1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Curinga
TIM

Stato del servizio di TIM a Curinga, Calabria

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Curinga, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 23 giu, 17:22 CEST.
  • 57% Internet (57%)
  • 14% Totale Blackout (14%)
  • 14% Wi-fi (14%)
  • 14% Telefonia (14%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Curinga, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Curinga, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

24 giugno: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Curinga, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lamezia Terme, Lamezia Terme, e Vibo Valentia.

CityProblem TypeReport Time
Lamezia Terme Wi-fi 17 ore fa
Lamezia Terme Internet 8 giorni fa
Lamezia Terme Totale Blackout 24 giorni fa
Lamezia Terme Internet 27 giorni fa
Lamezia Terme Telefonia 27 giorni fa
Lamezia Terme Internet 29 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Lamezia Terme

1 recent signals

17 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Curinga, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Curinga e nelle vicinanze:

  • lrjail
    Ricio (@lrjail) segnalati dall' Pianopoli, Calabria

    @TIM_Official siete senza ombra di dubbio la rappresentazione del servizio più scadente che si possa offrire, mi fate ribrezzo

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @ineruttabile @TIM_Official Tim, dai racconti che raccolgo da altri consumatori, è la peggiore in fatto, anche, di assistenza...

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • simonepazzano
    Simone Pazzano (@simonepazzano) segnalati

    @TIM_Official Una settimana senza internet! Con solleciti quotidiani e nessun feedback. È una vergogna! Per quanto dobbiamo andare avanti così?

  • actarus1070
    🅰🅲🆃🅰🆁🆄🆂 🍊 🇷🇺 (@actarus1070) segnalati

    Chiaro che dopo questa cosa grottesca appena risolto il guasto cancellerò l'abbonamento con @TIM_Official perchè trovo assurdo che possano trattare i clienti in questo modo

  • martinacardelli
    martina cardelli 🇪🇺🏳️‍🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati

    @TIM_Official Da ieri senza connessione Internet provo a chiamare l’assistenza clienti mi da tempi di attesa di un’ora e venti oppure mi passa ad operatori che non riescono a passarmi al servizio tecnico. Cosa sta succedendo? 10 chiamate da ieri sera e ancora non ho parlato con un tecnico.

  • i_mimimmi
    E i mimimmi??⭐️⭐️ Di la è molto meglio che di qua (@i_mimimmi) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official Perché riempiono i bilanci di nuovi clienti. Poco importa di quello che perdono e se sono sempre quelli

  • albertoscisci
    albertoscisci (@albertoscisci) segnalati

    @TIM_Official 3. Virginia) presenta una latenza inferiore (126ms), confermando che il nodo di Parigi funge da bottleneck/tappo. ​Il problema persiste da settimane e non è legato alla rete domestica (test effettuato via cavo, NAT configurato). >

  • jhonny_gp89
    Gi - La camminata di Zhegrova (@jhonny_gp89) segnalati

    @TIM_Official @Konami maledetti guardate questo post, sono almeno due mesi che non funziona nulla

  • RossLunicoesolo
    RossTheBoss (@RossLunicoesolo) segnalati

    @TIM_Official dopo avermi sfiancato di telefonate, ci ricasco, mi proponete fibra e quant'altro ad un buon prezzo. Lunedì concordo la visita del tecnico per verificare la fattibilità. App fissato per oggi dalle 13 alle 15. Ovviamente non si presenta nessuno e nessuno avvisa.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @chiara_paci @bastet1965 @TIM_Official Non ho alcun dubbio: potrei raccontare di quando Telecom mi faceva PAGARE LA CONNETTIVITA' anche se avevo chiesto espressamente di NON volere il servizio... Purtroppo detengono la copertura migliore e quando col cellulare si lavora e si deve avere garanzia di copertura e connettività...lo sanno benissimo, ecco perché non rispettano più la clientela, anche...