TIM sta avendo un'interruzione in Saracena, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Saracena, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saracena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Saracena, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saracena e nelle vicinanze:
-
Paolo Pappaterra (@PaoloPappaterra) segnalati dall' Mormanno, Calabria
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Avrei bisogno di assistenza sulla linea fissa con Fibra
-
Paolo Pappaterra (@PaoloPappaterra) segnalati dall' Mormanno, Calabria
@TIM4USara Avrei bisogno di assistenza su rete fissa e fibra
-
lia grisolia🍀 (@Lietta1989) segnalati dall' Saracena, Calabria
@TIM_Official sto provando a segnalare un guasto sulla mia linea fissa da ore sia tramite 191 che da assistenza tecnica online ma la procedura non va a buon fine. Cosa devo fare??
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ho fornito anche io il mio riscontro. Tim ha danneggiato economicamente. Non c'è stato alcun impedimento, i tecnici non hanno voluto riparare il guasto, questa è la verità. La linea doveva essere dichiarata inesercibile molti mesi prima e non far attendere inutilmente il cliente.
-
ugone (@Ugone1966Ugone) segnalati
@TIM_Official Ho ricevuto il tv box, ho installato le varie app e DAZN funziona infinity funziona netflix funziona mentre tim vision non funziona ed inoltre il telecomando non ha tutte le funzioni funzionanti. Scusate la ripetizione
-
neviobaldi@virgilio. (@neviobaldi) segnalati
@TIM4ULuca ciao ho bisogno di assistenza con dazn su linea fissa
-
Emiliano Ricci (@emilianoricci) segnalati
.@TIM_Official @TIM4ULuca inviato DM causa vostro grave errore tecnico con addebiti non dovuti. Chiedo intervento urgente, grazie
-
Giuseppe dema (@88bifidus) segnalati
@TIM_Official non risponde ne @TIM4UFabio e neanche @TIM4ULuca se da voi si lavora così assumetemi così mi riposo un po...
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@tbuccico69 Ciao Tiziana, per ricevere assistenza contatta @TIM4ULuca! Buona giornata da TIM.
-
Enrico Lo Presti (@EnricoLoPresti) segnalati
@TIM4USara Ho letto la risposta, ma c’è un errore di fondo, ho nuovamente inviato delle precisazioni
-
Luigi Galluccio (@luigi_galluccio) segnalati
E pagando 40 centesimi ogni telefonata (di un minuto ovviamente altrimenti aumenta) fino al 17 agosto! Ho parlato con 119, 187, @TIM4USara e @TIM4USara la chat Angie, niente da fare, come canta Mina questa è #tim #timvision
-
Il tecnico del pc (@iltecnicodelpc) segnalati
@micheledipaola @disinformatico @TIM4UFabio È una roba vergognosa.. ho clienti che mi chiamano di continuo.. tutti con lo stesso problema dovuto all'aggiornamento del firmware. Assurdo.
-
Luigi (@Luigi84PA) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ti ho scritto ieri in DM per assistenza sulla mia linea fissa. Potresti gentilmente verificare la mia richiesta e fornirmi riscontro quanto prima? Grazie! #TIMfisso