno. #laforzadelleconnessioni
-
Stefano Pecorilli
(@StefanoPecorill) segnalati
@TIM4UFabio Ho un problema da venerdì con la Fibra FTTC 100 Mega, bassissima velocità e disconnessione ogni 2 minuti. Ho aperto una segnalazione ma non ho ricevuto nessuna risposta, cosa devo fare? Un week-end interno senza connessione
-
Giuseppe
(@Puci245) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza commerciale per la linea fissa. Grazie.