TIM sta avendo un'interruzione in Mormanno, Provincia di Cosenza, Calabria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mormanno, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mormanno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 23: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mormanno, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mormanno e nelle vicinanze:
-
lia grisolia🍀
(@Lietta1989) segnalati
dall'
Saracena, Calabria
@TIM_Official sto provando a segnalare un guasto sulla mia linea fissa da ore sia tramite 191 che da assistenza tecnica online ma la procedura non va a buon fine. Cosa devo fare??
-
lia grisolia🍀
(@Lietta1989) segnalati
dall'
Saracena, Calabria
@TIM_Official la mia app mytim non funziona da settimane e non riesco a fare login. Chiedo lumi!
-
Paolo Pappaterra
(@PaoloPappaterra) segnalati
dall'
Mormanno, Calabria
@TIM4USara Avrei bisogno di assistenza su rete fissa e fibra
-
Paolo Pappaterra
(@PaoloPappaterra) segnalati
dall'
Mormanno, Calabria
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Avrei bisogno di assistenza sulla linea fissa con Fibra
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano
(@stefanob_11) segnalati
@TIM_Official un tempo TIM era sinonimo di azienda efficiente e tecnologicamente avanzata: ora, trascorsi 9 mesi, non riuscite nemmeno a risolvere una migrazione di un numero nascondevi dietro il vergognoso “la pratica è in lavorazione”… PENOSO
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UStefano @TIM4ULuca La ricarica automatica di 35.00€ non è stata acreditata la posta a inviato il pagamento il 13 giugno, maggio e aprile vergogna
-
Pierluigi Monini
(@pierlu59) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno. Avrei bisogno di assistenza tecnica urgente. Il cane mi ha mangiato i cavi telefonici e sono isolato . Grazie
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@TIM4ULuca Assolutamente no l'assistenza la data a cliente perso ahahaha
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@TIM_Official Ciao @Laura55845606, eccomi! Se necessiti assistenza per la linea mobile, scrivimi pure in DM :)
-
Alex Ceccarelli
(@alleeekkkk) segnalati
Guasto generalizzato #Tim sulla zona Bovisio Masciago (MB) . Accesso PPP assente già in gestione da @TIM_Official . #timdown
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta devi fare una segnalazione di guasto tecnico la chiavetta dipende da voi
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Laura55845606 Ciao Paola! Cosa succede? Per assistenza su #TIMFisso contatta @TIM4UFabio e @TIM4UAlessio per #TIMMobile.
-
Dottor Morgan 🎲🎭🔎
(@noggareth) segnalati
@TIM4USara buonasera, da qualche ora il modem ha il@led di accensione rosso, questo comporta una disconnessione che dura all’incirca un paio di minuti. A seguire con tempi variabili la cosa si ripete. Vorrei sapere da cosa dipende e nel caso risolvere il problema grazie
-
Clafunk
(@dottorhodl) segnalati
@TIM4USara Ci ho perso le speranze sono 3 mesi che do dati mi avete truffato contratto fatto col 187 che mi assicurava i 100 mb ottima zona bla bla arriva il tecnico vado a 20 e sono 3 mesi che mando solleciti e dite che la linea funziona , basta sono stremato