TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vibo Valentia, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vibo Valentia, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vibo Valentia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vibo Valentia, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 04/23/2024 09:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vibo Valentia, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Salvo, Vibo Valentia e Briatico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPorto Salvo Internet
ItalyVibo Valentia Internet
ItalyBriatico Telefonia
ItalyPizzo Internet
ItalyTropea Telefonia
ItalyPizzo Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • stefanob_11 Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM_Official un tempo TIM era sinonimo di azienda efficiente e tecnologicamente avanzata: ora, trascorsi 9 mesi, non riuscite nemmeno a risolvere una migrazione di un numero nascondevi dietro il vergognoso “la pratica è in lavorazione”… PENOSO

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM4ULuca La ricarica automatica di 35.00€ non è stata acreditata la posta a inviato il pagamento il 13 giugno, maggio e aprile vergogna

  • pierlu59 Pierluigi Monini (@pierlu59) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno. Avrei bisogno di assistenza tecnica urgente. Il cane mi ha mangiato i cavi telefonici e sono isolato . Grazie

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @TIM4ULuca Assolutamente no l'assistenza la data a cliente perso ahahaha

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @TIM_Official Ciao @Laura55845606, eccomi! Se necessiti assistenza per la linea mobile, scrivimi pure in DM :)

  • alleeekkkk Alex Ceccarelli (@alleeekkkk) segnalati

    Guasto generalizzato #Tim sulla zona Bovisio Masciago (MB) . Accesso PPP assente già in gestione da @TIM_Official . #timdown

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta devi fare una segnalazione di guasto tecnico la chiavetta dipende da voi

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Laura55845606 Ciao Paola! Cosa succede? Per assistenza su #TIMFisso contatta @TIM4UFabio e @TIM4UAlessio per #TIMMobile.

  • noggareth Dottor Morgan 🎲🎭🔎 (@noggareth) segnalati

    @TIM4USara buonasera, da qualche ora il modem ha il@led di accensione rosso, questo comporta una disconnessione che dura all’incirca un paio di minuti. A seguire con tempi variabili la cosa si ripete. Vorrei sapere da cosa dipende e nel caso risolvere il problema grazie

  • dottorhodl Clafunk (@dottorhodl) segnalati

    @TIM4USara Ci ho perso le speranze sono 3 mesi che do dati mi avete truffato contratto fatto col 187 che mi assicurava i 100 mb ottima zona bla bla arriva il tecnico vado a 20 e sono 3 mesi che mando solleciti e dite che la linea funziona , basta sono stremato