TIM sta avendo un'interruzione in Decollatura, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Decollatura, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decollatura e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Decollatura, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lamezia Terme e Amato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Decollatura, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Decollatura e nelle vicinanze:
-
Ricio
(@lrjail) segnalati
dall'
Pianopoli, Calabria
@TIM_Official siete senza ombra di dubbio la rappresentazione del servizio più scadente che si possa offrire, mi fate ribrezzo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Izuku Midoriya
(@DekuMidoriya02) segnalati
Salve @TIM_Official vorrei sapere come disattivare l'opzione a pagamento TimVision Light che non ho mai richiesto. Mettersi in contatto con un operatore per disattivare un servizio è impossibile. Che facciamo?
-
Gio
(@giobi51) segnalati
@TIM_Official Assenza di segnale sulla line afossa da ormani più di 3 ore. Fatte mille diagnosi al modem che non riporta errori ma solo assenza di segnale. Che si fa???
-
Caterina Pizzi
(@CaterinaPizzi1) segnalati
Ma è possibile che @TIM_Official non faccia più parlare con gli operatori????? Mi serve assistenza e “Angie” non capisceeeeeee
-
pät
(@patiinho) segnalati
se fossi uno che lavorasse alla @TIM_Official se uno mi chiedesse che lavoro fai risponderei il bidello del ipsia per la vergogna
-
Maria Di Serafino
(@MaryDiSerafino) segnalati
@TIM_Official Quando tornerà il segnale Internet mobile scomparso dalle 10 del mattino a sant'Egidio alla vibarata?!
-
Ugo Terzo
(@UgoTerzo) segnalati
@TIM_Official buongiorno è ormai da domenica scorsa che a Tirrenia e Marina di Pisa non abbiamo traffico dati e spesso anche linea telefonica mobile. Cosa succede è quando sarà risolto?
-
Fabio Vittori
(@mrvittori) segnalati
@maurobs_93 @TIM_Official Ciao Mauro, ho lo stesso tuo problema ma con Vodafone. Non si attiva iMessage... mentre con la e-sim Very si. Credo sia un problema di Apple. Mi stanno seguendo sia Apple che Vodafone...
-
Andrea Sellaro
(@andrea_sellaro) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio puoi aiutarmi a risolvere un problema legato alla fatturazione della mia linea fissa?
-
Prosperosa LaRue
(@_fede10) segnalati
Buongiorno @TIM_vision @TIM_Official, da sei giorni non posso usare TimVision perchè non mi riconosce più come abbonata. 3 diversi operatori mi hanno detto che sarei stata ricontattata a breve da un tecnico e nessuno mi ha richiamata. Ci vuole così tanto? Ci muoviamo?
-
ilNomeLoScelgoDopo
(@Roger__90) segnalati
@TIM_Official dazn sta rimborsando i clienti che il 23 settembre non hanno potuto usufruire del servizio. Per chi ha Dazn tramite tim vision come si fa per il rimborso? @DAZN_IT