TIM sta avendo un'interruzione in Decollatura, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Decollatura, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decollatura e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Decollatura, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lamezia Terme e Amato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Decollatura, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Decollatura e nelle vicinanze:
-
Ricio
(@lrjail) segnalati
dall'
Pianopoli, Calabria
@TIM_Official siete senza ombra di dubbio la rappresentazione del servizio più scadente che si possa offrire, mi fate ribrezzo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@MarcoManunta3 @TIM_Official Ciao Marco, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Carolina Ogliaro
(@CarolinaOgliaro) segnalati
I disservizi assoluti di @TIM_Official che, nonostante creino loro i problemi, hanno operatori che trattano con estrema sufficienza e ti chiudono le comunicazioni a loro piacimento. Che delusione.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@giokky23 @TIM_Official Ciao Gioacchino, dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e ti fornirò l'assistenza di cui necessiti. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mariettob992 ciao, sei già in contatto con l'operatore? @TIM4UFabio ti darà supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Annathelion ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Grazie
-
Lacaccia
(@Katastrophich) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio volevo solo sapere se la mia richiesta di assistenza è ancora “attiva”, dopo averti risposto in DM oppure è stata chiusa. grazie mille Roberta
-
Betty
(@Bettyfromitaly) segnalati
@TIM_Official scusate e' da sabato che qui in provincia di Treviso non funziona nulla risolvete sta cosa?
-
Angelo
(@elcobras_) segnalati
@TIM_Official ho un abbonamento che pago profumatamente ogni 25 del mese, ma il servizio è quello mostrato su, come ci comportiamo?
-
Ἀριστοφάνης 🇮🇹🇪🇺
(@gides1960) segnalati
@TIM_Official È piu di una settimana che aspetto il rimborso di un canone addebitatomi per una procedura di attivazione TimVision Gold non andata a buon fine (senza sapere il perché!) Ho lasciato Tim anni fa! Volevo riprovare, ma meglio stare lontano da Voi! Il cliente lo abbandonate!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Ti ho chiesto di dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** pezzo di ***** e fai qualcosa