TIM sta avendo un'interruzione in Decollatura, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Decollatura provengono dai codici postali 88041.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Decollatura, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decollatura e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Decollatura, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Decollatura, Lamezia Terme, Cellara e Falerna.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Decollatura, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Decollatura e nelle vicinanze:
-
Ricio (@lrjail) segnalati dall' Pianopoli, Calabria
@TIM_Official siete senza ombra di dubbio la rappresentazione del servizio più scadente che si possa offrire, mi fate ribrezzo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio (@sirelancillotto) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, il problema è stato risolto ieri sera poco dopo la segnalazione
-
Denis (@Denis35362045) segnalati
Alla cortese attenzione di @TIM4ULuca necessito di assistenza sulla mia linea.
-
Fabio De Angelis (@fabiusdea) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, e grazie. Potresti verificare appuntamento tecnico per conversione fibra per utenza che ti allego in DM? Grazie
-
Valentina Caffieri (@ValenCaffieri) segnalati dall' Rio Marina, Toscana
@TIM_Official ora funziona
-
Lorenzo 🇮🇹 (@runlollo) segnalati
@TIM4UFabio Hai confermato che il servizio non è arrivo da aprile e ancora ricevo comunicazioni che il mese di prova è in scadenza. @TIM_Official sto aspettando ancora che risolviate il problema! @TIM4UFabio è palesemente non in grado di gestire la situazione
-
Leonardo (@odrandis) segnalati
@TIM4ULuca sono davvero infastidito dal comportamento, sia degli operatori 187, previsti appuntamenti, che non si sono verificati, ci prendono in giro, poca assunzione di responsabilità, grande delusione...
-
Gian Luca (@Bokka_80) segnalati
@TIM_Official buongiorno, avrei un problema con il passaggio da un'altro operatore
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@fabertel Ciao Fabio, se hai bisogno di supporto per la linea fissa puoi contattare il collega TIM4UFabio. Grazie e buona serata!
-
Luca Mastrodomenico (@LucaMastrodome1) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Stefano non ha fatto niente ho mandato il modulo di cessione della linea mobile
-
Irene Cafarelli (@IreneCafarelli) segnalati
Gentile @TIM_Official gradirei non essere chiamata sul cellulare dai vostri operatori telefonici per offerte che NON mi interessano, visto non ho MAI avuto un abbonamento con voi. Ovviamente mi informo subito c/o garante privacy su cosa posso fare per essere tutelata.